Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Ma a me interessa la factory...l'ota non me ne può fregar di meno...non ho mai aggiornato una build in ota...molto meglio con una spianata totale e ripartire da zero con la nuova build ufficiale su un nex bello pulito...e le factory arriveranno presto...
Speriamo già fino a stasera. :)rotfl[/QUOTE]
E speriamo si!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Per favore tornate in topic.. Non è il thread per parlare del futuro ota/factory image
-
Quote:
xehon91
Per favore tornate in topic.. Non è il thread per parlare del futuro ota/factory image
Possiamo sempre dire che non vediamo l'ora che esca l'aggiornamento della ROM basato sulla image ufficiale..
https://lh5.googleusercontent.com/pr...M=w510-h411-nc
So che è mooolto OT, ma ci voleva :p
-
Quote:
SPAstef
[quote name="xehon91" post=6259431]Per favore tornate in topic.. Non è il thread per parlare del futuro ota/factory image
Possiamo sempre dire che non vediamo l'ora che esca l'aggiornamento della ROM basato sulla image ufficiale..
https://lh5.googleusercontent.com/pr...M=w510-h411-nc
So che è mooolto OT, ma ci voleva :p[/QUOTE]
Per me era sottinteso il non vedere l'ora che arrivi questa ROM su base ufficiale😜😜😜😜
-
Quote:
xehon91
Sorry for the moment of euforia dei ragazzi...ora faranno i bravi...compreso me😀😉
-
Scusate ragazzi forse sono OT..vi faccio una domanda: a voi display control funziona? Io sono con kernel elementalx ma non riesco a cambiare la gamma dei colori :(
-
Quote:
bigfoot7681
Scusate ragazzi forse sono OT..vi faccio una domanda: a voi display control funziona? Io sono con kernel elementalx ma non riesco a cambiare la gamma dei colori :(
Si a me funziona..con elementalx 2.0
-
Cavolo anche io ho elementalx 2.0 ma ogni profilo che scelgo niente..mi sa che mi tocca un full wipe e nuovo flash di tutto quanto..azz
-
Ragazzi ditemi una cosa: col kernel elementalX ci sono problemi nella lettura della sd ? Intendo più che altro il problema di spazio esaurito se si prova ad installare un apk dopo aver flashato un diverso kernel...( questo problema l'ho notato con code_blu ma sto lavorando per avere una versione rimpacchettata con ramdisk stock permissive...dovrebbe funzionare ) ...fatemi sapere, non ho ancora provato con questo kernel.
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi ditemi una cosa: col kernel elementalX ci sono problemi nella lettura della sd ? Intendo più che altro il problema di spazio esaurito se si prova ad installare un apk dopo aver flashato un diverso kernel...( questo problema l'ho notato con code_blu ma sto lavorando per avere una versione rimpacchettata con ramdisk stock permissive...dovrebbe funzionare ) ...fatemi sapere, non ho ancora provato con questo kernel.
ElementalX va liscio come l'olio e meglio dello stock. Non da problemi di nessun tipo. Almeno non a me.
-
ma per passare da questa a quella basata sulla factory ufficilale bisognerà fare full wipe?
-
Quote:
SPAstef
ElementalX va liscio come l'olio e meglio dello stock. Non da problemi di nessun tipo. Almeno non a me.
Reimpaccato il Code_blue...perfetto e non si perde il root...non serve flashare superSU...😎
@vincenzo90...quando uscirà la ufficiale flashabile...si full wipe senza dubbio.
-
Quote:
vincenzo90
ma per passare da questa a quella basata sulla factory ufficilale bisognerà fare full wipe?
Si...cambia la base..
-
Ragazzi che kernel mi consigliate?
-
Ciao! I codici sorgenti rilasciati ieri sono sufficienti per aggiornare la rom e renderla "stabile"??
-
Perche hanno rilasciato qualcosa?
Edit: perdono hanno rilasciato le api XD perciò gli sviluppatori mi sa che riescono a fare qualcosa :)
-
Hanno rilasciato l'intero codice aosp! Magari è possibile ottimizzare la rom e uscire dal limbo della DP
Quote:
varefaz
Perche hanno rilasciato qualcosa?
Edit: perdono hanno rilasciato le api XD perciò gli sviluppatori mi sa che riescono a fare qualcosa :)
-
Quote:
Misterlag
Hanno rilasciato l'intero codice aosp! Magari è possibile ottimizzare la rom e uscire dal limbo della DP
Mancano i bin per compilare l'aosp, arriveranno..
