Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xwolverine
Ciao a tutti, ho problemi ad installarla con recovery TWRP, faccio tutti i wipe tolgo la spunta a system in Mount, riavvio, installo supersu, poi flash rom riavvio in recovery, gapps riavvio, ma mi rimane sul logo Google, cosa cè che non va?
Che la tua procedura è completamente sbagliata. Leggi la prima pagina, ho scritto tutto nel primo post.
Riassumendo : tre wipe e format system, flash ROM , flash fix (c e un fix per la build del 07 anche quello lo troverai in prima pagina) flash gapps, reboot.
-
Ciao , normalmente la purity che governor ha ? si sente la differenza utilizzando l'interactive ?
-
Quote:
ciarly10
Ciao , normalmente la purity che governor ha ? si sente la differenza utilizzando l'interactive ?
La differenza rispetto a cosa ? Di default c e ondemand, l interactive era stato messo in una release ma poi sostituito perche con le patch performance apportate l ondemand si comportava meglio , anche sotto l aspetto della batteria
-
Ho fatto tutte le procedure nella prima pagina, ma non va, è l'unica tra l'altro che non sono riuscito ad installare, poi ho provato a cancellare tutto e per sbaglio ho toccato internal storage, poi vabbè ho rimesso la stock.
-
Quote:
xwolverine
Ho fatto tutte le procedure nella prima pagina, ma non va, è l'unica tra l'altro che non sono riuscito ad installare, poi ho provato a cancellare tutto e per sbaglio ho toccato internal storage, poi vabbè ho rimesso la stock.
Hai seguito quelle scritte da me in primo post ? Io ho seguito espressamente ciò che ho scritto con la twrp e non ho mai avuto problemi di installazione. Hai l ultima versione della twrp ?
-
È compreso anche il nuovo google dialer?
-
Quote:
dead90
È compreso anche il nuovo google dialer?
La ROM è aosp conseguentemente anche il dialer lo è. Se vuoi quello google basta installare l add-on google dialer che trovi nel thread delle PA gapps (link in prima pagina)
-
Avevo l'ultima versione, è quella che ha installato il Toolkit, ora ho rimesso la stock, si ho seguito esattamente la procedura, ho fatto sia la procedura del primo post che quella del secondo non voleva andare. riproverò in seguito con la CWM.
-
Quote:
xwolverine
Avevo l'ultima versione, è quella che ha installato il Toolkit, ora ho rimesso la stock, si ho seguito esattamente la procedura, ho fatto sia la procedura del primo post che quella del secondo non voleva andare. riproverò in seguito con la CWM.
Hai controllato il peso del file della rom ?
-
-
Quote:
xwolverine
171mb perché?
perchè non è possibile che con le stesse recovery e stessi file a te vada in bootloop e a me no. se dici di aver seguito la procedura da me descritta allora le dimensioni dei file sono sbagliate, altro non mi viene in mente. La rom del 07/02 pesa 163,43mb , il fix 4,96mb , quindi a cosa ti riferisci con quel 171mb ?
-
Ehi Tex, prendi pure questo mio trafiletto sul MD5 da mettere al primo post per queste cose ;)
codice:
Molto importante: per evitare problemi è consigliato verificare il MD5Sum dei file che vogliamo flashare. Questo serve per verificare che il file scaricato non sia corrotto - WIKI MD5
Per verificare il MD5 si può usare questo programma su PC, oppure da telefono: ES Gestore File (ottimo file manager con permessi ROOT) oppure MD5Checker
-
Quote:
morrigan91
Ehi Tex, prendi pure questo mio trafiletto sul MD5 da mettere al primo post per queste cose ;)
codice:
Molto importante: per evitare problemi è consigliato verificare il MD5Sum dei file che vogliamo flashare. Questo serve per verificare che il file scaricato non sia corrotto - WIKI MD5
Per verificare il MD5 si può usare questo programma su PC, oppure da telefono: ES Gestore File (ottimo file manager con permessi ROOT) oppure MD5Checker
Grazie mille morrigan ;) più tardi lo metto in prima pagina
-
Si, scusa ho sbagliato, che rincoglionito, ho preso il primo file quello 15/11/2013 171mb, quindi la prima versione, errore madornale pensavo l'ultima(163mb giusto) fosse la prima dell'elenco senza guardare la data, vabbè però questo non c'entra con il buon esito dell'installazione ho solo scambiato la prima realese con l'ultima, cmq mi confermi che il logo purity iniziale compare in tutte le versioni?
