Visualizzazione stampabile
-
il restore però mi viene difficile perchè vorrei mettere la miui su multirom in sostanza allora metto elementalx e installo l app e provo la miui e poi se voglio tornare indietro una volta tolto il multirom basta che rimetto la recovery cwm che è quella che preferisco i tre wipe che mi hai detto e flash rom e non perdo nulla giusto?
ah grazie trovato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
il restore però mi viene difficile perchè vorrei mettere la miui su multirom in sostanza allora metto elementalx e installo l app e provo la miui e poi se voglio tornare indietro una volta tolto il multirom basta che rimetto la recovery cwm che è quella che preferisco i tre wipe che mi hai detto e flash rom e non perdo nulla giusto?
ah grazie trovato ;)
si,giusto;)però prima di fare tutto questo controlla che la versione miui che vuoi installare sia compatibile con multi rom,altrimenti non la puoi mettere come secondaria ma solo come primaria;)
-
Quote:
Albxd98
Perché la slim è fatta per aver una buona durata di batteria e tanta velocità a discapito della customizzazione, la mahdi è progettata per avere una buona durata ma col triplo (o anche più) delle personalizzazioni il tutto accompagnato da un ottima velocità.
madhi da questa mattina , liscia come l'olio con elemental e art attivo....
flashala;)
-
Raga quale ROM mi consigliate? Mi interessa che sia fluida, con molte personalizzazioni e che non abbia bug. Per adesso ho visto la SlimKat e la C-Rom, ma ce ne sono davvero tante. Che dite?
EDIT: ..e che funzioni con ART :) GRAZIE!
-
Quote:
cloud8
Raga quale ROM mi consigliate? Mi interessa che sia fluida, con molte personalizzazioni e che non abbia bug. Per adesso ho visto la SlimKat e la C-Rom, ma ce ne sono davvero tante. Che dite?
EDIT: ..e che funzioni con ART :) GRAZIE!
Con ART funzionano tutte, dipende se vuoi tante personalizzioni, poche personalizzazioni, fluidità, qualcosa di particolare etc etc
-
Quote:
AI0LIA
Con ART funzionano tutte, dipende se vuoi tante personalizzioni, poche personalizzazioni, fluidità, qualcosa di particolare etc etc
Mi piacerebbe avere molte personalizzazioni con un'ottima fluidità, per il resto niente di particolare. Non sono in cerca di configurazioni per risparmiare batteria, mi basta la durata normale. Che mi consigli?
-
Quote:
cloud8
[quote name="AI0LIA" post=5721612]Con ART funzionano tutte, dipende se vuoi tante personalizzioni, poche personalizzazioni, fluidità, qualcosa di particolare etc etc
Mi piacerebbe avere molte personalizzazioni con un'ottima fluidità, per il resto niente di particolare. Non sono in cerca di configurazioni per risparmiare batteria, mi basta la durata normale. Che mi consigli?[/QUOTE]
Mahdi e carbon sono quello che cerchi;)a te l imbarazzo della scelta:)
Inviato dal cielo;)
-
Quote:
cloud8
Mi piacerebbe avere molte personalizzazioni con un'ottima fluidità, per il resto niente di particolare. Non sono in cerca di configurazioni per risparmiare batteria, mi basta la durata normale. Che mi consigli?
Quoto pure io carbon e mahdi
-
the schism rom, non appena e se dovesse passare su 4.4.3 la rimetto ;)
-
Per voi qual'è il miglior compromesso tra mod e velocità? Intendo una rom
Inviato dal mio Nexus 5
-
Ciao a tutti, mi servirebbe una rom con un'ottima prestazione della batteria, fluidità almeno come quella stock e molte personalizzazioni. si trova o è un miracolo? :D
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti, mi servirebbe una rom con un'ottima prestazione della batteria, fluidità almeno come quella stock e molte personalizzazioni. si trova o è un miracolo? :D
Ho sentito parlare bene della mahdi o della Carbon, facci un pensierino ;)
-
Ragazzi che kernel mi consigliate per la Mahdi 4.4.3? Che differenze portano?
-
Quote:
cloud8
Ragazzi che kernel mi consigliate per la Mahdi 4.4.3? Che differenze portano?
Nessuno, lascia quello della rom ;)
-
-
Ragazzi ciao , volevo sapere... Secondo voi qual'è la rom più bella e performante per nexus 5? Ho sentito molto parlare della madhi..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Ragazzi ciao , volevo sapere... Secondo voi qual'è la rom più bella e performante per nexus 5? Ho sentito molto parlare della madhi..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sarò di parte :P ma dico slimkat, poi carbon :)
-
Quote:
AI0LIA
Sarò di parte :P ma dico slimkat, poi carbon :)
Non sentirlo, lui è corrotto rotfl rotfl. Scherzi a parte io ti consiglio di provare, oltre alle già citate slim e Carbon, anche la "The schism"
-
Quote:
Davil96
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova la carbon ;)
-
Quote:
Vobiscum
sempre failed nell'installazione
-
Quote:
bonusax
sempre failed nell'installazione
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/e8amymuq.jpg
Che failed?
