1) a meno di non usare il toolkit, che ti sconsiglio, devi per forza sbloccare il bootloader e ti consiglio assolutamente la recovery custom, il link te lo hanno dato![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Allora, devo formattare il cellulare da capo a piedi e stavo cercando di fare la procedura manuale ma mi da errore e sia io che altri utenti non riusciamo a risolvere!
Io ho estratto la cartella android-sdk-windows nel desktop. Idem per la rom scaricata e a sua volta messa all'interno di android-sdk-windows. Metto il telefono in fastboot. Collego usb al pc. Il cellulare rimane con il robot a pancia sopra. Clicco dentro la cartella della rom ( a sua volta all'interno della cartella android-sdk-windows) su flashall ma mi compare questo. Dove sbaglio? Immagine.jpg
Prova a dare col telefono in fastboot mode collegato al pc " fastboot devices" da riga di comando.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
ReValeX (10-08-14)
ReValeX (10-08-14)
Ciao a tutti.
Io vorrei metter su la dev preview di android L via adb e mi hanno consigliato di seguire questa guida.
Dato che ho già sbloccato il bootloader tempo fa, da che punto in poi devo seguire la guida? Posso seguire direttamente dal post 2 senza considerare nulla dell'1 (PS i driver sono aggiornati).
Grazie a tutti
Si.....![]()
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
albecarava (23-08-14)