CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 69 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 686
Discussione:

[SOS MODDING] Hai bisogno di aiuto? Prima però leggi la guida| NO CONSIGLI ROM/KERNEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryx91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema enorme! Quando accendo il mio Nexus S rimane piantato sulla schermata d'avvio della cyano! Premetto che la cyano è stata flashata mesi fa ed ha sempre funzionato bene..

Per prima cosa ho pensato di ri-flashare la zip della cyano che è ancora presente nella memoria interna del cellulare ma c'è un problema: ho il tasto power non funzionante... riesco ad entrare in recovery (inserendo la batteria e tenendo premuti vol+) .. però poi non posso selezionare nulla(appunto perchè non funziona il power)!!!
    Allora la mia idea era quella di flashare una recovery touch..ma anche qui c'è un problema.. Avvio il telefono in modalità Fastboot ..lo connetto al computer... dal terminale del pc mando il comando "fastboot recovery recovery.img" .. ma mi compare la scritta "waiting for device" ... quindi è come se non fosse connesso!!

Allora ho pensato di tornare ad una rom stock.. tramite odin ... ma non riesco ad entrare in download mode!!! Ho provato a tenere premuto al centro oppure entrambi i tasti volume ma non succede nulla.. si accende normalmente...

Como posso fare? Sono disperato!!!
    Spero di essere stato chiaro..

Grazie
    waiting for device appare perchè non hai i driver installati...

Segui la guida per installare la recovery e vedrai che risolvi..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ripristina un vecchio Nandroid backup da recovery e poi riscarica lo zip,lo copi sulla SD, poi rifai i wipe e la installi di nuovo..
    non ho un nandroid backup ..il problema è che non so come copiare il file nel telefono..ho un cwm 5.0
    Ultima modifica di massimilianomarconi81; 20-04-13 alle 21:20

Nexus S i9023

Huawei Ascend P1 U9200

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimilianomarconi81
    Originariamente inviato da Vobiscum
    Ripristina un vecchio Nandroid backup da recovery e poi riscarica lo zip,lo copi sulla SD, poi rifai i wipe e la installi di nuovo..
    non ho un nandroid backup ..il problema è che non so come copiare il file nel telefono..ho un cwm 5.0

Dovresti avere una voce mount usb storage nella recovery..

Inviato dal mio Nexus in giro

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

waiting for device appare perchè non hai i driver installati...

Segui la guida per installare la recovery e vedrai che risolvi..
    Ti rigrazio per la risposta, provo!!!

Quando compare questa schermata collego il terminale ma non succede nulla... Però windows mi installa automaticamente i driver e dice "Google File-CD Gadget USB Device Pronto per l'utilizzo"...

Ho notato che il pc riconosce il Nexus e compare tra i dispositivi...però quando faccio fastboot mi dice "waiting for device" ...

Intanto ho anche ordinato il jig usb (3€) per entrare in download mode... ho fatto male?
    Ultima modifica di andryx91; 21-04-13 alle 08:20

Androidiano

Smartphone
    Motorola RAZR, HTC One M7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Come già é stato detto il problema é sicuramente dei driver, ma il tuo nexus S mi sa che dovrà fare un giro in assistenza per il tasto rotto che resta sempre premuto.. È per questo che non ti va in download mode, il tasto power non dovrebbe essere toccato ma essendo bloccato si accende normalmente
    Il jig forse era anche evitabile considerando che poi coi driver installati riesci a fare tutto da fastboot, però per 3 euro é una sicurezza aggiuntiva!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dovresti avere una voce mount usb storage nella recovery..

Grazie grazie..sono riuscito finalmente a copiare la rom sulla sd dalla recovery.. ho provato ora questa rom:
    JZO54K-H-3.0.31-4-bln-voodoosound-bigmem-crtoff-powerhal-gbc75230

Prima ho avuto la Cyanogen 10.1 ma la batteria non mi durava nulla.. consigli con un buon rapporto durata/prestazioni? Io sto ripensando alla stock ..

