Visualizzazione stampabile
-
Esiste una mod che permette di usare contemporaneamente capsula e altoparlante in modo da avere un audio leggermente più alto? Non sono uno sviluppatore ma credo che non sia impossibile da fare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Nexus nuovo di pacca: cosa mi conviene fare subito per evitare sbattimenti (e perdita di dati) futuri?
Io ti consiglio di sbloccare il bootloader, la procedura formatta la sdcard card ma essendo il telefono nuovo non perdi nessun dato. Poi metti una recovery custom e fai un nandroid. A questo punto puoi provare quello che ti pare e avendo il nandroid Puoi tornare stock in ogni momento.
-
Quote:
Etto09
Fai subito lo sblocco del bootloader se non ti serve il root e preferisci stare stock resta solo col bootloader sbloccato ma io ti consiglio di aspettare l'uscita di Android 4.4.3 e poi fare il root e passare a custom ROM
Quindi te consigli lo sblocco del boot e basta?
Quote:
AI0LIA
Io ti consiglio di sbloccare il bootloader, la procedura formatta la sdcard card ma essendo il telefono nuovo non perdi nessun dato. Poi metti una recovery custom e fai un nandroid. A questo punto puoi provare quello che ti pare e avendo il nandroid Puoi tornare stock in ogni momento.
Considerando che soprattutto inizialmente (primi mesetti) preferirei rimanere stock, meglio sblocco del boot e basta?
Piuttosto leggendo un po qua e la ho letto di certi moduli che permettono di aggiungere variate feature (tipiche delle ROM custom) nella ROM custom. Come devo procedere per fare certe cose?
Tasto thanks ad entrambi, obviously
-
Quote:
iEzZo
Considerando che soprattutto inizialmente (primi mesetti) preferirei rimanere stock, meglio sblocco del boot e basta?
Piuttosto leggendo un po qua e la ho letto di certi moduli che permettono di aggiungere variate feature (tipiche delle ROM custom) nella ROM custom. Come devo procedere per fare certe cose?