Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
ancora non ho capito perchè ve la siete presa (se ve la siete presa)..nessuno vi ha detto niente...non si può più chiedere nulla??!
ma no mem non se l'è presa nessuno, figurati, hai fatto una semplice domanda niente di strano! penso che alterego1975 abbia voluto sottolineare la cosa forse perché nessuno credeva alla sua notizia sulla 1.3 :)
-
@Linux tu che ci smanetti sul build.prop, cosa ne pensi di queste modifiche per la 1.3? (in grassetto)
ro.setupwizard.mode=DISABLED
ro.setupwizard.mode=OPTIONAL
ro.config.ringtone=QuietlyBrilliant.mp3
ro.config.notification_sound=Zeta.mp3
ro.config.alarm_alert=NewDay.mp3
ro.config.cal_notification=Epsilon.mp3
ro.config.msg_notification=Gamma.mp3
ro.setupwizard.mode=DISABLD (missing E at least)
-
Quote:
memnoch
@Linux tu che ci smanetti sul build.prop, cosa ne pensi di queste modifiche per la 1.3? (in grassetto)
ro.setupwizard.mode=DISABLED
ro.setupwizard.mode=OPTIONAL
ro.config.ringtone=QuietlyBrilliant.mp3
ro.config.notification_sound=Zeta.mp3
ro.config.alarm_alert=NewDay.mp3
ro.config.cal_notification=Epsilon.mp3
ro.config.msg_notification=Gamma.mp3
ro.setupwizard.mode=DISABLD (missing E at least)
giuro non ne ho idea
a parte quel (missing E at least) è uguale alla 1.2....
-
Quote:
linux33it
giuro non ne ho idea
dici che il build.prop è lo stesso o che la 1.3 è uguale alla 1.2?:-[
-
Quote:
linux33it
giuro non ne ho idea
allora ho capito male io...un utente su xda sosteneva che il build prop era migliorabile, forse si riferiva alle righe in neretto (per come te l'ho detta io, sembrava che fossero le righe in neretto ad essere già state modificate)
-
Quote:
ilbi
dici che il build.prop è lo stesso o che la 1.3 è uguale alla 1.2?:-[
il build prop..
ciao ilby;) tutto ok?;)
-
Quote:
memnoch
il build prop..
ciao ilby;) tutto ok?;)
ciao! diciamo di sì.....:* allora flaschata la 1.3?
-
Quote:
ilbi
ciao! diciamo di sì.....:* allora flaschata la 1.3?
si!!:) la sto configurando...
-
Quote:
memnoch
si!!:) la sto configurando...
lo sto per fare anche io....il bliss mod bisogna sempre flascharlo per la home bliss?
-
Quote:
ilbi
lo sto per fare anche io....il bliss mod bisogna sempre flascharlo per la home bliss?
sempre.............
Quote:
memnoch
allora ho capito male io...un utente su xda sosteneva che il build prop era migliorabile, forse si riferiva alle righe in neretto (per come te l'ho detta io, sembrava che fossero le righe in neretto ad essere già state modificate)
allora l'ha sicuramente scritto l'utente per sottolineare l'errore della E mancante.....
edit
infatti è cosi basta leggere il file della 1.3, stessa cosa dell'1.2...solo che non so se sia un errore
o se sia voluto per qualche ragione...
-
Quote:
linux33it
sempre.............
allora l'ha sicuramente scritto l'utente per sottolineare l'errore della E mancante.....
edit
infatti è cosi basta leggere il file della 1.3, stessa cosa dell'1.2...solo che non so se sia un errore
o se sia voluto per qualche ragione...
@capy dice che l'ha lasciato come l'ha messo htc...ho chiesto spiegazioni...
-
manco qualche giorno ed ecco due release... vado di 1.3. full wipe vero?
-
qualcuno può postare lo zip per il daemon con app inclusa da flashare da recovery?
-
Quote:
memnoch
qualcuno può postare lo zip per il daemon con app inclusa da flashare da recovery?
