Visualizzazione stampabile
-
la soluzione su questo è installare oc / uv beater 1.7 che interagisce con questo servizio, da li ho rimesso le impostazioni che volevo e ora sono rimaste intatte, solo non capisco l'utilità di avere un servizio che gestisce frequenze e voltaggio che si piazza davanti a quello di default della CM , mi sembra di avere 2 cose che fanno la stessa cosa.
-
Ciao ragazzi, ho un htc desire z forse completamente brickkato. Il cell non si accende proprio, non da segni di vita, vibra solo se provo ad accenderlo, ma lo schermo e le luci rimangono spente. Se collegato al pc non mi riconosce proprio la periferica quindi niente driver ecc ecc... sono fermo, non riesco a sistemarlo. Non va in recovery, ne in download mode. Fa solo 4 vibrazioni discontinue. Aiuto, impazzisco! Grazie, forse dovrei ricaricare bootloader ooo...non so + cosa pensare
-
Dopo il root ho provato ad installare la ROM di LukeSGS ([ROM][Mar 1] ILWT CM7 732 || ILWT CM7 Kernel v1.8.1 || ILWT OC Daemon v1.4.0 - xda-developers)
Sembrava tutto a posto ma dopo il reboot rimane la scritta HTC verde e non succede nulla, a qualcuno è successo? devo aspettare semplicemente un sacco?
Per ora sono andato di restore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grakkia17
hai atteso un paio di minuti? Se neanche si avvia.. ti sei ricordato di fare i vari wipe??
-
Ho fatto wipe data e wipe cache, devo fare altro?
Mi pare siano gli unici possibili nella recovery touch
-
Quote:
Grakkia17
Ho fatto wipe data e wipe cache, devo fare altro?
Mi pare siano gli unici possibili nella recovery touch
In advanced --> wipe dalvik cache... dovrebbe esserci sicuramente, controlla
-
Che scemo, riprovo. Il bello che l'ho cercato pure advanced
-
Quote:
Grakkia17
Che scemo, riprovo. Il bello che l'ho cercato pure advanced
Fai tutti e 3 i wipe e dopo reinstalli la rom.. deve andare per forza :)
-
Non va cmq.. ho flashato cyano 7.2 e va..
Che problema potrei avere?
-
Quote:
Grakkia17
Non va cmq.. ho flashato cyano 7.2 e va..
Che problema potrei avere?
Se non fosse partita neanche la cyano 7.2 avrei ipotizzato che fosse l'hboot.. ma siccome questa ti è partita, allora prima avevi sbagliato qualcosa ;) sono praticamente due rom identiche, la ilwt ha solo qualche mod in piu.