Tra l'altro capita anche a voi che nel flashare alcune rom esca dopo l'avvio l'errore pico tts?
-
Quote:
xwolverine
Si, scusa ho sbagliato, che rincoglionito, ho preso il primo file quello 15/11/2013 171mb, quindi la prima versione, errore madornale pensavo l'ultima(163mb giusto) fosse la prima dell'elenco senza guardare la data, vabbè però questo non c'entra con il buon esito dell'installazione ho solo scambiato la prima realese con l'ultima, cmq mi confermi che il logo purity iniziale compare in tutte le versioni?
eh no che non è la stessa cosa. la prima versione si basa su 4.4 visto che il nexus 5 è uscito con questa versione, e inoltre il logo purity iniziale non compare da molte versioni, ora è quello stock. Ovvio che se Installi la 4.4. prima release su 4.4.2 (rom o stock) ti rimanga bloccato all'avvio. Vedrai che con l'ultima l'installazione andrà a buon fine.
-
Ecco l'inghippo, non ci ho proprio pensato, cioè pensavo di aver scaricato l'ultima versione, la prima riga, nelle altre, di solito è l'ultima versione io stupidamente non ho controllato la data.
Vabbè adesso sono su stock, aspetto la prossima versione. Non appena la metto ti faccio sapere,
appena l'hai messa nella configurazione iniziale ci sono stati errori?
-
Quote:
xwolverine
Ecco l'inghippo, non ci ho proprio pensato, cioè pensavo di aver scaricato l'ultima versione, la prima riga, nelle altre, di solito è l'ultima versione io stupidamente non ho controllato la data.
Vabbè adesso sono su stock, aspetto la prossima versione. Non appena la metto ti faccio sapere,
appena l'hai messa nella configurazione iniziale ci sono stati errori?
No, la rom è perfetta :) l'unico fc che si ha alla configurazione iniziale è di pico tts, ma non dipende dalla rom ma dalle pa gapps, e non capisco perchè ancora non lo abbiano risolto
-
Scusate l'OT ma io continuo ad avere il problema del tasto Back che sporadicamente (ultimamente neanche così sporadicamente) non funziona più e per farlo funzionare di nuovo devo "fare un azione". Ho scritto anche qui perché ne nel forum ne su Google ho trovato qualcuno che abbia qualche idea su come risolvere questo problemino. Per inciso l ultima build con l elemental sono una killer combo (anche il Kernel stock è tanta roba). Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
camma1493
Scusate l'OT ma io continuo ad avere il problema del tasto Back che sporadicamente (ultimamente neanche così sporadicamente) non funziona più e per farlo funzionare di nuovo devo "fare un azione". Ho scritto anche qui perché ne nel forum ne su Google ho trovato qualcuno che abbia qualche idea su come risolvere questo problemino. Per inciso l ultima build con l elemental sono una killer combo (anche il Kernel stock è tanta roba). Grazie a tutti in anticipo.
Non è OT parlare di un problema della rom.. Se hai gia fatto full wipe probabilmente è così e basta.
Comunque, se ti da tanto fastidio perché non cambi rom? Se nessuno ha saputo aiutarti probabilmente c'è poco da fare.. Magari riprova tra qualche release ;) Io non ho mai avuto il problema con la mahdi o la carbon ad esempio, ma anche sulle cm based che ho provato poco mi pare che nessuno abbia questo problema.
-
Quote:
camma1493
Sei su art o su dalvik ?
-
Fantastica questa rom ma gioco spesso a modern Combat 4 e spesso dopo un pò crasha... Si sa qualcosa a riguardo?
-
Sono su dalvik. Dici che poteva essere attribuibile eventualmente ad art?
-
Ragazzi mi potete dire se installando le PA full GAPPS c'è l HDR+ nella fotocamera o no? non dovrebbere esserci , ma volevo saperlo perchè io non ce l'ho più disponibile e avendo le PA mini mi è sorto il dubbio che ci entrino le PA...
