Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi sbaglio o con l'ultima weekly i consumi sono leggermente aumentati?
Da quanto ho visto sono già aumentati dalla 4.6....un ora in meno di schermo che con la 4.2
-
L'ho tolto dalla carica alle 11.00 e alle 14 a sleep era giá a 87% non è normale calcolando che con la weekly di 2 settimane dopo 4 ore di sleep scendeva del 3 %max
-
Quote:
wonderdroid
L'ho tolto dalla carica alle 11.00 e alle 14 a sleep era giá a 87% non è normale calcolando che con la weekly di 2 settimane dopo 4 ore di sleep scendeva del 3 %max
Scusa l'ignoranza, ma che significa "a sleep"?
-
Non è possibile, quando finalmente provo la slimkat mi ritrovo icon una versione che consuma di più del normale :( comunque sembra ottima in fluidità, quanto l' elix-r
------------
Quote:
AleMar85
È uno stato di" sonno" del telefono si attiva dopo poco che lo hai bloccato e serve a risparmiare batteria
-
Quote:
AleMar85
Quando il telefono fa la nanna, ossia i core sono a riposo a schermo spento.
-
Quote:
wonderdroid
Mi ha spiegato hotto che si è informato che dalla 4.6 hanno fatto moltissime modifiche al kernel per tornare alle vecchie prestazioni visto che avevano tolto Mpdecision e il touch Boost, però purtroppo consuma più di prima
-
Quote:
Cru0r
È uno stato di" sonno del telefono" di attiva dopo poco che lo hai bloccato e serve a risparmiare batteria
Capito. Ma è una cosa che va di default o devo farlo io. Perdonatemi se vado un attimo fuori tema
-
Quote:
AleMar85
Capito. Ma è una cosa che va di default o devo farlo io. Perdonatemi se vado un attimo fuori tema
Lo fa di default, quando ciò non succede è un problema è bisogna indagare sulle cause, perché se ciò accade la batteria se ne va in pochissimo tempo
-
Quote:
asparaz43
Mi ha spiegato hotto che si è informato che dalla 4.6 hanno fatto moltissime modifiche al kernel per tornare alle vecchie prestazioni visto che avevano tolto Mpdecision e il touch Boost, però purtroppo consuma più di prima
Meglio così...
Quote:
AleMar85
Idle dei PC ;)
-
Quote:
AI0LIA
Meglio così...
Idle dei PC ;)
Meglio così mica tanto....prova la 4.2 con lo Zeta chromium V 3.1 ( che praticamente è come lo stock con delle modifiche) e vedrai la velocità + una buonissima autonomia....con hotto abbiamo fatto molte prove
-
Domanda:il kernel della rom supporta faux?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi sbaglio o con l'ultima weekly i consumi sono leggermente aumentati?
io infatti sono tornato alla 3797 ;)
-
Solito utilizzo, non mi sembra male
-
Quote:
AI0LIA
Direi proprio di no... ho appena flashato la rom e se cerco di avviare fauxsound va in fc... che kernel potrei mettere?
Dato che l'app l'ho pagata mi scoccia non utilizzarla :D
Anche se prima voglio provare un pò le prestazioni del kernel stock.... passo dalla mahdi alla carbon e ora a questa..... vediamo quale sarà la migliore....
-
Quote:
AlexC1984
Direi proprio di no... ho appena flashato la rom e se cerco di avviare fauxsound va in fc... che kernel potrei mettere?
Anche se prima voglio provare un pò le prestazioni del kernel stock.... passo dalla mahdi alla carbon e ora a questa..... vediamo quale sarà la migliore....
L elemantalX funziona
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, io uso Fauxsoud su SlimKat 4.6 (con kernel di default) senza problemi.
-
Quote:
AlexC1984
Quote:
Maverick79
Ciao, io uso Fauxsoud su SlimKat 4.6 (con kernel di default) senza problemi.
Pareri diversi... La provo o no!? :P
-
Ma il kernel è compatibile con display control?
In più quale conviene installare la 4.8 o la stabile?
Grazie
-
Quote:
AI0LIA
Pareri diversi... La provo o no!? :P
Provalo... al massimo lo salvi con titanium e lo utilizzi in un altra rom, io sono già tornato alla carbon....
-
con le ultime releases sto avendo dei problemi con l'undervolt...prima mi teneva -50 tranquillamente, adesso va in freeze.
uso trickster mod, qualcuno ha notato una cosa simile?
per il resto tutto ok, e sono ben cosciente che l'UV è più un esercizio di stile che altro, ma 1/2 gradi in meno sulla cpu quando possibile non credo facciano male.
-
Quote:
capitanouncino
con le ultime releases sto avendo dei problemi con l'undervolt...prima mi teneva -50 tranquillamente, adesso va in freeze.
uso trickster mod, qualcuno ha notato una cosa simile?
per il resto tutto ok, e sono ben cosciente che l'UV è più un esercizio di stile che altro, ma 1/2 gradi in meno sulla cpu quando possibile non credo facciano male.
Io eviterei L'undervolt perché non solo non serve a Nulla ma può dare problemi mentre benefici nemmeno l'ombra... Se poi è un beneficio 1 grado in meno(se ci arrivi). .. :eek:
:D
-
Quote:
rintintin78
Ma il kernel è compatibile con display control?