-
Più flasho gli aggiornamenti piu diminuisce la durata della batteria come mai?
-
Quote:
varefaz
Più flasho gli aggiornamenti piu diminuisce la durata della batteria come mai?
Io ho già una nuova rom pronta ma non so se è il caso di rilasciarla visto che stasera dovrebbe arrivare la ufficiale...su questa la durata è molto migliore.
-
Dai ora mai l hai fatta :P è uno spreco lasciarla inusata :P dai uppala ahahah
Edit..una curiosità ma non puoi aggiungere nel kernel il dt2w?
-
Io so che arriva via ota fra qualche settimana
-
-
La sto uppando...non ho tempo di testarla...quindi poi se volete la provate e mi dite.
-
Quote:
saro1984
Io so che arriva via ota fra qualche settimana
La factory image sarà disponibile prima :)
-
Quote:
miseusegau
Io ho già una nuova rom pronta ma non so se è il caso di rilasciarla visto che stasera dovrebbe arrivare la ufficiale...su questa la durata è molto migliore.
Basata sulle nuove sorgenti aosp? Grande mise!
-
Nuova release? Grandioso! Il mirror ti serve o faccio a meno?
-
Quote:
Dema1995
Basata sulle nuove sorgenti aosp? Grande mise!
Quote:
SPAstef
Nuova release? Grandioso! Il mirror ti serve o faccio a meno?
No raga non sono ancora completi i sorgenti, questa è una versione rivista, più completa e con kernel Code modificato di default...può essere utile per ingannare l'attesa....non servono mirror....se non salta la corrente a breve è uppata...qua da me siamo in allerta meteo...:banghead:
-
Quote:
miseusegau
No raga non sono ancora completi i sorgenti, questa è una versione rivista, più completa e con kernel Code modificato di default...può essere utile per ingannare l'attesa....non servono mirror....se non salta la corrente a breve è uppata...qua da me siamo in allerta meteo...:banghead:
Ti cade un fulmine sul nexus... Speriamo di no!
-
Quote:
SPAstef
Ti cade un fulmine sul nexus... Speriamo di no!
No...più che altro va via la corrente e si allaga la zona.
La nuova rom è pronta.... download e features in op...😉
-
Quote:
miseusegau
No...più che altro va via la corrente e si allaga la zona.
Allora ecco la rom...se potete provatela e fatemi sapere cosi la posto in op e la pubblico anche su xda...grazie...
Pure White Code 5.0
Ps..anzi la posto anche su xda e poi in base ai giudizi la posto in op...
Serve un full wipe?
Ma integra qualcosa dei nuovi sorgenti oppure è sempre sulla preview?
-
Mise sei un grande.....
-
provo il flash senza full wipe non appena la scarico ;)
-
Sempre sulla preview ultima build n5/n6 ma più completa e la batteria dura assai...io farei un full wipe...poi se volete provate con un dirty flash...
-
Quote:
miseusegau
Sempre sulla preview ultima build n5/n6 ma più completa e la batteria dura assai...io farei un full wipe...poi se volete provate con un dirty flash...
ma si tanto se poi esce stasera lollipop definitivo mal che vada piallo tutto ;)))
ahahah grande mise!
-
Quote:
bonusax
ma si tanto se poi esce stasera lollipop definitivo mal che vada piallo tutto ;)))
ahahah grande mise!
Si infatti ho fatto una nuova versione per questo motivo...anche io vado di pialla poi...anche se ho paura di rimpiangere un po quest'ultima versione...spero a breve di farne una nuova sulla ufficiale.
-
Quote:
miseusegau
Si infatti ho fatto una nuova versione per questo motivo...anche io vado di pialla poi...anche se ho paura di rimpiangere un po quest'ultima versione...spero a breve di farne una nuova sulla ufficiale.
Perchè rimpiangere?
-
Quote:
Dema1995
Perchè rimpiangere?
Perche questa preview incominciava a prendere la giusta strada...ora bisognerà ripartire da zero...
-
Per partire parte... Le app si installano... Che dire, ottima! Vediamo la durata (se non esce prima la official
-
INSTALLATA senza full wipe.
ho avuto un reboot subito dopo la prima accensione, ma poi tutto ok veloce e fluida come , forse meglio , della penultima!