Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marameo89
per rimettere la precedente fotocamera non saprei, forse dovresti spulciare la rom stock e trovare camera.apk, io ho la jelly babe e ho diciamo ''limitato'' il problema installando zoomcamera
Purtroppo la fotocamera è quella che è, qualcuno dice che con LG camera la cosa migliora, ma non saprei dirti quanto... Il fatto è che con android 4.2.2 la fotocamera stock non funziona quindi è inutile provare a sovrascrivere l'app :(
-
Quote:
zofox
Purtroppo la fotocamera è quella che è, qualcuno dice che con LG camera la cosa migliora, ma non saprei dirti quanto... Il fatto è che con android 4.2.2 la fotocamera stock non funziona quindi è inutile provare a sovrascrivere l'app :(
bene,mi state dicendo che in pratica devo mettere la sense minima u.u
-
Ciao a tutti
ho la CM10.1, ho installato AdFree per provare a togliere alcune pubblicità invasive da alcune APP che sono veramente fastidiose e invasive.
Con alcune APP funziona, ma ad esempio con "Bad Piggies" non funziona, infatti tra un livello e l'altro mi appare il solito video di pubblicità. C'è qualche impostazione particolare per farla funzionare a dovere?
Grazie a tutti.
-
alcune pubblicità riesce a toglierle, ma non tutte, soprattutto i video cha appaiono. speriamo in un futuro miglioramento :D
-
Quote:
zofox
alcune pubblicità riesce a toglierle, ma non tutte, soprattutto i video cha appaiono. speriamo in un futuro miglioramento :D
Altri programmi più potenti ce ne sono ???
-
No direi che questo è l'unico ma vedrai che aggiornandosi riuscirà a bloccare anche quelle pubblicità ;)
-
Quote:
zofox
No direi che questo è l'unico ma vedrai che aggiornandosi riuscirà a bloccare anche quelle pubblicità ;)
Ciao,
adesso sto provando ad-away ...
Che ne pensate ?
-
Quote:
markguar85
Ciao,
adesso sto provando ad-away ...
Che ne pensate ?
Stesso risultato non riesce a bloccare tutte le pubblicità ma il suo lavoro lo fa :)
-
Quote:
zofox
Stesso risultato non riesce a bloccare tutte le pubblicità ma il suo lavoro lo fa :)
Tenerli tutti e 2 può dare vantaggi o svantaggi ???
-
Quote:
markguar85
Tenerli tutti e 2 può dare vantaggi o svantaggi ???
Non saprei ;)