CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 438
Discussione:

[Huawei Honor 6][GUIDA] Sblocco Bootloader e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    prova a mandarmi i dati in pvt.. cercherò di aiutarti (visto che ci son passato anche io)
    Prova a mettere il seriale che é sulla scatola e non quello che recuperi dal cell...cmq per le versioni cinesi l'unico link che funziona è quello che visualizza una pagina scritta in cinese.

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Prova a mettere il seriale che é sulla scatola e non quello che recuperi dal cell...cmq per le versioni cinesi l'unico link che funziona è quello che visualizza una pagina scritta in cinese.
    nel mio caso i codici s/n e imei corrispondevano a quelli scritti sulla scatola.. cmq ho già risolto io

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei Honor 8 FDR-L09

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. io sto schiumando nel tentativo di ribloccare il bootloader. Devo mandarlo in garanzia perché ha qualcosa che non va in una parte del display (non ha botte esterne o altro, ma se apro un'app che usa il colore nero come sfondo, si nota un colore che non è nero.) e vorrei ribloccare il bootloader per stare tranquillo che non mi facciano storie con la garanzia.
    E' da più di due ore che ci sto armeggiando. Col multitool mi da sempre errore (remote: root risk ecc) . Ho provato a reinstallare la rom originale, con la sua recovery. ho provato da cwm a formattare tutto, ma proprio tutto , e ripristinare col multitool usando unbrick. Adesso ho provato a riformattare tutto con cwm e a mettere l'update in una sd esterna. Niente, sempre lo stesso. Errore sul multitool, Bootloader sbloccato e non ne vengo a capo...
    Huawei Honor 8

  5. #194
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djhuzi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. io sto schiumando nel tentativo di ribloccare il bootloader. Devo mandarlo in garanzia perché ha qualcosa che non va in una parte del display (non ha botte esterne o altro, ma se apro un'app che usa il colore nero come sfondo, si nota un colore che non è nero.) e vorrei ribloccare il bootloader per stare tranquillo che non mi facciano storie con la garanzia.
    E' da più di due ore che ci sto armeggiando. Col multitool mi da sempre errore (remote: root risk ecc) . Ho provato a reinstallare la rom originale, con la sua recovery. ho provato da cwm a formattare tutto, ma proprio tutto , e ripristinare col multitool usando unbrick. Adesso ho provato a riformattare tutto con cwm e a mettere l'update in una sd esterna. Niente, sempre lo stesso. Errore sul multitool, Bootloader sbloccato e non ne vengo a capo...
    Da quello che so io il multitools funziona per tutto tranne per ribloccare il bootloader. Non so se qualcuno del forum c'è riuscito.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    djhuzi (19-05-15)

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, sto provando a sbloccare il bootloader seguendo la guida, solamente che la pagina non mi rilascia il codice dando questo errore "We regret to say that the information you are searching is not found. Pleae mail to mobile@huawei.com, We'll respond to you as soon as possible, thanks."...
    ho un H60-L04, preso su amazon....
    Ultima modifica di tozz; 18-05-15 alle 18:29

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djhuzi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. io sto schiumando nel tentativo di ribloccare il bootloader. Devo mandarlo in garanzia perché ha qualcosa che non va in una parte del display (non ha botte esterne o altro, ma se apro un'app che usa il colore nero come sfondo, si nota un colore che non è nero.) e vorrei ribloccare il bootloader per stare tranquillo che non mi facciano storie con la garanzia.
    E' da più di due ore che ci sto armeggiando. Col multitool mi da sempre errore (remote: root risk ecc) . Ho provato a reinstallare la rom originale, con la sua recovery. ho provato da cwm a formattare tutto, ma proprio tutto , e ripristinare col multitool usando unbrick. Adesso ho provato a riformattare tutto con cwm e a mettere l'update in una sd esterna. Niente, sempre lo stesso. Errore sul multitool, Bootloader sbloccato e non ne vengo a capo...
    Lo sblocco del bootloader non invalida affatto la garanzia e cmq anche se dovessi riuscire a bloccare nuovamente il bootloader si capirà lo stesso che in precedenza era stato sbloccato perché apparirà la scritta relocked e non locked.... quindi stai perdendo tempo inutilmente
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    djhuzi (19-05-15)

  10. #197
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tozz Visualizza il messaggio
    Salve, sto provando a sbloccare il bootloader seguendo la guida, solamente che la pagina non mi rilascia il codice dando questo errore "We regret to say that the information you are searching is not found. Pleae mail to mobile@huawei.com, We'll respond to you as soon as possible, thanks."...
    ho un H60-L04, preso su amazon....
    ciao, mandami in pvt i tuoi codici, provo a vedere se riesco ad aiutarti..
    servono:
    - serial number del cell (controlla che sia lo stesso scritto sulla scatola)
    - imei (controlla che sia lo stesso scritto sulla scatola)
    - product id
    saluti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Akela80 per il post:

    tozz (19-05-15)

  12. #198
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A SCANSO DI EQUIVOCI (visto che siamo in un forum di italiani, che devono sempre vedere l'aspetto negativo e utilitarista del DARE AIUTO al prossimo), ci tengo a precisare che le informazioni ricevute da chi mi invia di sua spontanea volontà i suoi codici per ottenere il codice di sblocco del bootloader, vengono da me utilizzati solo ed esclusivamente per il suddetto fine.
    Il mio fine è fornire aiuto in maniera gratuita e disinteressata. Ciò deriva anche dal fatto che, avendo chiesto supporto ad altri utenti del forum che erano riusciti nell'impresa di sblocco con questa procedura, mi son trovato difronte ad un "muro", contro ogni spirito di collaborazione che dovrebbe essere proprio di una comunità come un forum.
    Ciò premesso, chi decide di inviarmi i propri codici, lo fa a proprio rischio e pericolo e soprattutto per sua scelta.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Akela80 per il post:

    Scorpionredblack (19-05-15)

  14. #199
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma non esiste un modo per avere il nome dell'operatore nel modo giusto,io ho tim su una slot e vodafone nell'altra,ma o le vede entrambe vodafone o tim.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  15. #200
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpionredblack Visualizza il messaggio
    Ma non esiste un modo per avere il nome dell'operatore nel modo giusto,io ho tim su una slot e vodafone nell'altra,ma o le vede entrambe vodafone o tim.
    No e non credo lo risolveranno mai. È un problema presente dalla notte dei tempi che evidentemente impatt solo gli operatori extra cina.

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy