Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi capita anche a voi che di tanto in tanto, sbloccando il Device questo rimane in landscape senza possibilità di riportarlo in portrait?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix360
Ragazzi capita anche a voi che di tanto in tanto, sbloccando il Device questo rimane in landscape senza possibilità di riportarlo in portrait?
No mai successo
-
Appena provo ad entrare su Download mi da l'errore "Il processo android.process.media si è interrotto." Qualcuno sa il motivo? Kernel: Codeblue r198
-
Quote:
pippofola
Appena provo ad entrare su Download mi da l'errore "Il processo android.process.media si è interrotto." Qualcuno sa il motivo? Kernel: Codeblue r198
Prova a installare l'ultima versione, r_209 e vedi se continua a darti l'errore ma non credo sia dovuto al Kernel
-
Quote:
pippofola
Dai un'occhiata qui: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2076286
-
Oggi si è verificato un altro problema... Kernel stock ed ultima build installata dopo un format system... Nonostante avessi il GPS spento, in gestione batteria continuava a conteggiarmi l'uso dello stesso in google Maps. Vi è mai capitato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
matrix360
Oggi si è verificato un altro problema... Kernel stock ed ultima build installata dopo un format system... Nonostante avessi il GPS spento, in gestione batteria continuava a conteggiarmi l'uso dello stesso in google Maps. Vi è mai capitato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si anche con altre app., ogni tanto lo fa.
E' il grafico dei consumi che è buggato, anche con altre rom succede, e mi sembra pure con al stock.
Resetta le statistiche, col pulsante e vedrai che ritorna normale
-
scusate una domanda, dopo mesi di mahdi ho deciso di provare la purity di cui ho sentito parlare egregiamente, dopo poche ore di utilizzo ho una paio di perplessità che non sono riuscito a risolvere quindi chiedo a voi:
1) è possibile disabilitare la funzione della ricerca google che si ottiene tenendo premuto il tasto home?
2) una volta scelti i softkey, posso cambiare icone e selezionare una funzione in caso di pressione prolungata? (ad esempio su mahdi ho impostato che se tengo premuto sul tasto multitask mi attiva l'immersive mode)
3) si possono mettere 8 soluzioni rapide per l'anello di sblocco o solo 4? anche per le notifiche in lockscreen non ho trovato la possiblità di far illuminare lo schermo al momento della ricezione di una notifica..è possibile farlo?
vi chiedo aiuto perché non ho trovato queste impostazioni (sempre se esistono)..
un'ultima cosa consigliate il kernel della rom od il linear?
-
Quote:
crew
scusate una domanda, dopo mesi di mahdi ho deciso di provare la purity di cui ho sentito parlare egregiamente, dopo poche ore di utilizzo ho una paio di perplessità che non sono riuscito a risolvere quindi chiedo a voi:
1) è possibile disabilitare la funzione della ricerca google che si ottiene tenendo premuto il tasto home?
2) una volta scelti i softkey, posso cambiare icone e selezionare una funzione in caso di pressione prolungata? (ad esempio su mahdi ho impostato che se tengo premuto sul tasto multitask mi attiva l'immersive mode)
3) si possono mettere 8 soluzioni rapide per l'anello di sblocco o solo 4? anche per le notifiche in lockscreen non ho trovato la possiblità di far illuminare lo schermo al momento della ricezione di una notifica..è possibile farlo?
vi chiedo aiuto perché non ho trovato queste impostazioni (sempre se esistono)..
1) Impostazioni, sistema, Scorciatoie di avvio rapido, modifica quella centrale
2) Gravity Box c'è questa funzione
3)Sempre Gravity Box
Il linear è molto buono, io personalmente uso il codeblue 198 e mi trovo molto bene
-
Quote:
Mabit
[quote name="matrix360" post=6023196]Oggi si è verificato un altro problema... Kernel stock ed ultima build installata dopo un format system... Nonostante avessi il GPS spento, in gestione batteria continuava a conteggiarmi l'uso dello stesso in google Maps. Vi è mai capitato?
Androidiani App
Si anche con altre app., ogni tanto lo fa.
E' il grafico dei consumi che è buggato, anche con altre rom succede, e mi sembra pure con al stock.
Resetta le statistiche, col pulsante e vedrai che ritorna normale[/QUOTE]
Ho riavviato perché pure con il reset il processo riappariva 😊 cmq sono contento di sapere che è un problema noto ☺
-
Quote:
crew
1) vai su Impostazioni -> Sistema Scorciatoie avvio rapido -> trascini verso l'alto come usassi l'anello, selezioni la voce ricerca e imposti "nessuna azione";
2) no, puoi solo aggiungere e togliere, nessuna modifica di icone o pressione prolungata;
3) solo 4, no, nessuna illuminazione schermo...
Io mi trovo benissimo con il kernel stock della ROM...
-
Salve ragazzi, ho da poco acquistato un cavo otg e collegando il tutto, non mi rileva la penna USB (ho fatto la prova con diversi modelli e con diverse formattazioni ma niente!) Uso ES GESTORE FILE.
Qualcuno ha rilevato questa anomalia?
Grazie mille.
-
Quote:
visterne
Salve ragazzi, ho da poco acquistato un cavo otg e collegando il tutto, non mi rileva la penna USB (ho fatto la prova con diversi modelli e con diverse formattazioni ma niente!) Uso ES GESTORE FILE.
Qualcuno ha rilevato questa anomalia?
Grazie mille.
Hai il root?
-
Quote:
magnitudo
Hai il root?
Ovvio! monto la purity rom con kernel linear
-
Scusa,credevo avessi postato x sbaglio in questa sezione
-
Quote:
magnitudo
Scusa,credevo avessi postato x sbaglio in questa sezione
Figurati (in verità ho postato il problema nella sezione aiuto modding generale, ma mi anno consigliato anche di scrivere nel thead ufficiale della rom che monto), speriamo che qualcuno abbia una soluzione per questa "anomalia" del mio n5.
-
Quote:
visterne
Figurati (in verità ho postato il problema nella sezione aiuto modding generale, ma mi anno consigliato anche di scrivere nel thead ufficiale della rom che monto), speriamo che qualcuno abbia una soluzione per questa "anomalia" del mio n5.
Il supporto otg è sia da parte della ROM che del linear kernel, anzi mi sembra che il linear supporti anche NTFS come formato. Io non ho alcun problema, la tua pen-drive in che formato è ?
Edit: altra cosa, non ricordo al 100% sei sia cosi, ma una volta collegata la pen drive, vai in impostazioni - memoria e fai "monta archivio" ?
-
Quote:
Tex99
Il supporto otg è sia da parte della ROM che del linear kernel, anzi mi sembra che il linear supporti anche NTFS come formato. Io non ho alcun problema, la tua pen-drive in che formato è ?
Ho usato pen-drive da 4 e 16gb sia in ntfs ce in fat32, inoltre ho istallato nexus usb otg file mnager, ma l'app si bloccava al momento che andavo su MOUNT idem con stickmount (ma l'es gestore file gia di se legge ntfs)....mah io sto pensando seriamente che sia il cavo difettoso!
-
Salve, mi è appena stata consigliata questa rom come prima custom per il mio n5. Avrei intenzione si migliorare le performance della batteria in primis provenendo da stock. Come siamo messi ad aggiornamenti? La purity viene aggiornata di frequente? Meglio tenere il suo kernel o mettere il linear? Thanks
-
Quote:
oronzocana
Salve, mi è appena stata consigliata questa rom come prima custom per il mio n5. Avrei intenzione si migliorare le performance della batteria in primis provenendo da stock. Come siamo messi ad aggiornamenti? La purity viene aggiornata di frequente? Meglio tenere il suo kernel o mettere il linear? Thanks
Androidiani App
Viene aggiornata non spesso tipo una volta al mese, se necessario
Avrà un aggiornamento a breve appunto
Io ti consiglio di tenerla col suo kernel, un tre quattro giorni, se hai problemi vai col linear
-
nexus 4 e nexus 7 hanno la 29 da 10 minuti ç_ç perchè noi non abbiamo la priorità co N5? O:
scherzo ovviament rotfl
-
Quote:
visterne
Ho usato pen-drive da 4 e 16gb sia in ntfs ce in fat32, inoltre ho istallato nexus usb otg file mnager, ma l'app si bloccava al momento che andavo su MOUNT idem con stickmount (ma l'es gestore file gia di se legge ntfs)....mah io sto pensando seriamente che sia il cavo difettoso!
Avevo letto da quelche parte che il problema potrebbe essere della Pennetta,che richiede troppa energia che il telefono non riesce a dare. Alcuni hanno risolto con penette "low energy" (chiamiamole così) oppure collegando il telefono con otg ad un hub, alimentato a parte ed infine colleghi la pennetta sull'hub...
