Visualizzazione stampabile
-
mi unisco alla vostra disperazione, ho notato che i file all'interno sia della cartella US che IT, dopo l'aggiornamento, non hanno subito modifiche...nel senso che la data di ultima modifica che viene visualizzata è quella quando ho attivato le hotword quindi confermo che la modifica è stata fatta nell'app
-
Confermo,non funziona più né su nexus 5 né su nexus 7 2012
-
Ma su motox va di default,addirittura a schermo spento e su nexus 5 niente mah!!
-
Volevo segnalare che la mod ok google funziona perfettamente da diversi giorni sia in dalvik che in ART senza disattivarsi...la trovate gia' installata nella mia rom stock. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5201111 .un grazie per il gran lavoro a morrigan...:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinux60
Ma su motox va di default,addirittura a schermo spento e su nexus 5 niente mah!!
Con che versione di ricerca Google? Se ti funziona con 3.2.x posta qui i file...
@miseusegau anche sulla tua rom smetterà di funzionare con gapps aggiornate (ora solo le banks) o quando l'utente fa l'aggiornamento alla 3.2 :'(
se hai novità contattami pure ;)
-
Quote:
morrigan91
Con che versione di ricerca Google? Se ti funziona con 3.2.x posta qui i file...
@miseusegau anche sulla tua rom smetterà di funzionare con gapps aggiornate (ora solo le banks) o quando l'utente fa l'aggiornamento alla 3.2 :'(
se hai novità contattami pure ;)
Ho flashato la tua mod sulla mia rom stock rivista...search e' la penultima versione e non la aggiorno finche' non funziona ok google anche con l'ultimo aggiornamento....invece con ultime gapps core e rom aosp non funzionava...ti tengo aggiornanto...;)
-
morrigan91, io ho il n5, ma seguivo una discussione su g+ in cui affermano che su motox funziona di default anche a schermo spento, non so che versione monta di google search,comunque su play store c'è un'app (open micr+for google now ) che in un certo senso funziona ma bisogna lasciarla attiva e non so quanto batteria ciuccia !!
-
Quote:
pinux60
morrigan91, io ho il n5, ma seguivo una discussione su g+ in cui affermano che su motox funziona di default anche a schermo spento, non so che versione monta di google search,comunque su play store c'è un'app (open micr+for google now ) che in un certo senso funziona ma bisogna lasciarla attiva e non so quanto batteria ciuccia !!
Beve il mondo e il nex scalda...la sconsiglio...con questa di morrigan funziona senza problemi fino alla penultima versione di google search
-
Ma si trova apk della versione precedente? Che in caso disinstallo quella aggiornata, installo apk e riflesho la mod
-
Quote:
Shika
Ma si trova apk della versione precedente? Che in caso disinstallo quella aggiornata, installo apk e riflesho la mod
Prova a disinstallare gli aggiornamenti...oppure flashi la mia stock e hai gia' tutto funzionante...basta non aggiornare l'app...;)
-
-
Anch'io, prova impostazione-app-tutte-ricerca google e vedi se c'è disinstallare aggiornamento ti ritorna alla versione3.1.8
-
Quote:
pinux60
Anch'io, prova impostazione-app-tutte-ricerca google e vedi se c'è disinstallare aggiornamento ti ritorna alla versione3.1.8
Ho capito quindi bisogna togliere l'aggiornamento E poi per riavere OK google anche in offline e quindi l'icona piena cosa si deve fare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
edwin
Ho capito quindi bisogna togliere l'aggiornamento E poi per riavere OK google anche in offline e quindi l'icona piena cosa si deve fare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
se avevi su ok google togliendo l'aggiornamento torna come prima,altrimenti devi flashare lo zip !
-
Confermo anche a me non funziona dopo l'aggiornamento. Non capisco come mai google rende disponibile questa funzione solo per la lingua inglese
-
Disinstallando gli aggiornamenti di google search funziona di nuovo senza fare nulla. Ma parliamo di una versione vecchissima 3.1.8
-
scusate ma cosa è ok google?
ma il dizionario vocale italiano a me lo scarica per l'offline tranquillamente senza fare nessuna modifica
-
A chi può interessare da adb con il comando: adb uninstall com.google.android.googlequicksearchbox sono tornato alla versione vecchia in cui funziona sul mio nexus 5... solo che mi sono dimenticato di togliere l'aggiornamento automatico e me l'ha aggiornata nuovamente...
Comunque se viene impostata la lingua inglese, nella descrizione dell'app risulta che ora sia disponibile anche per il canada la hotword...
-
Ma funziona con LG g2 (cm11) o solo con nexus 5?
-
Quote:
j4ck0
A chi può interessare da adb con il comando: adb uninstall com.google.android.googlequicksearchbox sono tornato alla versione vecchia in cui funziona sul mio nexus 5... solo che mi sono dimenticato di togliere l'aggiornamento automatico e me l'ha aggiornata nuovamente...
Comunque se viene impostata la lingua inglese, nella descrizione dell'app risulta che ora sia disponibile anche per il canada la hotword...
Più semplicemente puoi andare in IMPOSTAZIONI, APP, scegli TUTTE, vai su RICERCA GOOGLE e clicchi su rinnovi aggiornamenti ;-)
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ma funziona con LG g2 (cm11) o solo con nexus 5?
Funziona se non hai aggiornato RICERCA GOOGLE all'ultima versione.
