Visualizzazione stampabile
-
Si infatti lo presumevo.
Tra l altro mi piacerebbe sapere dal dev se in futuro verrà implementata una frattura feature che per quanto banale la ritengo utilissima:il pulldown dei Quick settings in tutta la barra di stato quando non ci sono clearable notifications.A mio avviso è carina e utile come opzione di customizzazione del pulldown.
-
Quote:
Originariamente inviato da
camma1493
Si infatti lo presumevo.
Tra l altro mi piacerebbe sapere dal dev se in futuro verrà implementata una frattura feature che per quanto banale la ritengo utilissima:il pulldown dei Quick settings in tutta la barra di stato quando non ci sono clearable notifications.A mio avviso è carina e utile come opzione di customizzazione del pulldown.
Credo mai. Su n4 e gnexus non fu mai implementata se non in una build forse. Le ragioni possono anche essere a livello di codice
-
il tema bianco è carino, però a mio parere, per quanto riguarda la barra di caricamento di chrome e gli interrutori on era meglio l'azzurro. si notavano di più.
-
Quote:
sonic7
il tema bianco è carino, però a mio parere, per quanto riguarda la barra di caricamento di chrome e gli interrutori on era meglio l'azzurro. si notavano di più.
Sarebbero meglio Neri off e bianchi on!!
-
Quote:
sonic7
Qui c'è una mod per gli interruttori wi-fi e bt, rendendoli azzurri sull on, terzo post CandyShop [4.4+] |Lockrings|SoftKeys|GlowDotz...and much more*UPDATE*[ZipThemerZips] - xda-developers
-
Quote:
Tex99
Ottimo! Grazie della dritta :D
-
Ciao @tex
Domando a te che la segui da tempo, come va la rom? ci sono bug? e la cosa più importante che kernel usa?, perchè in slim lo hanno stravolto.
Io cerco una rom semplice con poche cose, ormai la cyano è defunta, se non trovo nulla piallo e resto stock.
-
Quote:
Mabit
Ciao @tex
Domando a te che la segui da tempo, come va la rom? ci sono bug? e la cosa più importante che kernel usa?, perchè in slim lo hanno stravolto.
Io cerco una rom semplice con poche cose, ormai la cyano è defunta, se non trovo nulla piallo e resto stock.
Ciao Mabit :)
Ho riscritto da zero la prima pagina visto che mi hanno passato il thread poco tempo fa. Trovi tutte le informazioni che ti servono, ho messo tutto.
Sarò di parte, ma è perfetta. Le giuste personalizzazioni senza cadere nell'eccesso, performante, il kernel è lo stock con ritocchi per le performance, supporto per il gamma control, e supporto a fauxsound. Flasho e la lascio pulita così com'è (installo solo qualche mod grafica per i softkeys e sfondo nero per le impostazioni). Batteria non mi lamento assolutamente, con il mio uso la giornata la faccio tranquillo. Bug nessuno di mia conoscenza o del dev. Solo che se metti tramite tile il silenzioso, poi alzi il volume, il tile rimane su silenzioso ma basta cliccarci, se proprio vogliamo chiamarlo "bug".
Art ha molte patch, ovviamente non è consigliato poichè non è il runtime di default, ma funziona perfettamente. L'ho rimesso giusto sull'ultima build poichè ho scoperto che i fc che avevo non erano dovuti ad art ma avvenivano anche su dalvik, e con il log ho visto che era a causa dell'app stessa.
Non mettere la factory image e fai un giro su Purity lasciando tutto stock. Poi fai sempre in tempo a cambiare :)
-
Quote:
Tex99
Ho riscritto da zero la prima pagina visto che mi hanno passato il thread poco tempo fa. Trovi tutte le informazioni che ti servono, ho messo tutto.
Sarò di parte, ma è perfetta. Le giuste personalizzazioni senza cadere nell'eccesso, performante, il kernel è lo stock con ritocchi per le performance, supporto per il gamma control, e supporto a fauxsound. Flasho e la lascio pulita così com'è (installo solo qualche mod grafica per i softkeys e sfondo nero per le impostazioni). Batteria non mi lamento assolutamente, con il mio uso la giornata la faccio tranquillo. Bug nessuno di mia conoscenza o del dev. Solo che se metti tramite tile il silenzioso, poi alzi il volume, il tile rimane su silenzioso ma basta cliccarci, se proprio vogliamo chiamarlo "bug".
Art ha molte patch, ovviamente non è consigliato poichè non è il runtime di default, ma funziona perfettamente. L'ho rimesso giusto sull'ultima build poichè ho scoperto che i fc che avevo non erano dovuti ad art ma avvenivano anche su dalvik, e con il log ho visto che era a causa dell'app stessa.
Non mettere la factory image e fai un giro su Purity lasciando tutto stock. Poi fai sempre in tempo a cambiare :)
Ti ringrazio.