-
Quote:
Vobiscum
Uuuuh 1.3.4??? Quando è uscita?? E che cambia dalla 1.3.3?
-
Quote:
Albxd98
Uuuuh 1.3.4??? Quando è uscita?? E che cambia dalla 1.3.3?
Changelog
-
Quote:
Vobiscum
Ora la sto risaricando, perché non capisco prima cosa non andasse..
-
non vedo nulla che mi entusiasma,sono ancora stock e a questo punto attenderò il rilascio della miui multilingue non ufficiale in versione 6/6,ora la stanno testando e facendo un sondaggio di preferenza per decidere con quale kernel rilasciarla.. per ora elementalx rimane in testa al sondaggiorotflrotflsono sicuro che anche questa versione non mi deluderà:)w miuirotfl
-
Quote:
fabioo123
Si quello c'era. Diciamo che C'è quasi tutto. Il menù recenti ha una grafica particolare, carina ma mi trovo bene con quella classica
Ti sei confuso, non c'è :( ora scarico mahdi 2.6
-
Sto seguendo questa discussione da un po' per cercare di individuare una rom stabile da flashare...ho da febbraio questo telefono ed ancora l'ho sbloccato! Si lo so che mi meriterei un sacco di insulti, ma purtroppo non ho molto tempo libero per stare dietro a Rom e kernel...anche perché il N5 anche stock è una bomba! A questo punto credo che aspetterò qualche buona rom 4.4.3, se avete consigli sono ben accetti!
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/a9a2yred.jpg
Raga la nuova mahdi 2.6 ha anche il quickboot!!!
-
Quote:
Albxd98
Si ma non funziona, o almeno a me. Spegne il telefono in 1sec ma non si riaccende.. Se non dopo aver tenuto io tasto Power per circa 10sec, comunque si accende con i soliti tempi Prova anche tu
-
Quote:
fabioo123
Si ma non funziona, o almeno a me. Spegne il telefono in 1sec ma non si riaccende.. Se non dopo aver tenuto io tasto Power per circa 10sec, comunque si accende con i soliti tempi Prova anche tu
Ho appena provato e funziona, telefono acceso e spento in circa 5sec.
-
Quote:
Albxd98
Ho appena provato e funziona, telefono acceso e spento in circa 5sec.
A me non va, ho appena riprovato. Strano, non ho cambiato kernel o modificato niente di particolare
-
Quote:
fabioo123
A me non va, ho appena riprovato. Strano, non ho cambiato kernel o modificato niente di particolare
Col reboot non funziona, devi spegnere il telefono, poi quando lo riaccendi ci metterà 5sec. se non di meno. A me comunque sembra una zzata, perché non è uno shutdown ma una modalità molto simile allo standby.
-
Quote:
Albxd98
Col reboot non funziona, devi spegnere il telefono, poi quando lo riaccendi ci metterà 5sec. se non di meno. A me comunque sembra una zzata, perché non è uno shutdown ma una modalità molto simile allo standby.
Io non faccio il riavvio, clicco su spegni, ed effettivamente si spegne molto più velocemente, il problema è che non si riaccende. Comunque penso che è simile all'ibernazione di Windows. Non lo utilizzerei, ma per curiosità volevo provarlo.
-
Salve a tutti, ho un dubbio che volevo risolvere...quando dovrò aggiornare una rom con 4.3.3, basterà fare un wipe data, o dovrò tornare prima a stock e poi flashare la rom? (attualmente ho la PA).
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
salvosp
Salve a tutti, ho un dubbio che volevo risolvere...quando dovrò aggiornare una rom con 4.3.3, basterà fare un wipe data, o dovrò tornare prima a stock e poi flashare la rom? (attualmente ho la PA).
Grazie per l'attenzione
No, basta un wipe cache, dalvik e system, poi flash rom e gapp.
La domanda andava fatta qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5295111
-
Quote:
AI0LIA
Hai ragionissima, scusami. Grazie per la risposta, la prossima volta starò più attento.
-
Quote:
fabioo123
Io non faccio il riavvio, clicco su spegni, ed effettivamente si spegne molto più velocemente, il problema è che non si riaccende. Comunque penso che è simile all'ibernazione di Windows. Non lo utilizzerei, ma per curiosità volevo provarlo.
Ma hai mai aggiornato il cell. a 4.4.3 con la factory image originale ? Perché il problema potrebbe derivare da questo.
-
scusate, qualcuno sa dirmi qualcosa di certo a proposito della rom di firefox? se è stabile come va ecc..ero curioso di provarla..
ho cercato un pò on line ma ho trovato solo "notiziucole"...
-
Quote:
crew
scusate, qualcuno sa dirmi qualcosa di certo a proposito della rom di firefox? se è stabile come va ecc..ero curioso di provarla..
ho cercato un pò on line ma ho trovato solo "notiziucole"...
C'è questo 3d https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5099281
-
Quote:
Albxd98
Ma hai mai aggiornato il cell. a 4.4.3 con la factory image originale ? Perché il problema potrebbe derivare da questo.
Effettivamente no, ma posso credere che sia quello il problema? Ora chiedo sul thread per capire se sono l'unico.