Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!!!
Ho installato la beta 7 da qualche ora e devo dire che per il momento è promossa a pieni voti.
L'unica cosa: ma le personalizzazioni oltre ad Over e peek dove le trovo?
Grazie e buona domenica a tutti! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufus2109
Buongiorno a tutti!!!
Ho installato la beta 7 da qualche ora e devo dire che per il momento è promossa a pieni voti.
L'unica cosa: ma le personalizzazioni oltre ad Over e peek dove le trovo?
Grazie e buona domenica a tutti! XD
Buona domenica
Il Pie lo puoi attivare dai Quick settings, tappando nella modalità immersiva. Dalle impostazioni andando nella parte "audio" e "batteria" trovo le altre funzioni aggiunte. Infine se vai in "sicurezza" e tappi la voce "guarda attraverso" potrai attivare blur lockscreen
-
Quote:
Cru0r
Buona domenica
Il Pie lo puoi attivare dai Quick settings, tappando nella modalità immersiva. Dalle impostazioni andando nella parte "audio" e "batteria" trovo le altre funzioni aggiunte. Infine se vai in "sicurezza" e tappi la voce "guarda attraverso" potrai attivare blur lockscreen
Ciao, grazie per la dritta, ma avevo notato già queste mod.
Se le mod sono solo queste direi che sono un po' poche.
Per le impostazioni di Hover come bisogna fare?
-
Quote:
rufus2109
Ciao, grazie per la dritta, ma avevo notato già queste mod.
Se le mod sono solo queste direi che sono un po' poche.
Per le impostazioni di Hover come bisogna fare?
L'unica cosa che manca rispetto alle vecchie release é Hybrid per il resto c'è tutto... te a che mod ti riferisci?
Impostazioni di Hover cosa intendi?blacklist?
-
Quote:
Vobiscum
L'unica cosa che manca rispetto alle vecchie release é Hybrid per il resto c'è tutto... te a che mod ti riferisci?
Impostazioni di Hover cosa intendi?blacklist?
Esattamente, ma oltre alla blacklist se non ricordo male, sulle vecchie release si poteva modificare il tempo di durata della notifica etc.
Per le altre mod intendo,oltre all'hybrid, altezza navbar, assegnare le scorciatoie all'anello della stessa, insomma le mod più comuni.
Non dirmi ke mi tocca usare xposed installer -_-
-
Quote:
rufus2109
Esattamente, ma oltre alla blacklist se non ricordo male, sulle vecchie release si poteva modificare il tempo di durata della notifica etc.
Per le altre mod intendo,oltre all'hybrid, altezza navbar, assegnare le scorciatoie all'anello della stessa, insomma le mod più comuni.
Non dirmi ke mi tocca usare xposed installer -_-
Sulle vecchie release Hover non c'era é il sostituto di HALO... quelle cose non ci sono..
-
OK perfetto,io comunque intendevo la beta1 o la beta2.
Grazie mille!!
-
Dopo alcuni giorni con la Cyano, il problema della ram che si volatilizza dopo alcune ore me la sta facendo odiare..e sto ponderando il passaggio a questa Rom..
Una domanda però: è possibile modificare sole le icone? intendo senza xposed framework..Un pò sullo stile del "theme engine" della cyano.
O la CM è l'unica con questa opzione? (dannati loro..XD)
-
Quote:
taiodoio
Dopo alcuni giorni con la Cyano, il problema della ram che si volatilizza dopo alcune ore me la sta facendo odiare..e sto ponderando il passaggio a questa Rom..
Una domanda però: è possibile modificare sole le icone? intendo senza xposed framework..Un pò sullo stile del "theme engine" della cyano.
O la CM è l'unica con questa opzione? (dannati loro..XD)
Forse, senza xposed, si può modificare il tema solo con la aokp, ma di sicuro sulla paranoid non si può fare
-
Ma xposed si può usare con la paranoid?
-
Quote:
luffy
Ma xposed si può usare con la paranoid?
Credo di si, il miglior modo per saperlo e è fare un backup e provare...
-
uscita versione 4.4 beta 1
-
-
Ciao a tutti! Ma nella sezione "memoria" anche a voi al fondo compare "cancella archivio USB"? A me è attivo, quindi potrei selezionarlo..ma cosa mi cancellerebbe???
non ho nulla di connesso!
