Puoi usare un qualsiasi metodo, in quanto portano allo stesso risultato :) consigliato quello con l'utilizzo di adb
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Visualizzazione stampabile
Puoi usare un qualsiasi metodo, in quanto portano allo stesso risultato :) consigliato quello con l'utilizzo di adb
Ciao a tutti,
ho scritto nel post della rom in questione ma poi ho visto questo e riporto qua il problema:
grazie alle guide nel forum ho prima sbloccato il telefono e poi installato la Gen.Y rc3.
Il grosso (sembra) funzionare ma ho un problema con la radio FM : non funziona!
ieri per sbaglio avevo installato la A1 e non la R3 ma la radio andava, installata la R3 con rom manager non va la radio (ho anche flashato la radio consigliata nel topic XDA).
Wifi e satellite sembrano a posto,idem il 3g.
Ho provato il wipe di cache e dalvik e non ho ottenuto effetti.
Dato che la radio la uso tanto ci terrei a risolvere, cosa mi suggerite?
Grazie della risposta.
Quindi dovrei backupparmi tutto con titanium
flashare la r2 con wipe e il resto
flashare la r3 senza nessun wipe
corretto?
Tutto corretto... l'unico consiglio è quello di cercare di reinstallare da 0 quante più app possibili evitando di ripristinare backup che potrebbero dare problemi di incompatibilità, ma nel tuo caso non dovrebbero capitare visto che provieni dalla stessa rom :)
Ho risolto come detto, grazie mille a tutti! (ho comunque reinstallato le app a mano tanto non avevo molta roba salvata dentro)
Sembra tutto funzionante (gps,wifi,3g,radio ecc)
Ora visto che in 2 gg ho installato 4 volte la rom devo solo far un pò di pulizia dei backup vari e vedere se è il caso di ricalibrare la batteria che tutto sto smanettamento non so quanto gli abbia fatto bene >_<
USA lo script apposta che trovi nella pagina di download Del v6 supercharger :)
ho fatto un danno...
rom: Gen.Y rc3
per una settimana tutto ok, oggi penso a metterci su qualcosa per velocizzare il cell tutto da store:
pimp my rom
SD-Booster
VM Heap Tool
BusyBox (necessario per VM Heap Tool secondo lo store)
riavvio e rimane bloccata alla schermata dell'"htc one" (dopo che metti la gen y viene fuori quella)
cosa ho combinato?
devo reinstallare tutto? posso cavarmela?
grazie in anticipo dell'aiuto
scordavo dopo un 20 min che non si avviava ho provato a staccare la batteria e riavviare in recovery e fare il wipe della dalvik ma nessun cambiamento
purtroppo avevo cancellato dal cell la rom sennò la reinstallavo subito e basta, per ri-copiarla posso mettere la memoria in altro cell/adattatore copiare e via?