Originariamente inviato da emanuele ranucci
Migliori migliori....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da emanuele ranucci
Migliori migliori....
scusami una domanda ho letto tutto e sembra che il kernel più quotato sia il matrix 19.0 e sia l'unico che risolve in automatico il bug del wifi... ho provato a fare il fix del wifi manualmente con il terminal ma non ci riesco mi da un errore nell'ultimo passaggio.. potreste spiegarmi la procedura tramite il root explorer?
un'altra domanda..cosa cambia tra questa e la nightly?
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
Ma il BLN vi funziona?
Inviato dal mio Nexus S
Per la prossima volta, per vedere se la versione qui riportata è l'ultima, basta andare sul thread ufficiale di xda che è riportato alla fine del primo post, ma comunque aggiorno sempre in giornata quando esce una nuova versione![]()
Il kernel di default va benone sia per prestazioni che per autonomia, lo cambi se vuoi quelle funzionalità in più che offrono gli altri. La procedura è facile facile: prendi il file bcm*.ko da /system/modules e la metti in /system/lib/modules
La differenza tra questa e la nightly è spiegata nel primo post (che ora ho aggiornato con le informazioni di seguito).. In altre parole kalim questa la testa un po', ma soprattutto ci mette quello che vuole senza aspettare l'ok della community, la cosa più importante è il suo kernel, ma ci sono anche certi miglioramenti che nelle nightly ci saranno in futuro (una volta approvati), altri invece (quelli nei changelog delle nightly) che sono opera di qualcun altro del team CM, che Kalim aggiunge ogni tanto.
Questo aspetto in realtà non si è ancora capito bene, negli ultimi suoi changelog scrive prima "Updated code to dd.mm.yyyy" per la v5 e poi un generale "code updated" per la v6, quindi non si è capito se nella v7 non lo ha scritto perchè lo da per scontato o cosa..
Si, che problema hai? Usi il kernel stock? Probabilmente non hai fatto tutti i wipe.. Fai un installazione pulita e poi non dovresti avere problemi..
Ultima modifica di morrigan91; 24-04-12 alle 03:32
Xiaomi Mi11
Sto per flashare questa rom, ma prima che lo faccio volevo sapere se si puo' cambiare lo stile del testo che proprio non mi piace quello degli screen in prima pagina. Si puo?
Originariamente inviato da TheRed
Lo stile è normale quando flashi la rom, è quello in prima pagina che è stato cambiato con una procedura indicata nel secondo post mi pare
Raga, mi sa che ho fatto i danni!!
Ho messo il file .zip della rom nella SD ed ho flashato. il flash non e' andato a buon fine perche il file .zip non poteva essere aperto. Ho riavviato e adesso si blocca alla schermata google col lucchetto aperto. Che faccio???
Originariamente inviato da TheRed
Rientra in recovery (tasto volume su+tasto Power premuti per qualche secondo assieme) rifai i wipe (mi raccomando non usare gli zip falli manualmente se no fallisce) e ripristina il backup o riprova a flashare la rom cambiando file zip se quello è corrotto(in che senso non poteva essere aperto??) P.s. il kernel lascia quello stock della rom che è molto buono, se no matrix o Air a tua scelta