(4.4 beta 1)
-
Scusate vorrei escludere da hover la tastiera ma andando su impostazioni, app, seleziono la tastiera, e metto la spunta su hover non mi funziona... Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
M1keLe
Scusate vorrei escludere da hover la tastiera ma andando su impostazioni, app, seleziono la tastiera, e metto la spunta su hover non mi funziona... Sbaglio qualcosa?
Impostazioni, lingua e immissione , sotto alla tastiera togli la spunta a "selettore notifica"
-
col consumo di batteria come siamo messi?
-
Col consumo non malissimo, secondo me a fine giornata ci arrivi (ma non te lo posso confermare perche in questi giorni sto facendo un uso abbastanza intenso del telefono quindi a fine giornata non arrivo :( )...però ho avuto un po' di problemi con i pie control
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DocTia91
Col consumo non malissimo, secondo me a fine giornata ci arrivi (ma non te lo posso confermare perche in questi giorni sto facendo un uso abbastanza intenso del telefono quindi a fine giornata non arrivo :( )...però ho avuto un po' di problemi con i pie control
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scusa per la domanda ma... Problemi di che tipo? E su quale build?
-
Quote:
DocTia91
Androidiani App
Ma l'uso normale varia da persona a persona. Es. Io con uso normale faccio una ricarica di pome, e la sera anche. Con uso intenso, faccio una ricarica verso le 12, una verso le 18 e poi la sera (23).
Magari qualcun'altro con uso normale fa una ricarica ogni 2 giorni... Quindi è anche un fatto molto personale. L'unica è inserire degli screen dettagliati dei consumi.
-
Quote:
Cru0r
Scusa per la domanda ma... Problemi di che tipo? E su quale build?
Ultima build 4.4 beta 1...praticamente quando metto il telefono in landscape i pie non si spostano seguendo il telefono (io li ho impostati a sinistra ma quando giro il telefono rimangono in basso) e poi ogni tanto lagga e quindi mi prende il comando sbagliato
-
Quote:
SPAstef
Ma l'uso normale varia da persona a persona. Es. Io con uso normale faccio una ricarica di pome, e la sera anche. Con uso intenso, faccio una ricarica verso le 12, una verso le 18 e poi la sera (23).
Magari qualcun'altro con uso normale fa una ricarica ogni 2 giorni... Quindi è anche un fatto molto personale. L'unica è inserire degli screen dettagliati dei consumi.
L'ho appena staccato dalla carica :D se riesco quando si scarica posto (ma non assicuro niente oggi è una giornata di fuoco)
-
Quote:
DocTia91
Ultima build 4.4 beta 1...praticamente quando metto il telefono in landscape i pie non si spostano seguendo il telefono (io li ho impostati a sinistra ma quando giro il telefono rimangono in basso) e poi ogni tanto lagga e quindi mi prende il comando sbagliato
Androidiani App
Non ho l' ultima build, quindi non posso confermare. Comunque ho letto nel changelog della rom che sono state apportate delle modifiche al Pie quando il telefono é in landscape, per i lag sicuramente ciò non è normale. Per caso quando hai aggiornato la rom hai fatto un film wipe?
-
Quote:
Cru0r
Non ho l' ultima build, quindi non posso confermare. Comunque ho letto nel changelog della rom che sono state apportate delle modifiche al Pie quando il telefono é in landscape, per i lag sicuramente ciò non è normale. Per caso quando hai aggiornato la rom hai fatto un film wipe?
un film no di certo ;) e neanche un full...so che era consigliato ma non avevo voglia di reinstallare tutto da capo :D
-
Quote:
DocTia91
un film no di certo ;) e neanche un full...so che era consigliato ma non avevo voglia di reinstallare tutto da capo :D
Lol, scusa per l' errore. Comunque il tuo problema è al 99% dovuto al film wipe non effettuato. Le modifiche effettuate alla rom sono molte, se il problema ti è fastidioso fallo (o magari aspetta la nuova versione basata su KK 4.4.3,così ne approfitti per flashare la factory image)
-
Quote:
Cru0r
Lol, scusa per l' errore. Comunque il tuo problema è al 99% dovuto al film wipe non effettuato. Le modifiche effettuate alla rom sono molte, se il problema ti è fastidioso fallo (o magari aspetta la nuova versione basata su KK 4.4.3,così ne approfitti per flashare la factory image)
sisi pensavo già di aspettare KK 4.4.3 magari intanto provo la miui
-
Ciao ragazzi ho installato l'ultima rom disponibile cioe la 4.4 beta1… ho un po di confusione. come faccio a modificare le notifiche peek?? La attivo ma non riesco a modificarla… poi come faccio a modificare temi icone ecc ecc??? Nelle impostazioni non trovo nulla a riguardo… solo l'opzione theme che all'interno ne trovo solo uno per sezione
E possibile avere una guida su come usare e impostare al meglio questa rom?? Grazie mille e scusate se vi arreco disturbo
-
Peek non è modificabile, è una politica della PA, puoi solo attivarlo e disattivarlo, poi è tutto configurato internamente.... Per i temi ne installi uno come un normale programma e poi ti spunterà nella sezione temi
-
Grazie Doc un ultima cosa dove posso trovare qualche tema, set di icone ecc ecc???
