CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 1134 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

cambiare colore menu impostazioni

salve, da tempo vorrei cambiare il colore del menu impostazioni con sfondo bianco. con gravity box è possibile farlo diventare nero invece che nero sbiadito stock.
    qualcuno conosce mod, moduli xposed o altro per cambiare il colore? ps uso solo rom stock. grazie anticipatamente

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti avrei una domanda, provengo da un SII dove mondando un CM, uno dei tanti problemi era le prestazioni grafiche inferiori rispetto a Rom Stock a causa dei driver che samsung non rilasciava. Per nexus c'è sempre questa differenza tra stock e CM o AOSP?
    È l'unico motivo per cui ancora ho tutto Stock.

Androidiano

Smartphone
    lg nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

ho avuto la CM per diverso tempo, mai avuto problemi del genere, ora sono tornato a stock visto che con gravity box riesco ad avere la maggior parte delle funzioni in piu che avevo con la CM

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho letto praticamente tutto quello che è stato scritto in questo sito, ma non ho trovato risposta ai miei dubbi. Spero sia questa la sezione giusta in cui postare.
    Allora, ho comprato da poco un nexus 5 (e ne sono davvero soddisfatto!). Visto il grosso vantaggio degli aggiornamenti costanti di google, vorrei continuare a tenere la rom stock e aggiungere tramite xposed le poche features di cui ho bisogno. Vorrei sapere:
    1) Qual è la politica di google e lg riguardo la garanzia? Sblocco del bootloader e root la invalidano? Tornare a stock e fare l'OEM lock cancella ogni traccia? Oppure esiste qualche diavoleria come il counter della samsung a mettere i bastoni tra le ruote? Insomma.. se faccio il root al telefono e dovessi avere bisogno di avvalermi del servizio di assistenza, in che rogne rischio di imbattermi?
    2) Non mi è chiaro il discorso degli aggiornamenti OTA. Kernel e recovery non originali fanno abortire l'installazione dell'update. Bootloader sbloccato e root sono sufficienti a causare lo stesso problema o da soli non interferiscono con gli OTA? E per quanto riguarda Xposed? Anche lui, modificando parametri sensibili del sistema, causa questo genere di inghippo? Se sì, mi basta disabilitarlo, aggiornare e riabilitarlo, oppure devo resettare tutto? (questo è comunque un problema marginale perchè potrei sempre aggiornare da pc)
    Vi chiedo immensamente scusa per la mole assurda di domande, soprattutto perchè sono argomenti già ampiamente trattati, ma avrei bisogno di conoscere anche questi dettagli. Grazie a tutti.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei una domanda, provengo da un SII dove mondando un CM, uno dei tanti problemi era le prestazioni grafiche inferiori rispetto a Rom Stock a causa dei driver che samsung non rilasciava. Per nexus c'è sempre questa differenza tra stock e CM o AOSP?
    È l'unico motivo per cui ancora ho tutto Stock.
    No la differenza é proprio quella tutto opensource e quindi a disposizione dei dev.. anzi qua é il contrario prima le modifiche arrivano sulle rom custom e poi sulla stock..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Iwoker (06-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    salve, da tempo vorrei cambiare il colore del menu impostazioni con sfondo bianco. con gravity box è possibile farlo diventare nero invece che nero sbiadito stock.
    qualcuno conosce mod, moduli xposed o altro per cambiare il colore? ps uso solo rom stock. grazie anticipatamente
    Dici così?:
    uploadfromtaptalk1396780624836.jpg
    Beh... mi dispiace dirlo ma il modo più semplice per farlo così è applicando un tema ad una ROM che abbia il theme engine.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho letto praticamente tutto quello che è stato scritto in questo sito, ma non ho trovato risposta ai miei dubbi. Spero sia questa la sezione giusta in cui postare.
    Allora, ho comprato da poco un nexus 5 (e ne sono davvero soddisfatto!). Visto il grosso vantaggio degli aggiornamenti costanti di google, vorrei continuare a tenere la rom stock e aggiungere tramite xposed le poche features di cui ho bisogno. Vorrei sapere:
    1) Qual è la politica di google e lg riguardo la garanzia? Sblocco del bootloader e root la invalidano? Tornare a stock e fare l'OEM lock cancella ogni traccia? Oppure esiste qualche diavoleria come il counter della samsung a mettere i bastoni tra le ruote? Insomma.. se faccio il root al telefono e dovessi avere bisogno di avvalermi del servizio di assistenza, in che rogne rischio di imbattermi?
    2) Non mi è chiaro il discorso degli aggiornamenti OTA. Kernel e recovery non originali fanno abortire l'installazione dell'update. Bootloader sbloccato e root sono sufficienti a causare lo stesso problema o da soli non interferiscono con gli OTA? E per quanto riguarda Xposed? Anche lui, modificando parametri sensibili del sistema, causa questo genere di inghippo? Se sì, mi basta disabilitarlo, aggiornare e riabilitarlo, oppure devo resettare tutto? (questo è comunque un problema marginale perchè potrei sempre aggiornare da pc)
    Vi chiedo immensamente scusa per la mole assurda di domande, soprattutto perchè sono argomenti già ampiamente trattati, ma avrei bisogno di conoscere anche questi dettagli. Grazie a tutti.
    1) in garanzia hanno accettato pure telefoni moddati, è stato scritto sul nostro forum da alcuni utenti. Comunque no problem, nel caso devi mandarlo in garanzia metti la factory image e torni di fabbrica
    2) gli aggiornamenti OTA arrivano nel caso di bootloader sbloccato ma non puoi aggiornare automaticamente, no problem anche in questo caso perché ci saranno apposite guide nel caso di aggiornamenti di sistema. Il vantaggio è che puoi avere l'aggiornamento prima che l'ota te lo segnali
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

wmet (06-04-14)

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    1) in garanzia hanno accettato pure telefoni moddati, è stato scritto sul nostro forum da alcuni utenti. Comunque no problem, nel caso devi mandarlo in garanzia metti la factory image e torni di fabbrica
    2) gli aggiornamenti OTA arrivano nel caso di bootloader sbloccato ma non puoi aggiornare automaticamente, no problem anche in questo caso perché ci saranno apposite guide nel caso di aggiornamenti di sistema. Il vantaggio è che puoi avere l'aggiornamento prima che l'ota te lo segnali
    Grazie mille! Avevo capito che gli ota continuavano ad essere segnalati, ma non mi era chiaro se fosse sufficiente il bootloader sbloccato ad impedirne l'installazione o se fossero solo le modifiche più invasive, tipo recovery e kernel non ufficiali, a causare l'inghippo. Adesso mi è più chiaro. Poco male, tanto dubito che avrei mai avuto la pazienza di aspettare un OTA quando l'aggiornamento manuale è disponibile prima xD
    Grazie mille ancora!
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi qualce programma x cambiare colori al display ? magari anche la miglior impostazione x i colori stessi..
    il mio bianco tende al giallino.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    ragazzi qualce programma x cambiare colori al display ? magari anche la miglior impostazione x i colori stessi..
    il mio bianco tende al giallino.
    Usa il tasto cerca.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364542
    [MOD/APP] Nexus 5 gamma reverse

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 199 di 1134 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio