Ma... Ho appena flashato quella di stanotte. xD
Visualizzazione stampabile
Ma... Ho appena flashato quella di stanotte. xD
Mi sa che soffre di battery drain l'ultima... Ho questo presentimento... Non lo sto usando molto ma la batteria cala...
Giuro , sulla mahdi ho guardato la 1 stagione di breaking bed in streaming e mi sono fermato alla fine della 6 puntata ( sono 7 ) con il 6 % in giro sul forum dovrei avere lo screen xD
Edit: trovati :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...38ee551038.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...da78b1147c.jpg
Mise, sto provando la Stock ma già mi manca la tua Pure-White! :(
L'unica feature carina di Lollipop stock è lo smart lock con riconoscimento facciale, per il resto manca tutto...
La testo ancora un paio di giorni e poi torno da te!
Cavolo vado un'ora in riunione e tremila pagine da leggere; ((
Ricapitolando, dopo la versione su cui è possibile modificare la navbar in altezza, queste due ultime uscite hanno qualcosa in più/meno? Questa che sta per uscire mantiene la possibilità di ridurre la navbar o ha altre peculiarità?
Al massimo metto il pie..;)
Pure White Aosp/Stock pronta...download, features & screens in op....ho deciso di lasciare sia la versione base derivata dalla factory ( LRX21O ) che la nuova versione Aosp con mod aggiuntive quali center clock e velocità rete nella statusbar, navbar riducibile e display ambient ( LRX21Q )...ora potete sbizzarrirvi...io posso anche andare in vacanza per un po e tornare ad una vita sociale😀....buon flash a tutti e non dimenticate i thanks...😎😎😎
Grazie mise!!!
Fantastico ottimo lavoro grz @miseusegau adesso la damanda è^? quale preferite delle 2 ? :)
Ovviamente la Q...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Prima di flashare la ROM devo flashare la radio di lollipo in OP dato che ho KitKat?
ma a voi l'ambient display funziona correttamente? cioè non solo quando arrivano le notifiche ma anche quando tirate su il telefono non so se mi sono spiegato bene ahahahah
Dopo aver provato la pure white ieri, flashato la factory stock oggi, sono tentato di provare la nuova versione della pure white però devo stare calmo... :D
Ragazzi, avrei delle domande
1) le gapps sono incluse nello zip della ROM, sbaglio?
2) flashando da recovery perdo dati come foto, backup di whatsapp o musica? (Penso di no ma per sicurezza chiedo)
3) scusate l'ignoranza ma, cos'è "radio"?
4) l'interfaccia della lockscreen e della barra delle notifiche è come quella di lollipop stock?
5) per flashare SuperSu devo flashare un kernel modificato o va bene quello fornito nella ROM?
Grazie:)
Questa rom ha il problema che non si riesce a collegare al WiFi come si discute nelle ultime ore?
Ahh ragazzi, ultima cosa, i contatti nella sim li legge giusto?
be no, come in tutti i firm android stock...devi scaricarti applicazioni che permettano ciò dal playstore, per esempio https://play.google.com/store/apps/d...om.simcontacts
Ambient display quando tiro su il cell non funziona :(
Le versione AOSP/Stock non passa la configurazione guidata...non si connette al WiFi e non riceve dati nemmeno con la connessione mobile...
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra le due versioni al post n°1?
Io ho installato la prima e va alla grande,ho solo qualche problema con lightflow.
Ragazzi, ho flashato la ROM, fantastica fino ad ora
Ho flashato la aosp, a me non va google now,a voi?
[quote name="spkru" post=6301716]Ho flashato la aosp, a me non va google now,a voi?[/QUOTE]
Prova a riscaricare l'app Google dal play store
Comunque confermo, anche a me niente display ambient e alcune notifiche non vanno
Salve a tutti, ho fleshato la LRX21Q con supersu e ho notato che non da permessi ad ES GESTORE FILE, mentre nessun problema con ROOT BROWSER, qualcuno ha il mio stesso "problema".
Grazie mille per il lavoro che viene effettuato su questa rom.
Ragazzi, due domande
Il franco kernel sarà compatibile con questo dispositivo?
Notizie per xposed e gravitybox? Si può installare o ci sono problemi di compatibilità?
Ragazzi due domande
Il franco kernel è disponibile per questa ROM?
Novità riguardo a xposed? Gravitybox? Si possono installare o ci sono problemi di compatibilità?
Lrx21o come mai è stato tolto l'ambiente display?
Ragazzi ho qualche dubbio ancora, monto la versione di questa rom del 6 novembre...vorrei flashare l'ultima uscita, la versione Q. Cambia molto da quella che monto? Il root funziona bene e le app più importanti?