dalvik algoritmo. ho installato la miui, riavviato, arrivo al pin e si riavvia nuovamente. aaarghhh
Visualizzazione stampabile
dalvik algoritmo. ho installato la miui, riavviato, arrivo al pin e si riavvia nuovamente. aaarghhh
Hai fatto il superwipe correttamente seguendo la guida in evidenza? :)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
si sono riuscito ad installare la miui col superwipe, però ci sono arrivato da solo!!. però direi che nella guida sarebbe meglio non metterlo come metodo alternativo. perchè a quanto pare i wipe che facevo col recovery non andavano a buon fine, mentre col superwipe si. mo vediamo sta miui... grazie a tutti, torno quando si rimpalla
Il superwipe contiene alcuni dei wipe necessari all'installazione di una rom (wipe data e cache) ed altre operazioni per una pulizia maggiore. Per questo nella guida l'ho segnalato come metodo alternativo :) personalmente non ho mai avuto problemi con nessuno dei due metodi, il tuo sarà stato un caso sfortunato :) ben venga se ti trovi bene con il superwipe.
ok, però la MIUI è brutta .. xD mi sa che quando cio 2 minuti rimetto l'altra
Nno, ho rimesso ilwt e continua a impostarmi la cpu come je pare a lui. Ma come potrà mai esse dico io.....
Ma a me nn interessa molto la veste grafica alla fine, piu che altro lho trovata un po lentsa e quasi tutti i programmi mi davano o termina o attendi, comunque si trova un widget che dice la frequenza della cpu in tempo rreale? Cosi capisco quando la cambia almeno... si ho messo reimposta ad ogni avvio ma a me me la cambia a casaccio! Ho provato pure a installare frill cpu pero passa sopra anche a quello
ma non è che devo aggiornare la radio che nn so manco che vuoldire? ps: di nuovo riavvii infiniti, rimetto la cyanogen :< helpz