ho la ilwt installata, nell'aroma avevo selezionato la camera miui, come faccio a metterne un'altra che con questa non m i trovo bene?
Visualizzazione stampabile
ho la ilwt installata, nell'aroma avevo selezionato la camera miui, come faccio a metterne un'altra che con questa non m i trovo bene?
Se vuoi mettere la camera stock della cm7.2 (cioè l'altra scelta nell'aroma) basta che vai nel zip della rom e installi il file camera.apk che sta in /system/app.
Se vuoi proprio un'altro tipo di app della fotocamera, allora vai nel play store :)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Qualcuno ha mai provato ad usare Gemini app manager e provare a cnfigurare l'autorun?
Come funziona? Finchè non la apro io in manuale essa non sarà mai in background?
non so se puo essere utile a qualcuno, comunque dico in breve come cambiare fotocamera da assegnare default al TASTO.
basta installare dal playstore VIGNETTE DEMO, una volta terminata l'installazione spingete il tasto per aprire la fotocamera e vi chiederà quale fotocamera volete usare, ad esempio camera360, zoomcamera o fotocameraICS per dirne alcune, selezionate e via! vignette demo non lo disinstallate, ho letto che poi nascono probs!
ogni volta che riavvio in recovery,
la solita schermata bianca con scritto "Hboot"
prima che io possa fare qualsiasi tipo di azione, mi parte a caricare qualcosa, ci mette 3/4 minuti
poi mi chiede se voglio avviare update.zip o riavviare il telefono
se lo riavvio si riavvia normalmente
se seleziono questo cappero di update.zip, finisce l'aggiornamento e si riavvia resettato normalmente,
e devo rifare il rooting da capo.
è gia 3° volta che lo rifaccio, cos'è sta roba che carica non si può disabilitare per partire con la recovery nomale come tutti i gli altri telefoni android?
il file che mi parte da solo è PC10IMG.zip
Devi cancellare il file PC10IMG.zip dalla sdcard altrimenti ti uscirà sempre quella richiesta di update.. Cancellalo e mi dici quanto tempo ci mette dopo :)
Comunque non si può avviarlo direttamente in recovery, gli altri cellulari android che dici tu non sono marcati HTC :p
Salve raga,pochi giorni fa ho rootato il mio HTC DESIRE Z e ho installato e la rom jellybean 4.2.1 cyanogenmod 10.1
Devo dire che mi sto trovando davvero bene e di bug ce ne sono pochissimi e irrilevanti.
Unico problema (purtroppo grave) è che la funzione fotocamera che ho ora fa letteralmente schifo rispetto a quella originale della versione gingerbread. (es.luminosità foto bassissima anche se messa al max,autofocus pessimo,immagini poco definite rispetto a quelle fatte in precedenza con l'htc senza root e rom). Sareste così gentili da trovarmi una soluzione non drastica e non troppo complicata? Non vorrei rinunciare a questa mod,ma nemmeno alla mia precedente fotocamera. HELP
per rimettere la precedente fotocamera non saprei, forse dovresti spulciare la rom stock e trovare camera.apk, io ho la jelly babe e ho diciamo ''limitato'' il problema installando zoomcamera