Era un pallino di hotto questa rom, e mi ha smaronato per bene, tessendone le lodi.
Ora che l'ha tolta probabilmente la mettero io, sperando che il kernel non sia pasticciato e si comporti come lo stock, stesse frequenze dei core, touch to boost compreso e mpdecision pure.
-
Quote:
Mabit
Ti ringrazio.
Era un pallino di hotto questa rom, e mi ha smaronato per bene, tessendone le lodi.
Ora che l'ha tolta probabilmente la mettero io, sperando che il kernel non sia pasticciato e si comporti come lo stock, stesse frequenze dei core, touch to boost compreso e mpdecision pure.
se lasci il governor su ondemand è praticamente lo stesso della stock. Te che valori vuoi?
Puoi mettere la purity e il kernel elementalX per modificare tutto ciò che vuoi.A mio parere ondemand consuma troppo , tocchi lo schermo e schizza subito al massimo la cpu... meglio l'interactive che va a 1267mhz ... Meglio ancora il governor elementalx :D
-
Quote:
alexisam
se lasci il governor su ondemand è praticamente lo stesso della stock. Te che valori vuoi?
Puoi mettere la purity e il kernel elementalX per modificare tutto ciò che vuoi.A mio parere ondemand consuma troppo , tocchi lo schermo e schizza subito al massimo la cpu... meglio l'interactive che va a 1267mhz ... Meglio ancora il governor elementalx :D
Voglio proprio lo schizzo dei core come lo stock, non mi interessa il consumo, è per questo che probabilmente lascerò slim
-
Quote:
Tex99
Quoto ogni singola parola, è una rom che fa quasi perdere la voglia di "smanettare" poiché è perfetta così come è, senza ricorrere a patch o kernel esterni.
Ottima rom, aggiornata di continuo, nulla da invidiare alla tanto decantata cataclysm, anzi...
-
Quote:
Mabit
Voglio proprio lo schizzo dei core come lo stock, non mi interessa il consumo, è per questo che probabilmente lascerò slim
Allora vai di purity del 29 che ha già il governor ondemand attivo di default ( la versione precedente aveva l'interactive).
-
Ciao ragazzi. Potreste dirmi come si comporta il consumo della batteria con questa rom? Se metteste uno screen dei consumi mi fareste un favorone :)
Sto cercando una rom che mi dia il massimo dalla batteria, ma con un minimo di personalizzazione, soprattutto per quanto riguarda navbar e statusbar.
-
Quote:
metghost
Ciao ragazzi. Potreste dirmi come si comporta il consumo della batteria con questa rom? Se metteste uno screen dei consumi mi fareste un favorone :)
Sto cercando una rom che mi dia il massimo dalla batteria, ma con un minimo di personalizzazione, soprattutto per quanto riguarda navbar e statusbar.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5199313 sono i consumi di quella che poi è diventata del 29, l'ultima disponibile.
Nav e status bar ci sono in prima pagina le personalizzazioni. Nav bar disposizione tasti in stile cm e regolazione altezza. Status bar posizione dell orologio, colore dell'orologio, doppio tap per spegnere, icona batteria con %, regolazione luminosità tenendo premuto status bar, indicatori attività di rete
-
Quote:
Tex99
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5199313 sono i consumi di quella che poi è diventata del 29, l'ultima disponibile.
Nav e status bar ci sono in prima pagina le personalizzazioni. Nav bar disposizione tasti in stile cm e regolazione altezza. Status bar posizione dell orologio, colore dell'orologio, doppio tap per spegnere, icona batteria con %, regolazione luminosità tenendo premuto status bar, indicatori attività di rete
Grazie mille! ^^
Sto installando... Kernel raccomandato?
-
Quote:
metghost
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
Grazie mille! ^^
Io suggerire di tenere quello stock Purity che va benissimo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
metghost
Grazie mille! ^^
Quote:
grandmarnier
Io suggerire di tenere quello stock Purity che va benissimo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Esatto. Assolutamente stock. Vedi la prima pagina per tutte le info relative al kernel
-
C'è la possibilità stile g2 di attivare lo schermo con doppio tap o uno swipe tipo gnexus...
Ancora devo rootare ma voglio sapere dove buttarmi e la della purity ho solo ottimi ricordi ;)
-
Quote:
Bhelzebu
C'è la possibilità stile g2 di attivare lo schermo con doppio tap o uno swipe tipo gnexus...
Ancora devo rootare ma voglio sapere dove buttarmi e la della purity ho solo ottimi ricordi ;)
no non c'è
-
Quote:
ryk
no non c'è
Come no? Basta un kernel che lo supporta.