-
Appena pubblicata la nuova build di oggi e immediatamente flashata con wipe cache e dalvik, è stato risolto il problema del fc nelle impostazioni sicurezza quando si cambia il metodo di sblocco.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Valentine's edition :-)
Sempre più sorpreso da questa rom, e che dev, update a cadenza settimanale...
:-)
-
Questa rom non fa altro che migliorare, ve lo assicuro ;)
Come detto nuova build del 14/02, e ovviamente non serve più il vecchio fix. Tutte le info in prima pagina.
Changelog:
-
Quote:
alexisam
Ragazzi mi potete dire se installando le PA full GAPPS c'è l HDR+ nella fotocamera o no? non dovrebbere esserci , ma volevo saperlo perchè io non ce l'ho più disponibile e avendo le PA mini mi è sorto il dubbio che ci entrino le PA...
Si sulle PA gapps full è compresa la fotocamera stock del Nexus 5 con hdr+ e photosphere. Nelle PA Gapps full non è invece incluso il dialer stock del Nexus 5 che trovi in versione zip flashabile da recovery nella stessa pagina di download delle PA Gapps.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
Tex99
Questa rom non fa altro che migliorare, ve lo assicuro ;)
Come detto nuova build del 14/02, e ovviamente non serve più il vecchio fix. Tutte le info in prima pagina.
Changelog:
!
| Quoto ottima ROM, provo di tutto ma torno sempre qui.....mannaja e che è na droga? Provoca dipendenza :troll: |
-
Scusate ragazzi cos'è il tweak paradise?
-
Quote:
goldberg79
Scusate ragazzi cos'è il tweak paradise?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
a cosa ti riferisci o dove lo hai letto ?
-
Nel primo post nei download
Inviato dal mio Nexus 5 bianco carbon
-
Quote:
goldberg79
Nel primo post nei download
Inviato dal mio Nexus 5 bianco carbon
È semplicemente il sito dove vengono caricate le ROM. Non è un tweak della ROM o altro
-
Nuova build 16/02 online. Come sempre gli aggiornamenti sono costanti :) Ricordate, tutte le info in prima pagina
♦ PURITY ROM ♦ 16/02
Code updated to KK 4.4.2 "KVT49L"
Frameworks_base:
- WifiState: Don't aquire transitionwakelock in airplane mode
- Immersive fix : Left handed navbar during landscape mode …
- Show live wallpapers in the recents view on high-end devices …
- Use canonical path for /vendor/app
Settings:
- Updated ita translations
System_core:
- sdcard: direct I/O file access fix
Telephony:
- Updated ita translations
-
Appena flashata la versione di oggi 16/2, con dirty flash nulla da segnalare se non la solita spendida reattività e fluidità!!! Davvero questa rom non ha confronto con nessun'altra!!
-
Pensate che possa venire integrata la nuova Privacy Guard fatta dal team Cyanogenmod? Secondo me è fatta veramente bene, in particolare la possibilità di bloccare l'avvio delle app
-
salve ragazzi vorrei sapere se il kernel elementalIX è compatibile con questa rom, voi che kernel avete?? (si, ho letto che in prima pagina è consigliato il kernel stock rotfl)
-
Il kernel elementalx funziona perfettamente. Ho trovato la rom molto fluida e con buoni consumi. Mettilo pure!! Ora sto provando il faux ma è presto per dare pareri...
-
ragazzi scusate ma ho una perplessità: nella prima pagina c'è scritto che prima di flashare la rom bisogna fare tutti i wipe, compreso wipe data, ma se faccio wipe data vado a cancellare anche la rom e le gapps che ho nel telefono e che devo flashare, no?
-
Quote:
simo14
ragazzi scusate ma ho una perplessità: nella prima pagina c'è scritto che prima di flashare la rom bisogna fare tutti i wipe, compreso wipe data, ma se faccio wipe data vado a cancellare anche la rom e le gapps che ho nel telefono e che devo flashare, no?
Assolutamente no :), rileggiti le guide.
-
Non ho capito solo se devo fare wipe data.. :(