Prova a mandargli in assistenza un device con bootloader sbloccato![]()
Ultima modifica di linux33it; 12-02-11 alle 19:01
La garanzia ce ma e invalidata se il device viene rootato cambiata la recovery o sbloccato il bootloader e questo ti assicuro puo essere controllato ..ed e pure successo.Il mio amico si occupa delle assistenze x una nota catena le info sono reali non tratte da supposizioni o lette nel web
Percui se dovete mandarlo in assistenza premunitevi e riportatelo alle condizioni originali e non semi originali.poi ognuno fa o rischia a sua discrezione
Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho il DHD e che vi seguo. Ho sbloccato il tutto con facilità, almeno fino al punto 2, poi ho installato ROM MANAGER (ho trovato la 3.0.0.7) ed ho fatto partire l'installazione della recovery. Da qui in avanti il problema: ho selezionato "Riavvia in Recovery", ma quando riparte il DHD si ferma sulla prima schermata bianca con la scritta HTC e non si muove più; per sbloccarlo devo togliere la batteria. Ho provato a partire anche dal bootloader, ovvero accensione+vol down, ma selezionando "Recovery" fa la stessa cosa.
Consigli?!?
P.S.: Avendo il DHD da 72 ore circa, non ho impostazioni che mi interessa back-uppare e se dovesse andare male la procedura Easy S-OFF potrei sempre reinstallare la ROM originale dal file PD98IMG.zip, giusto? Allora posso andare avanti o meglio verificare cosa è successo alla recovery?
Grazie!!!![]()
Ripristina il device prima di andare oltre.prova ad accedere in modalita provvisoria ed installa la versione precedente di clockwork
segui la guida di linux33it per accedere https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post318977
Orco (12-02-11)
Grazie Thay, non c'è stato bisogno della modalità provvisoria, ho semplicemente downgradato la recovery da ROM MANAGER, poi ho fatto il riavvio in recovery ed ha funzionato.
Mentre installava la versione precedente di recovery, mi sono accorto che la barra di avanzamento del download ha completato tutto il ciclo, mentre quando ho installato la più recente NO, anche se alla fine mi ha dato messaggio di installazione riuscita!! Mah.....vabbè, comunque tutto OK, ora proseguo con il punto 3 e poi installo la ROM Revolution!!
Grazie ancora per la dritta!!![]()
Figurati di nulla
L ultima versione della recovery sembra dare noie a parecchi,questo anche nel desire normale
I passaggi sono certo che fossero tutti giusti, ma, come ho detto prima, il dowload da Rom Manager della versione 3.0.0.5 della recovery non è andato a buon fine, quindi l'installazione non è andata a buon fine, anche se m'era comparso il messaggio di OK!!
Aggiornamento: Anche il mio DHD ora è ENG S-OFFGrazie, in particolare, a linux33it.
Ultima modifica di Orco; 12-02-11 alle 21:54