-
Quote:
Bhelzebu
Non c e con il kernel stock. Per averlo devi metterne un altro tipo elemental x
Ma non dipende dalla rom sia chiaro, solo dal kernel
-
Quote:
Bhelzebu
È una ROM con personalizzazioni "essenziali" e tra queste non c'è il famoso knock-on. Attenzione alle ROM o ai Kernel con "troppe novità" rispetto alla stock perché, se da un lato aumentano le funzionalità, dall'altro aumentano anche instabilità, bugs e battery drain (te lo dico per esperienza diretta in quanto ho provato quasi tutte le ROM e i kernel in circolazione e mi sono fermato alla Purity proprio per la sua stabilità assoluta). In particolare la funzione knock-on (presente tra vari kernel come l'Elementalx e il Chaos) è una succhiatrice di batteria!!! Scusate il lungo intervento e l'OT.
-
Quote:
Bhelzebu
installa un custom kernel tipo elementalX(che secondo me è superiore a quello base) e dall'installer del kernel puoi attivare tutto ( dt2w s2w s2s ecc ecc) :)
-
Pubblicata la nuova nightly di oggi 7/2
-
Quote:
grandmarnier
Pubblicata la nuova nightly di oggi 7/2
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Consigli un full wipe o si può aggiornare con un semplice wipe cache/dalvik?
-
Quote:
metghost
Consigli un full wipe o si può aggiornare con un semplice wipe cache/dalvik?
Ho appena aggiornato con un semplice wipe cache e dalvik e sembra funzionare tutto alla perfezione.
-
Prima pagina aggiornata con Build 07/02
Changelog:
-
-
Quote:
ryk
Usa i nuovi driver GPU ?
Se leggi il changelog non vengono menzionati quindi non credo
-
Aggiornata alla versione del 7/02 con dirty flash, ho lasciato il kernel purity.
Antutu : ondemand 29.7k , interactive 32.9k , performance 33.5k . Strano il punteggio con ondemand...
-
FIX PER FORCE CLOSE DELLE IMPOSTAZIONI (flashare in recovery con wipe cache e dalvik): http://htcfanboys.com/download/Dario...list&file=8257
Andando in impostazioni - sicurezza e cambiando l opzione di sblocco, avrete un FC delle impostazioni e non potrete più accedere all area sicurezza. Questo fix sistema tutto
-
Quote:
Tex99
FIX PER FORCE CLOSE DELLE IMPOSTAZIONI (flashare in recovery con wipe cache e dalvik):
Tweak Paradise Downloads
Andando in impostazioni - sicurezza e cambiando l opzione di sblocco, avrete un FC delle impostazioni e non potrete più accedere all area sicurezza. Questo fix sistema tutto
Sarà un fix da applicare anche dopo aver flashato un futuro update della rom, o non sarà più necessario?
-
Quote:
metghost
Sarà un fix da applicare anche dopo aver flashato un futuro update della rom, o non sarà più necessario?
Al 99% no. dipende se viene o meno integrato nella Rom ma in passato sono stati sempre integrati
-
Quote:
metghost
Quote:
danitkd
Al 99% no. dipende se viene o meno integrato nella Rom ma in passato sono stati sempre integrati
No è solo per la build del 07/02
-
installata oggi, beh è una stock con qualche personalizzazione. Alla fine assomiglia tanto alla cataclysm, vengo da droidkang che si era molto personalizzabile ma per me scattava troppo.
leggevo sopra dei punteggi antutu, ma dove si trovano le impostazioni per la cpu? io non le ho trovate!
ma non si possono aggiungere widget alla schermata di sblocco?
-
Quote:
Magicoo85
installata oggi, beh è una stock con qualche personalizzazione. Alla fine assomiglia tanto alla cataclysm, vengo da droidkang che si era molto personalizzabile ma per me scattava troppo.
leggevo sopra dei punteggi antutu, ma dove si trovano le impostazioni per la cpu? io non le ho trovate!
ma non si possono aggiungere widget alla schermata di sblocco?
Stock con qualche personalizzazione non direi proprio :) se ci si basa solo sull'aspetto esteriore è un conto, ma se vedessi il github del Dev capiresti che è tutta un'altra storia.
non ci sono impostazioni per la cpu. l'altro utente avrà usato trickster o simili per cambiare governor
certo che si possono aggiungere widget alla schermata di sblocco, basta abilitarli in impostazioni- sistema-schermata di blocco-widget personalizzati (spunta)
-
si io parlavo della grafica! ovviamente tutto il resto sarà migliorato, non ci sarebbe senso a mettere una rom uguale alla stock....
ah perfetto eppure l'ho cercata l'opzione widget e non l'ho trovata!
grazie
-
si ho cambiato solamente governor da trickster mod, per ora il migliore per il mio utilizzo resta come al solito l'interactive :D
-
Ciao a tutti, ho problemi ad installarla con recovery TWRP, faccio tutti i wipe tolgo la spunta a system in Mount, riavvio, installo supersu, poi flash rom riavvio in recovery, gapps riavvio, ma mi rimane sul logo Google, cosa cè che non va?