Questa è la sezione desire z ;)
Stefano/Zofox
Visualizzazione stampabile
Questa è la sezione desire z ;)
Stefano/Zofox
help
ho provato in tutti i modi pssibili ed immaginabili x ottenere i privilegi di root del mio htc desire z.
ho seguito passo passo ogni spiegazione dei vari forum,eseguendo alla lettera le varie istruzioni,ma nn si sblocca..
rimango sempre ad android 2.3.3
molto probabilmente,sempre secondo alcuni forum,ho il numero software 2.42.405.4 ed quindi problematico.
chiunque è in grado di aiutarmi,gli sarei veramente grato
sarei disposto ad farlo operare in remoto anche dal mio computer
ed anche a pagarlo
o magari di persona se vi trovate vicino tradate(va)
grazie a tutti in anticipoi
C'è la GUIDA in rilievo. Hai trovato problemi anche in quella?
Se si, scrivi in quel thread cosa c'è che non ti funziona e risolviamo :)
Riesci ad indirizzarmi in quella giusta
Provandone tante,nn só piú quale puó essere la piú appropiata x il mio numero
Software
Trovata
Scusami ma nn avevo visto il tuo collegamento
Grazie
Ciao Ragazzi! mi sono iscritto oggi e mi dispiace già rompervi le scatole ma ho un serio problema, credo...
in pratica ho seguito tutte le guide per il downgrade, s-off e root e sono riuscito ieri ad installare la virtuos rc3.
Non vi nego che mi ha creato non pochi problemi così ieri in serata decisi di toglierla per provare la Cyano ma, mi si è creato un problema al momento del boot in recovery, in pratica compare sempre lo stesso mex E: Can't open /cache/recovery/log, ho provato a fare un wipe data a cancellare la dalvik il risultato è sempre quello... in più ho provato anche a reinstallare la rom e persino a far ripartire il bootloader per ricaricarmi la versione di froyo per poi rifare il root ma mi fallisce l'update... Please Help me :'(
Ciao a tutti!
Ho un problema.....è da un pezzo che non riesco piu ad utilizzare il playstore!!L e ho provate tutte e alla fine credo che il problema sia legato ad una notifica che a volte mi esce e dice:
"interruzione imprevista dell'applicazione google services framework (processocom.google.process.gapps). Riprova."
Chi di voi sà dirmi cosa può essere?
Grazie mille.
Ciao ciao
Si,ho provato a disinstallare tutto e reinstallare il nuovo playstore,ma il problema è sempre quello,se provo ad utilizzarlo mi dice:"errore del server".....quindi neanke piu aggiornamenti......
.