CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 123 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1227
Discussione:

[Guida][Downgrade>2.50] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata 18/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacn12 Visualizza il messaggio
    grazie x la splendida guida...riuscito a fare tutto!!ora dove e quale rom devo inserire??come si fa??scusate ma possego un desire hd da un giorno
    Quote Originariamente inviato da recluta Visualizza il messaggio
    linux grazie! era problema di xp virtualizzato..
    ho usato un portatilaccio ed è andato tutto ok anche se l'errore: la porta htc non risponde, staccare e riattacare dopo 10 secondi riappariva sempre.

fatto tutto, ho montato anche l'android revolution 2.08
    perchè hai htc sync attivo nella tray
    lo puoi disattivare ti servono solo i driver per i comandi

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

recluta (29-01-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di myname75

Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Smile

Ciao ragazzi, in questi giorno vorrei sbloccare del tutto il mio DHD per installare una rom più performante, però prima vorrei qualche chiarimento.
    La scheda sd contiene alcune cartelle, tra cui quella delle mappe originali Italia e Francia con relative licenze, c'è la possibilita di fare un backup per poi reintegrarle?
    Per fare un bel lavoro vorrei anche formattare la sd e poi installare la nuova rom, come potrei fare avere il sistema pulito?
    Da quello che ho capito non occorre neanche levare la sim e bisogna fare tutto con l'sd inserita.
    La scheda sd basta formattarla in fat32?

Grazie delle risposte,
    Ciao.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, in questi giorno vorrei sbloccare del tutto il mio DHD per installare una rom più performante, però prima vorrei qualche chiarimento.
    La scheda sd contiene alcune cartelle, tra cui quella delle mappe originali Italia e Francia con relative licenze, c'è la possibilita di fare un backup per poi reintegrarle?
    Per fare un bel lavoro vorrei anche formattare la sd e poi installare la nuova rom, come potrei fare avere il sistema pulito?
    Da quello che ho capito non occorre neanche levare la sim e bisogna fare tutto con l'sd inserita.
    La scheda sd basta formattarla in fat32?

Grazie delle risposte,
    Ciao.
    la sd non verrebbe in ogni caso toccata
    pero è comunque una buona cosa quella che vuoi fare
    abilita in windows la visibilita' dei file e cartelle nascosti
    quindi salva tutto il contenuto della sd sul pc
    inserisci la sd in un adattatore e mettila nel pc (non usare i desire per queste cose)
    formatta la sd in fat32 in "dimensione unita' di allocazione" metti 32k non lasciare predefinito e formattala in modalita' lenta
    alla fine mettila sul desire lasciandola vuota
    fai tutto quello che devi fare e solo alla fine quando avrai avviato la nuova rom copia quello che hai salvato ma non le cartelle con lo stesso nome che gia ci sono

Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

In teoria tutti i programmi originali e installati da me, compreso astro file manager si trovano sulla memoria interna, però dentro l'sd ci va Lo stesso qualche file collegato a qualche programma. Questi lì dovrò eliminare, sperando che non pregiudichino il funzionamento del programmi collegati.
    Grazie dell'aiuto.
    Ciao.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
    In teoria tutti i programmi originali e installati da me, compreso astro file manager si trovano sulla memoria interna, però dentro l'sd ci va Lo stesso qualche file collegato a qualche programma. Questi lì dovrò eliminare, sperando che non pregiudichino il funzionamento del programmi collegati.
    Grazie dell'aiuto.
    Ciao.
    non ti preoccupare non è quello il problema...

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti prima di procedere al downgrade vorrei avere qualche info...se passo dal 1.72 al 1.32 tutti i progammi le impostazioni ecc ecc che ho le perdo?

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti prima di procedere al downgrade vorrei avere qualche info...se passo dal 1.72 al 1.32 tutti i progammi le impostazioni ecc ecc che ho le perdo?
    Che io sappia, a regola non si perde nulla, il problema però è che io quando lo ho fatto ho perso tutto...

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    Che io sappia, a regola non si perde nulla, il problema però è che io quando lo ho fatto ho perso tutto...

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Le impostazioni si perdono tutte, non viene toccato il contenuto della scheda SD (foto e dati).

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Io sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un circa un mesetto. Ho seguito tutte le procedure per rootare il mio DHD, partendo dalla versione 1.72.405.3 alla versione 1.32.405.3 per poter installare la CyanogenMod 6.1.3. Però per me al momento la CM è ancora troppo complessa e poi non mi trovo tanto a mio agio senza l'HTC Sense che trovo invece molto comoda. Mi chiedevo se esiste un modo per ritornare alla versione 1.72.405.3, perché da che ho unrootato il cell. e rimesso la rom originale mi ha fatto un aggiornamento dalla versione 1.32.405.3 alla versione 1.32.405.6 e non alla 1.72.405.3. Ringrazio in anticipo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuLKaS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un circa un mesetto. Ho seguito tutte le procedure per rootare il mio DHD, partendo dalla versione 1.72.405.3 alla versione 1.32.405.3 per poter installare la CyanogenMod 6.1.3. Però per me al momento la CM è ancora troppo complessa e poi non mi trovo tanto a mio agio senza l'HTC Sense che trovo invece molto comoda. Mi chiedevo se esiste un modo per ritornare alla versione 1.72.405.3, perché da che ho unrootato il cell. e rimesso la rom originale mi ha fatto un aggiornamento dalla versione 1.32.405.3 alla versione 1.32.405.6 e non alla 1.72.405.3. Ringrazio in anticipo.
    e perchè ?
    per quale ragione lo hai "unrootato"
    cosa ti impediva di usare qualsiasi rom inclusa quella originale?
    tutte le rom sense che trovi qui si basano sulla 1.72 e sono in tutto
    uguali alla ufficiale ma con un "motore" piu efficiente con meno cosumo
    adesso non so cosa ti abbia comportato l'aggiornamento
    non ti rimane che provare con la procedura semlice, e se non funziona con il downgrade

Pagina 6 di 123 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio