HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Settimana scorsa ho avuto 2-3 giorni nei quali il GPS faceva veramente fatica. Non so se può aiutare altri, la soluzione (dopo aver provato il riavvio a caldo e aver smanettato con GPS status) per me è stata spegnere il cell, estrarre la batteria, attendere qualche secondo, richiudere e riavviare normalmente. L'ho fatto in macchina tra un semaforo e l'altro dopo 10 minuti di 2 soli satelliti. Dopo aver lasciato Rosie finire di caricare ho lanciato Waze e il lock è stato veloce (non eccezionale, ma stavolta i satelliti erano subito 5 o 6).
il programma dhd proximity ricalibrator andava bene, almeno sembrava che nonostante non capissi l'effettivo utilizzo avesse fatto il suo dovere. dopo un paio di minuti di conversazione però mi è spuntato applicazione killed e ha ricominciato a non funzionare, attivando durante la chiamata diverse cose.
ho rifato la procedura e adesso rifunziona. è possibile che ogni volta che si spegne il tel si annullino le impostazioni? o c'è qualche altro problema?
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
mi pare di si anche a me, il problema è che per ricaricarlo io lo spengo, o no?
LG G2
ah perfetto, sinceramente nn lo sapevo, pensavo che ricaricando col cel lacceso si rovinasse la batteria. comunque in modalità aereo non puoi ricevere ne fare telefonate.
ma a proposito di batteria, sai come recuperare l'1 % del 100 % a cui il mio tel a carica completa difficilmente arriva o comunque tiene per più di 5 minuti? sbagliata inizializzazione?
LG G2