Ho una domanda, esiste la Cyanogenmod 12S, quella del OnePlus per il nexus 5?
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
midnighteight (09-12-15),P4tChEr (10-12-15)
[QUOTE=morfances;7249751]Non è vero, puoi usarla con racer, ElementalX e forse altri[/QU
Boo a me da un paio di versioni non riesce ad installarla con hells core blue spark e il penultimo racer...con elemental x non ho mai provato...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Provata l ultima velocity con l ultimo blue spark nessun problema...probabilmente c era qualcosa che non andava nella mia procedura d installazione...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
morfances (10-12-15)
ciao a tutti, quali sono al momento le rom che garantiscono la maggiore autonomia? Non mi interessa praticamente nessun'altra feature
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ciao a tutti!
C'è qualche rom (a parte cyanogen) che integra la funzione LiveDisplay (l'ottimizzazione della luminosità e del colore dello schermo in base all'ora per non affaticare la vista) ?
Se no, esiste qualche buona app con le stesse funzioni?
Grazie mille a tutti!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Buongiorno!
Uso da molti mesi Euphoria che prendeva in prestito da CM l'utile funzione LiveDisplay... In precedenza (in particolare con vecchio smartphone) usavo Lux (https://play.google.com/store/apps/d...)...funzionava bene e dovrebbe avere anche una versione specifica per il Nexus 5...
Oppure, ancora: CFLumen (https://play.google.com/store/apps/d...hainfire.lumen).
A suo tempo funzionavano bene, ma è molto tempo che non le uso più... Prova a dare un'occhiata..![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
midnighteight (11-12-15)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
midnighteight (11-12-15)