Si ma non capisco perchè una funzioni e l'altra no. A parte che la cyano non mi garba (ma mi sa perchè non so usarla). Dove posso postare per dei dubbi del tipo:
1) Come faccio a collegare il mio account google?
2) Come si fa ad avere il market?
Visualizzazione stampabile
Si ma non capisco perchè una funzioni e l'altra no. A parte che la cyano non mi garba (ma mi sa perchè non so usarla). Dove posso postare per dei dubbi del tipo:
1) Come faccio a collegare il mio account google?
2) Come si fa ad avere il market?
Ci sono riuscito!!!
Usando ROM manager da CM 7.2!!
Minuscolo pb, con ROM manager mi ha messo il recovery non touch, come faccio a rimettere quello touch?
Grazie a tutti in anticipo e scusate le mie mille domande..
- Scarica questo file
- Lo estrai nella cartella dove hai fastboot
- installi con questo comando
codice:fastboot flash recovery recovery.img
Questo è il thread di riferimento della recovery touch: LINK
ragazzi io ho grosse difficoltà a capire la differenza fra rom con o senza sense, mi dovete credere, non capisco mai se è l'interfaccia con l'orologione per capirci originaria di htc, non capisco se si può mettere sulla cyanogenmod 7.2, come faccio ad avere una sense qualsiasi ed avere un cell utilizzabile? posso mettere la ilwt e metterci sopra sta benedetta sense?
edit: tipo la revolution hd che mi pare si basi su 2.3.5 è buona e con sense?
ALa lista di rom ti chiarirà le ide: LINK :)
Le rom con la sense possono avere la versione 2, 3, 4, 4+.. in quella lista ci sono elencate tutte.
Se vuoi una ROM performante e ti accontenti anche non dell'ultima versione, ti consiglio la rom "sense minima" oppure la "virtuous sense"
Virtuous Sense (Vision) 2.0
Sense Minima
Se invece vuoi l'ultima versione ti coniglio una di queste due:
Gen.Y VisionX B1 (ICS 4.0.3 | Sense 4.0A | Virtuous 3.x kernel)
SP14_4.9_ITA_MULTIDEVICE
Sent from my HTC One X
Mi sa che proverò qualcosa con Sense ILWT non mi soddisfa al 100%..
Problemino: Questa App: https://play.google.com/store/apps/d....gameday.atbat
necessita di sapere da dove mi sto connettendo per farmi vedere le partite intere. Da quando ho preso i permessi mi dice che non riesce a localizzarmi e quindi non vedo niente. Qualcuno ha avuto qualche problema simile di localizzazione?
Come faccio ad andare in recovery se la combo accensione+volumegiu non funziona e dalla ROM non c'è l'opzione?