Nexus S i9023

Huawei Ascend P1 U9200

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faggio92 Visualizza il messaggio
    Come già é stato detto il problema é sicuramente dei driver, ma il tuo nexus S mi sa che dovrà fare un giro in assistenza per il tasto rotto che resta sempre premuto.. È per questo che non ti va in download mode, il tasto power non dovrebbe essere toccato ma essendo bloccato si accende normalmente
    Il jig forse era anche evitabile considerando che poi coi driver installati riesci a fare tutto da fastboot, però per 3 euro é una sicurezza aggiuntiva!

Immaginavo.. neanche con il jig riuscirò ad entrare in download mode?

Riuscissi a risolvere questo problema dei driver potrei salvare il mio nexus

Androidiano

Smartphone
    Motorola RAZR, HTC One M7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryx91
    Originariamente inviato da faggio92

Immaginavo.. neanche con il jig riuscirò ad entrare in download mode?

Riuscissi a risolvere questo problema dei driver potrei salvare il mio nexus

Col jig dovresti riuscire ad entrare in download mode, ma fai prima ad installarti i driver e fare da fastboot..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faggio92 Visualizza il messaggio
    Col jig dovresti riuscire ad entrare in download mode, ma fai prima ad installarti i driver e fare da fastboot..

Non riesco.. Ho provato in tutti i modi..

Se avvio il telefono in Fastboot Mode tenendo premuto Vol+ il pc non mi rileva alcun dispositivo collegato..

Se avvio il telefono normalmente e quindi lascio in loop la scherma cyano il pc mi riconosce il dispositivo e in "Gestione dispositivi" sotto lo voce "Unità disco" compare il dispositivo "Google File-CD Gadget USB Device " .. Ci clicco sopra con il tasto destro -> disinstalla...
    Avvio PDANet, clicco Samsung.. e quando dice di collegare il terminale lo collego... ma a qual punto Windows installa nuovamente i driver per conto suo e tra i dispositivi mi compare nuovamente "Google File-CD Gadget USB Device " mentre PDANet rimane fermo su questa schermata...

Allora ho provato a caricare i driver in questo modo:
    tasto destro su "Google File-CD Gadget USB Device" -> "Aggiornamento software driver" -> "Cerca il software del driver manualmente" ... clicco su "Sfoglia" e seleziono i driver.. clicco su avanti ma mi dice "Il driver più appropiato per il dispositivo è già installato. Il driver del dispositivo è aggiornato. Unità disco" ..

Idee?
    Ultima modifica di andryx91; 21-04-13 alle 09:57

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryx91
    Originariamente inviato da faggio92

Non riesco.. Ho provato in tutti i modi..

Se avvio il telefono in Fastboot Mode tenendo premuto Vol+ il pc non mi rileva alcun dispositivo collegato..

Se avvio il telefono normalmente e quindi lascio in loop la scherma cyano il pc mi riconosce il dispositivo e in "Gestione dispositivi" sotto lo voce "Unità disco" compare il dispositivo "Google File-CD Gadget USB Device " .. Ci clicco sopra con il tasto destro -> disinstalla...
    Avvio PDANet, clicco Samsung.. e quando dice di collegare il terminale lo collego... ma a qual punto Windows installa nuovamente i driver per conto suo e tra i dispositivi mi compare nuovamente "Google File-CD Gadget USB Device " mentre PDANet rimane fermo su questa schermata...

Allora ho provato a caricare i driver in questo modo:
    tasto destro su "Google File-CD Gadget USB Device" -> "Aggiornamento software driver" -> "Cerca il software del driver manualmente" ... clicco su "Sfoglia" e seleziono i driver.. clicco su avanti ma mi dice "Il driver più appropiato per il dispositivo è già installato. Il driver del dispositivo è aggiornato. Unità disco" ..

Idee?

Nel tuo caso Il telefono deve rimanere in modalità bootloader per riconoscere i driver giusti.

Però non ho capito bene una cosa riesci ad entrare il modalità bootloader premendo power+vol su..?

Se non riesci a fare questa ,indispensabile per driver e recovery, ti conviene aspettare il jig che una volta inserito parte in bootloader e cosi riesci a fare tutto il resto.

Pagina 12 di 69 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio