Uffff.. Aggiornare tutte le ROM con multirom richiede un sacco di download!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4f43fe67ff.jpg
Visualizzazione stampabile
Uffff.. Aggiornare tutte le ROM con multirom richiede un sacco di download!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4f43fe67ff.jpg
Adoro questa build, non ho più i lag *-*
Kernel consigliato con la Purity? Che versione?
nuova build flashata, personalmente non noto alcuna differenza...il telefono era una scheggia prima e lo è anche ora...in ogni caso se i miglioramenti ci sono che ben vengano
Qualcuno che ha flashato senza full wipe può dire come va? O e quasi un obbligo il full wipe?
Per sbaglio ho tappato mantieni kernel è cambiato dall ultima versione?
ma mi sbaglio o dal pannello QS hanno tolto lo swich 2G/3G ?????
EDIT : pollo non lo avevo visto.... ed era pure il primo!!!!!
cmq a prima impressione vola... ora rimetto ART!!! così andrà nel futurooooooo!!!!
Ragazzi, ma a me non compare la scritta "OK google" nella barra di ricerca....come posso rimediare ???
Ma si puo fare un dirt flash? Non ho voglia di fare tutto daccapo...
Io ho dato, Wipe cache, dalvik, system, reflash rom e gapps, e fila da Dio.
Cmq la dalvik cache non esisterà più con art?
Buongiorno a tutti. Ho installato questa rom 2 giorni fa quindi mi manca l'ultimo update. Lasciando il suo kernel originale ho guadagnato il 5-6 per cento di batteria nell'uso giornaliero, però ho la sensazione netta che il telefono consumi di più con lo schermo acceso mentre si guadagni qualcosa con telefono in stand by. Secondo voi questa cosa è plausibile? Credo che proverò con il kernel linear che mi è stato consigliato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Beh io da ieri a oggi ho notato un calo della batteria più rapido con kernel purity, ho flashato il linear 2.9 e la batteria è come prima
Nell'utilizzo normale non ho notato alcuna differenza tangibile come velocità e fluidità, invece noto con piacere che la velocità di download sembra migliorata, soprattutto con browser
Ho provato a fare un confronto con speedtest ma i risultati sono praticamente uguali... Sarà anche un placebo, ma in ogni caso questa era e rimane la mia rom preferita
Voi come avete settato la cpu (max-min-governor-scheduler) per avere il miglior rapporto prestazioni-batteria? Con un occhio di riguardo per la batteria visto che preferisco un po' di più l'autonomia :)
Mi è partita la vibrazione ._.
Per capire se è problema hardware o software come posso fare?
Ragazzi ma voi quando mettete il kernel linear dopo cambiate qualche settaggio o lasciate quelli di default?
Buonasera ragazzi, come mai fleshando il tema lollipop "lo zip di xda", va tutto a buon fine tranne per la navbar che resta invariata?
Lo spiega lui stesso nel forum, prossimo aggiornamento dovrebbe risolvere...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Basta leggere qualche post piu su[/QUOTE]
Avevo letto il tuo messaggio ma non mi era chiaro se si parlava del kernel della ROM o del linear! Grazie!
ciao, ora ho la carbon ma vorrei cambiare
ho letto che come fluidità è una delle migliori
ma vorrei sapere se ci sono alcune personalizzazioni che trovo molto utili:
ridimensionamento e aggiunta tasti navbar
modifica e aggiunta delle impostazione veloci (tile), soprattutto swicth 2g/3g
Grazie :D
Si quello che chiedi c'è, ecco tutti i menù di personalizzazione:
Allegato 119827
Ho installato con un dirty flash l'ultima build e ho notato un bug: appena acceso il telefono, se non si sono aperte app, il telefono non si blocca, neanche premendo il tasto fisico. Dopo aver aperto una qualsiasi app, il problema scompare e il telefono si blocca normalmente. Capita solo a me oppure è un bug della rom? Se è un caso isolato, provvedo a fare un'installazione pulita