A livello di pulizia è preferibile la prima soluzione, in quanto fa tabula rasa.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Di norma la factory esce a brevissima distanza dall'ota o contemporaneamente.
Per chi ha la stock 4.4.2 e vuole evitare per poca dimestichezza il sideload dell'ota una soluzione alternativa è editare lo script flash - all con notepad + e rimuovere “-w” dalla riga contenente "fastboot update".
Ultima modifica di hottix; 01-05-14 alle 14:25
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Niente ci provo da stamattina ma non mi funziona l'aggiornamento driver..con entrambi i metodi mi dice impossibile. Mi potete dire come aprire la lista driver del pc di modo tale da cancellare tutti quelli vecchi?
Ho windows 7 a 64 bit
ReValeX (01-05-14)
nexus.jpg
addaad.jpg
Si sono amministratore
Vediamo se questo usbdewiew risolve..
Edit ho cancellato i driver vecchi dove compare nexus e ho rifatto la procedura. Niente da fare.
Avete per caso altre soluzioni da darmi?
edit 2 ovviamente mtp o ptp devono essere disabilitati vero? anche perchè se li abilito nella gestione periferiche il nexus scompare
Ultima modifica di ReValeX; 01-05-14 alle 18:08
Immagine222.bmpquesto è quello che vedo io quando attacco il dispotivo:così sono riuscito lo stesso a fare il root,perchè cmq il toolkit mi riconosce il dispotivo..se tolgo la spunta da memoria-->mtp vedo l'icona del nexus con il punto esclamativo giallo,ma il toolkit nn me lo riconosce Immagine333.bmp
Per vederlo come periferica di memorizzazione,devo togliere la spunta a debug dal dispositivo...
Ultima modifica di Dav3; 02-05-14 alle 19:46