-
Quote:
ANGUS65
Funziona se non hai aggiornato RICERCA GOOGLE all'ultima versione.
Battery drain?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Battery drain?
Non consuma nulla
-
Quote:
ANGUS65
Non consuma nulla
Io ci andrei piano con queste affermazioni.. Il N5 è studiato apposta per consumare poco con ok google, ok che il g2 è quasi uguale, ma non so se anche per il G2 è così. Comunque su dispositivi diversi da N5 un po' consuma, ma solo se si sta molto sul launcher
-
Io parlo per la mia esperienza con il Nexus 5, col G2 chiaramente non so se si comporta allo stesso modo, hai fatto comunque bene a precisare.
-
Quote:
morrigan91
Io ci andrei piano con queste affermazioni.. Il N5 è studiato apposta per consumare poco con ok google, ok che il g2 è quasi uguale, ma non so se anche per il G2 è così. Comunque su dispositivi diversi da N5 un po' consuma, ma solo se si sta molto sul launcher
In che senso "se si sta molto sul launcher"? Il cel va in deep sleep? Già a me con Google now attivo mi consuma di più (penso perché va in deep sleep con più difficoltà), ho i processi Google play Service che occupano molto spazio nella batteria... Questo weekend lo flasho e vediamo come va... Grazie!
-
scusatemi come faccio a disinstallare questa mod???
non ho fatto il backup .-.
ho cancellato dalla cartella system/usr/srec la cartella it-IT ho fatto bene ?
per ora funziona tutto come di stock dato che ho rifatto l'aggiornamento di ricerca google.
quella cartella era stata inserita dalla mod????
-
1 allegato(i)
Ora ho solo questo.
e mi funziona pure la dettatura offline dato che ho reinstallato il pacchetto italiano.
Mi scuso con i moderatori per i due posti consecutivi ma tapatalk non mi consentiva di allegare a quel messaggio l'immagine.
Aggiungo: che dopo questa mod il mio nexus 5 mi sembra molto meno reattivo soprattutto per quanto concerne le animazioni.
-
Ciao a tutti, scusate la nubbiagine ma non ho capito bene a cosa serve questa mod,... ho letto nelle prima pagina del thred che non si possono chiamare le funzioni con la voce, tipo chiama X, manda un messaggio a Y, ecc. ma soltanto dettare gli sms, ma questa funzione non e' identica al riconoscimento vocale offline??? (menu lingua emissione)
-
Quote:
Argentax
Ciao a tutti, scusate la nubbiagine ma non ho capito bene a cosa serve questa mod,... ho letto nelle prima pagina del thred che non si possono chiamare le funzioni con la voce, tipo chiama X, manda un messaggio a Y, ecc. ma soltanto dettare gli sms, ma questa funzione non e' identica al riconoscimento vocale offline??? (menu lingua emissione)
Certo che funzionano, basta essere online. Questa mod a differenza delle altre fa funzionare anche la dettatura offline italiana assieme ad ok google in italiano, che altrimenti non funzionava più.
-
Ma per il nuovo aggiornamento ancora nessuna soluzione?
-
Ok google nuovamente funzionante anxhe con l'ultimo aggiornamento grazie a una guida trovata in rete!! Ora lo testerò un po per scoprire eventuali "effetti collaterali"!!!
-
-
Quote:
babyporch
Link please?
***editato: il link ad altri blog/forum sono vietati da regolamento**** ;)
-
Quote:
ANGUS65
***editato: il link ad altri blog/forum sono vietati da regolamento**** ;)
Link editato.leggi sul regolamento
-
HOTWORD “OK GOOGLE” WORKING WITH THE NEW VERSION OF GOOGLE SEARCH (V3.2.17 – FEBRUARY 2014)
The procedure shown below was discovered in this days by Ameisentaetowierer and allows you to re-enable the HotWord “Ok Google” in any language that you want (supported from Google Now). The old procedure after the new update of Google Search stopped working.
Succesfully tested on Nexus 4 with android 4.4.2
- Copy from your phone on your PC the file /data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/app_shared_prefs/StartupSettings.bin (with adb)
- Open this file with an HEX Editor (such as notepad++ with hex plugin,) and replace all occurrences of the string”en-CA” with the locale-code of your language (it-IT Italian, de-DE German, fr-FR French, es-ES Spanish, ja-Jp Japanese)
- Upload on the phone the file in the same location
- Reboot and that’s all
E' da un po che lo sto provando su un s3 e funziona! l'unico effetto collaterale è che il file che si va a modificare venga sovrascritto causando la perdita della modifica quindi si dovrebbe ripetere l'operazione. Ho notato che questo avviene solo quando si installano le app google ( maps, keep, drive, ), installandole prima e facendo un paio di attivazioni vocali con la lingua inglese e di conseguenza modificare il file descritto come in guida non ci dovrebbero essere problemi. Vale comunque la precedente guida per l'abilitazione a cui si aggiunge questa per far funzionare il tutto con l'ultimo aggiornamento del google search alla 3.2.17.
-
Io ho installato dentro la cartella data/app un file apk, sostituendolo a quello già presente, e funziona perfettamente senza modificare altro!!
-
Quote:
ragnofurious
Io ho installato dentro la cartella data/app un file apk, sostituendolo a quello già presente, e funziona perfettamente senza modificare altro!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quale apk hai sostituito?
-
com.google.android.googlequicksearchbox-1.apk
-
Ma l' apk e' sempre quello in prima pagina oppure gira una versione aggiornata?