-
prima di tutti vedi nel play store, li ne trovi un sacco di temi...invece ti faccio io una domanda, non avendo ancora messo la pa, nelle impostazioni dei temi è possibile cambiare le icone singolarmente? o applichi il pacchetto icone e si cambiano tutte?
-
Quote:
TheDoc16
prima di tutti vedi nel play store, li ne trovi un sacco di temi...invece ti faccio io una domanda, non avendo ancora messo la pa, nelle impostazioni dei temi è possibile cambiare le icone singolarmente? o applichi il pacchetto icone e si cambiano tutte?
Guarda sinceramente non lo so… perche entrando nell'opzione temi mi da le varie sezioni tappando su icons mi fa vedere solo Holo (predefinito)… qualcun altro sa qualcosa a riguardo?? Quindi Posso usare qualsiasi tema?? Funziona tutti nessuno escluso?? Pensavo funzionassero solo quelli per PA
-
Quote:
TheDoc16
Le cambi tutte assieme..e nel caso fosse possibile cambiarle singolarmente, non ho ancora capito come farlo..XD
Come consumi come siete messi? (eventualmente che kernel - impostazioni avete adottato?)
Io sono in fase di rodaggio dell' elementalx 0.38 express..ma non lo trovo così sbalorditivo..più che altro in relazione a quello dalla cyano (qualche fastidioso micro-lag, ma un autonomia maggiore..)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/uge5u8y8.jpgIo l'ho messa ieri ancora e un po presto per dire come va comunque posso dirti ke ho lasciato tutto stock PA e la vedo molto reattiva.. Per i consumi non so al momento da ieri sono al 40% ma ci ho smanettato parecchio
-
Quote:
TheDoc16
Se vuoi mettere un icon pack come set di icone predefinite, lo puoi fare
-
Quote:
chestertoyx
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/uge5u8y8.jpgIo l'ho messa ieri ancora e un po presto per dire come va comunque posso dirti ke ho lasciato tutto stock PA e la vedo molto reattiva.. Per i consumi non so al momento da ieri sono al 40% ma ci ho smanettato parecchio
Quante ore di schermo? Mi sembra un ottimo risultato comunque! Io proverò ancora un paio di giorni questo..poi se continua cosi, visto anche il tuo risultato, mi sa che torno allo stock!
-
Quote:
taiodoio
Quante ore di schermo? Mi sembra un ottimo risultato comunque! Io proverò ancora un paio di giorni questo..poi se continua cosi, visto anche il tuo risultato, mi sa che torno allo stock!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/a9ahavus.jpg
Penso che 2 ore e 44 minuti di schermo non sono male😄
Dove posso trovare temi e icon pack?? Nel play store non trovo nulla per la PA
-
Quote:
Cru0r
Se vuoi mettere un icon pack come set di icone predefinite, lo puoi fare
no quello che mi domandavo io era se era possibile applicare un set di icone e poi andarle a modificare singolarmente per applicazione
-
Quote:
chestertoyx
Premetto che ho usato solo il theme chooser originale cyano, e non il port della PA, ma per i temi basta scrivere cm theme, mentre per gli Icon pack vanno bene quello per i launcher
Quote:
TheDoc16
no quello che mi domandavo io era se era possibile applicare un set di icone e poi andarle a modificare singolarmente per applicazione
Scusami se avevo capito male. Credo che non sia possibile fare ciò...
-
-
Quote:
chestertoyx
Ooook grazie mille Cru0r
Nulla ;) comunque puoi usare il tasto Thanks per ringraziare