-
Quote:
dubledude
nexus 4 e nexus 7 hanno la 29 da 10 minuti ç_ç perchè noi non abbiamo la priorità co N5? O:
scherzo ovviament rotfl
Tranquillo manca poco.
Colgo l'occasione del quote per darvi alcune informazioni: la rom, a mio avviso, in quanto a fluidità e performance, ha fatto decisamente un passo in avanti. Il changelog è corposo, ed il cambiamento è chiaramente visibile. Ripeto questa è la mia impressione, ma quasi sicuramente lo noterete anche voi, la differenza si nota davvero.
Altra cosa, è stata rimossa la non-intrusive call ed è stata rimpiazzata da una funzione analoga che però inoltra la chiamata come se fosse una notifica, decisamente più comoda perchè non intralcia quello che state facendo nel frattempo con lo smartphone. Tale funzione non è attiva di default,ma basta andare in telefono-impostazioni e troverete l'opzione a cui mettere la spunta.
Detto ciò, appena la build verrà caricata, flashate pure, ne vale la pena ;)
Questo il changelog:
EDIT: NUOVA BUILD ONLINE (prima pagina aggiornata)
-
Quote:
Tex99
Tranquillo manca poco.
Colgo l'occasione del quote per darvi alcune informazioni: la rom, a mio avviso, in quanto a fluidità e performance, ha fatto decisamente un passo in avanti. Il changelog è corposo, ed il cambiamento è chiaramente visibile. Ripeto questa è la mia impressione, ma quasi sicuramente lo noterete anche voi, la differenza si nota davvero.
Altra cosa, è stata rimossa la non-intrusive call ed è stata rimpiazzata da una funzione analoga che però inoltra la chiamata come se fosse una notifica, decisamente più comoda perchè non intralcia quello che state facendo nel frattempo con lo smartphone. Tale funzione non è attiva di default,ma basta andare in telefono-impostazioni e troverete l'opzione a cui mettere la spunta.
Detto ciò, appena la build verrà caricata, flashate pure, ne vale la pena ;)
Questo il changelog:
sto consumando l'F5 rotfl e sto preparando il telefono bello pulito pulito, la voglio provare per benino questa nuova build...linaro *O* l'ultima mi pare fosse la 4.3 del mako ad essere linaro, e non vedo l'ora di provarla qui
se non erro per la chiamata "slim" comparirà nelle headsup in questo modo
a proposito "- Frameworks: apple can do...we can do as well …" ? O:
-
in download! rotfl
secondo download mio xD
-
Quali sono le novità?
Vado di flash shhh
-
Quote:
AxlDemocracy
Quali sono le novità?
Vado di flash shhh
C'è il changelog
Ma è linaro ora ed è più veloce
E non solo per le animazioni a 0.75 ;)
-
Duble tu con che Kernel usi?
-
Quote:
AxlDemocracy
Duble tu con che Kernel usi?
Fino ad ora avevo il linear
Per ora con la 29 resto con lo stock per testare un po le prestazioni come papà Dario l'ha fatta rotfl
-
Umh io ho mantenuto il code blue after flash
Vediamo come si comporta nel caso passo al linear
-
Quote:
AxlDemocracy
Umh io ho mantenuto il code blue after flash
Vediamo come si comporta nel caso passo al linear
Io ho preferito partire da base pulitissima sono passato prima stock rotfl
-
Quote:
dubledude
Io ho preferito partire da base pulitissima sono passato prima stock rotfl
No vabè Io 4 5 giorni fa partii da base pulita huahahahaha
-
Quote:
AxlDemocracy
No vabè Io 4 5 giorni fa partii da base pulita huahahahaha
Allora sei apposto lol
Sono i dalvik mi sembra di essere in art :Q__
-
Con l'ultimo update OTA non funziona il market! Come risolvere?
-
Quote:
pippofola
Con l'ultimo update OTA non funziona il market! Come risolvere?
Reinstalla le gapps e fai wipe dalvik e cache
-
Quote:
chestertoyx
Reinstalla le gapps e fai wipe dalvik e cache
Sempre flashandole da zip?
-
Si si certo prendi le pa gapps o le banks gapps
-
Quote:
pippofola
Sempre flashandole da zip?
Hai provato a cancellare i dati del market, da gestione applicazioni, e riavviare?
-
Quote:
Mabit
Hai provato a cancellare i dati del market, da gestione applicazioni, e riavviare?
Si, non funziona. Bisogna flashare di nuovo le gapps e wipe cache e dalvik :)
-
Io ho risolto reinstallando le gapps tanto male non fa 😀