CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 148 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di berm4r

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma toglietemi una curiosità: capita solo a me - più che altro nella navigazione in siti pesanti (es. Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, etc.) - di perdere la sincronizzazione e di vedere, subito dopo, il browser rallentare paurosamente e poi andare irrimediabilmente in crash?! Ho la 5.0, ma capitava anche con la 4.7; monto il Marmite 8.5.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NexusS, P9lite, P8lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Risolto... Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

mi sono deciso venendo dalla stock a installare la rom seguendo la guida alla lettera col marmite 8.5 . la uso da qualche giorno , la rom è bellissima e funzionale oltre che rapida , se non che a volte qualche aplicazione si blocca per poi ripartire . leggo del marmite ver 8.7 può essere che devo installare quello ? se cè qualche idea per evitare i blocchi sarebbe gradita e naturalmente ringrazio tutti per il lavoro svolto .

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    mi sono deciso venendo dalla stock a installare la rom seguendo la guida alla lettera col marmite 8.5 . la uso da qualche giorno , la rom è bellissima e funzionale oltre che rapida , se non che a volte qualche aplicazione si blocca per poi ripartire . leggo del marmite ver 8.7 può essere che devo installare quello ? se cè qualche idea per evitare i blocchi sarebbe gradita e naturalmente ringrazio tutti per il lavoro svolto .
    Che app? Compatibilità con android 4.2.2 ?

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Che app? Compatibilità con android 4.2.2 ?
    Dialer One , installato direttamente dal market , lo utilizzo per le chiamate rapide dato che JB non lo permette , anzi devo dire che non capisco perchè cose come le chiamate rapide a me utilissime e la gestione contatti che era normale gestire o da telefono o da sim e quindi memorizzare sulla sim o sul telefono non ci siano più nelle JB anche stock.
    Ultima modifica di gaima51; 05-09-13 alle 22:05

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    Dialer One , installato direttamente dal market , lo utilizzo per le chiamate rapide dato che JB non lo permette , anzi devo dire che non capisco perchè cose come le chiamate rapide a me utilissime e la gestione contatti che era normale gestire o da telefono o da sim e quindi memorizzare sulla sim o sul telefono non ci siano più nelle JB anche stock.
    Solo quella o altre? Su quella e recente l'ultimo update ma nelle info non parla di compatibilità/incompatibilità.... se è solo quella prova a mandare mail al programmatore per avere conferma della possibilità di utilizzo su android 4.2.2...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Solo quella o altre? Su quella e recente l'ultimo update ma nelle info non parla di compatibilità/incompatibilità.... se è solo quella prova a mandare mail al programmatore per avere conferma della possibilità di utilizzo su android 4.2.2...
    ok grazie, indago sui vari programmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, avrei bisogno di un aiuto:

1) ho installato la JS 5.0 crespo final e volevo aggioranare il kernel al marmite 8.7CM ma non riesco a capire se la procedura va buon fine. Nella versione Kernel c'è scritto : 3.0.72-bedalus-g3068df3-dirtybedalus@ubuntu #56 sat jun 8 08:50:02 BST 2013 è aggiornato secondo voi ? a mio parere no.. :-(

2) con la JS 5.0 e sim Wind l'icona del segnale swoppa spesso tra 3G e H anche andando nel menu nascosto dove si può cambiare la banda si legge che la rete passa da UMTS a HSDPA, volevo settare la banda in EURO come consigliato ma non c'è nel menu a tendina! ho lasciato WCDMA

grazie per le info.
    ps: ho letto gli utlimi post e questi problemi non erano indicati, mi scuso se sono stati gia tratti in precedenza.
    Ultima modifica di eddie76; 06-09-13 alle 15:46

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddie76 Visualizza il messaggio
    ciao, avrei bisogno di un aiuto:

2) con la JS 5.0 e sim Wind l'icona del segnale swoppa spesso tra 3G e H anche andando nel menu nascosto dove si può cambiare la banda si legge che la rete passa da UMTS a HSDPA, volevo settare la banda in EURO come consigliato ma non c'è nel menu a tendina! ho lasciato WCDMA

grazie per le info.
    ps: ho letto gli utlimi post e questi problemi non erano indicati, mi scuso se sono stati gia tratti in precedenza.

Quella funzione su Android 4.2.2 non è più attiva... lo switch del segnale dipende dall'operatore.. purtroppo la JS non ha il TILE solo 3g ( UMTS ) quindi avrai sempre quell'indicazione dall'icona segnale. Per il punto 1 aspettiamo che ti risponda qualcuno che monta la tua stessa combinazione per darti conferma..
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-09-13 alle 18:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Aspe non ho capito con la jellyshot la wind ha problemi? Perche oggi volevo fare il passaggio a wind

Pagina 131 di 148 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio