Luke app per eliminare la pubblicità?Sono affidabili?Quale conosci?
Altre app per risparmio batteria e di ottimizzazione della ram?
Visualizzazione stampabile
Luke app per eliminare la pubblicità?Sono affidabili?Quale conosci?
Altre app per risparmio batteria e di ottimizzazione della ram?
Come questa? AdFreeAndroid
ce ne sono diverse cosi mi sembra.
JuiceDefender la usano in molti.. Oppure dai un occhiata allo script Supercharghed che fa miracoli ;)
p.s.. non indirizzare i post ad una sola persona (in questo caso a me), un forum è pubblico e si parla con tutti :)
Miiii tutto io vi devo dire.....come sempre.........quanta pazienza..........uff!!
Beccatevi sto link va......https://www.androidiani.com/applicaz...u-gmail-124527
SE VI SONO STATO UTILE, PER RINGRAZIARMI PREMETE IL TESTO "AVE PETRUNS,SEI IL MIGLIORE"
Thanks,a me!!
Petruns ma che migliore, non sei buono a nulla ahahaha! :D :D :p "sms backup+" esiste da un sacco, è un applicazione che utilizza le api di google per creare un'etichetta in gmail chiamata sms e li dentro ci carica gli sms.. non è mica un servizio offerto da google :) anche perchè non sono molto leggibili gli sms che salva in gmail.
Tempo fa avevo perso qualche ora del mio tempo e mi ero creato un applicazione java per pc che prende il file xml che salva "SMS backup e restore", lo parsa a dovere e salva le conversazioni in formato txt cosi da tenerle comodamente sul pc.. peccato che formattando il pc ho perso il codice sorgente quindi mi è rimasto solo l'eseguibile che è ancora in fase meno di beta :D
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
E io faccio quello.....e io ho fatto questo.......e gne gne gne....pu pu pu.....
Te l'ho già detto ke te la meni??? ;)
si effettivamente la penso anche io così.......sms backup e restore è molto comoda......lo sapevo già...volevo metterti alla prova.....o_O
Beh...io vado a letto va.....
Buonanotte luke!!
Dopo aver installato arconium sul mio arc con kernel arknight ho il problema di avere il fastidiosissimo trackpad/mouse al posto del touch scren ??? avete idea come posso rimediare ??