Grazie
nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
rintintin78
nessuno mi può aiutare?
Da trickster mod puoi settare i colori, se invece ti riferisci al double tap 2 wake allora il kernel stock non lo permette
-
Per quale motivo se spengo il telefono e lo metto a caricare il telefono si accende automaticamente? (io in realtà lo carico sempre da acceso in aereo)
-
Quote:
AI0LIA
Per quale motivo se spengo il telefono e lo metto a caricare il telefono si accende automaticamente? (io in realtà lo carico sempre da acceso in aereo)
È un'impostazione di default. Alcune ROM hanno l'opzione di disattivare l'accensione del display dopo il collegamento all'alimentatore, solitamente o nei setting "personali" della ROM, oppure sotto "display&lights"
-
Quote:
SPAstef
È un'impostazione di default. Alcune ROM hanno l'opzione di disattivare l'accensione del display dopo il collegamento all'alimentatore, solitamente o nei setting "personali" della ROM, oppure sotto "display&lights"
Sta parlando di carica da telefono spento.. .. Non postiamo in tutti i thread solo per" presenziare"..
È un bug che a me succede da spento col caricatore wireless, ho già chiesto info su xda e per pm a Kufikugel.
-
Con la aicp avevo questo problema e non solo,con la slimkat non l'ha più fatto,a questo punto non oso chiedermi se sia un bug software o sia un problema hw perchè da quel che sto capendo te c'è l'hai con la slim
-
Quote:
hotto
Sta parlando di carica da telefono spento.. .. Non postiamo in tutti i thread solo per" presenziare"..
È un bug che a me succede da spento col caricatore wireless, ho già chiesto info su xda e per pm a Kufikugel.
Quote:
wonderdroid
Con la aicp avevo questo problema e non solo,con la slimkat non l'ha più fatto,a questo punto non oso chiedermi se sia un bug software o sia un problema hw perchè da quel che sto capendo te c'è l'hai con la slim
Non solo mi accende il telefono ma la cosa assurda è che mi attiva pure il wifi, cioè metto in aereo, spengo, collego il caricatore e il telefono si accende e parte pure il wifi...
-
Ciao ragazzi ,
volevo segnalare , anche io con l'ultima release , se spengo il cellulare e attacco il carica batterie mi si accende il telefono.
-
Quote:
dadenet
Ciao ragazzi ,
volevo segnalare , anche io con l'ultima release , se spengo il cellulare e attacco il carica batterie mi si accende il telefono.
Eh si.... Direi che è un bug della Rom segnalato pochi post fa da hotto... ;-)
-
Quote:
Fabio3105
Eh si.... Direi che è un bug della Rom segnalato pochi post fa da hotto... ;-)
Ho notato che bisogna aspettare 5 secondi prima di attaccare il caricabatteire , in caso contrario si riavvia.
-
Quote:
wonderdroid
È esclusivamente software, lo fa da quando hanno cambiato kernel.
Con purity, cyano, aokp, cataclism, stock non lo fa.
Se riesco metto in modalità aereo e provo a fare un logcat, altrimenti già so la risposta su xda ;)
-
Ciao,
in base alla vostra esperienza mi consigliate di mettere la stabile o la 4.8?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
L'ultima weekly va bene comunque fine settimana arriva la stable 5 ;)
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
Io per ora, visto che stanno facendo molte modifiche al kernel, ti consiglierei di usare la build 4.2 con le ultime gapps
-
Fate una cosa (per chi è iscritto a xda).. postate ognuno separatamente il problema, magari vedendo piu' persone afflitte da questo bug si convincono, specialmente in vista del rilascio della stabile.
-
We ragazzi :) dopo un periodo di latitanza e di inattività volevo tornare a alla slimkat (son tornato stock in attesa della 4.4.3) :) siete certi che arriva la 5 sta settimana? Che se è aspetto un po e flasho direttamente quella.. :)
-
Quote:
hotto
Fate una cosa (per chi è iscritto a xda).. postate ognuno separatamente il problema, magari vedendo piu' persone afflitte da questo bug si convincono, specialmente in vista del rilascio della stabile.
Segnalato ;)
Quote:
anerandros
We ragazzi :) dopo un periodo di latitanza e di inattività volevo tornare a alla slimkat (son tornato stock in attesa della 4.4.3) :) siete certi che arriva la 5 sta settimana? Che se è aspetto un po e flasho direttamente quella.. :)
Domenica o lunedì dovrebbe...
-
Quote:
AI0LIA
Segnalato ;)
Domenica o lunedì dovrebbe...
Perfetto! Grazie allora aspetto un altro poco.. :) e per quanto riguarda il photosphere leggevo che non va più flashato vero?
-
Quote:
anerandros
Perfetto! Grazie allora aspetto un altro poco.. :) e per quanto riguarda il photosphere leggevo che non va più flashato vero?
No, già incluso nelle nuove Slim gapp ;) infatti è stato rimosso lo zip. Poi controlla nel Play store se ti dà aggiornamento della "Google fotocamera "