Virtuous_OC-RCMix .zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
se il controller non è nelle app installalo a mano estraendolo dallo zip
-
Quote:
memnoch
ma non si era detto di aspettare per il daemon su questa rom?
cmq quale pensi che sia la piu appropriata?
-
Quote:
diego83roma
ma non si era detto di aspettare per il daemon su questa rom?
cmq quale pensi che sia la piu appropriata?
questo è quello che credo io dal momento che sappiamo ancora poco della rom...ma poi ognuno fa quello che vuole....
poi si vede che siccome la rom va troppo bene mem vuol fare dei danni...rotflrotfl
-
Quote:
linux33it
questo è quello che credo io dal momento che sappiamo ancora poco della rom...ma poi ognuno fa quello che vuole....
poi si vede che siccome la rom va troppo bene mem vuol fare dei danni...rotflrotfl
eh eh;) io però corro sempre ai ripari..il mio backup pulito è già sulla sd quindi vado tranquillo..
se devo dire la mia, il daemon su questa rom mi pare dia uno sprint in più al risveglio..il resto resta invariato..ma per il resto, come ho anche detto io qualche post dietro, il daemon non serve se non si sta andando a parare da qualche parte precisa..tipo risparmiare la batteria (difficile attraverso il daemon), ottenere più prestazioni in certi comparti o cose così...vedete voi, insomma, io dai guai la sfango sempre, ma questo non significa che bisogna andarsela a cercarerotfl
-
Quote:
memnoch
eh eh;) io però corro sempre ai ripari..il mio backup pulito è già sulla sd quindi vado tranquillo..
se devo dire la mia, il daemon su questa rom mi pare dia uno sprint in più al risveglio..il resto resta invariato..ma per il resto, come ho anche detto io qualche post dietro, il daemon non serve se non si sta andando a parare da qualche parte precisa..tipo risparmiare la batteria (difficile attraverso il daemon), ottenere più prestazioni in certi comparti o cose così...vedete voi, insomma, io dai guai la sfango sempre, ma questo non significa che bisogna andarsela a cercarerotfl
giusto mem guarda io ci gioco spesso quando non ho niente da fare a lavoro .il daemon mi puo aiutare a non farlo rallentare?
-
pass-thru...
salve qnd provo a usare il pass-thru at5traverso l' usb m prova a connettersi poco dopo si disconnette chiedendomi cosa fare con l'usb attaccato lo fa sempre
esiste qualche fix che risolva il problema?
-
Quote:
diego83roma
giusto mem guarda io ci gioco spesso quando non ho niente da fare a lavoro .il daemon mi puo aiutare a non farlo rallentare?
cosa intendi per "rallentare"??? Nei giochi?? (la rom è perfetta anche senza, quindi....)
-
Quote:
memnoch
cosa intendi per "rallentare"??? Nei giochi?? (la rom è perfetta anche senza, quindi....)
ogni tanto vedo rallentamenti come se sforza ma non so se dipende dal gioco o dal dhd
-
Quote:
diego83roma
ogni tanto vedo rallentamenti come se sforza ma non so se dipende dal gioco o dal dhd
puoi provare ad aumentare l'oc (lievemente e gradatamente) e vedere se il lag scompare..
-
Quote:
diego83roma
il deamon agisce sulle frequenze e sul voltaggio
questi due elementi da soli senza che il kernel/rom non siano stati
ottimizzati allo scopo ,che non è mai generico ma ben preciso,lasciano il tempo che trovano sia sui consumi che sulle prestazioni
c'è di buono che se si imposta in maniera decente non fa danno e non
deterira il sistema (come quando si usa setcpu e simili)ma difficilmente se la rom non è stata concepita per lavorare con determinate "istruzioni" si possono avere vantaggi,mentre è molto piu facile che accada il contrario
soprattutto se non conosciamo perfettamente la nostra CPU
tanto per avere un esempio di cosa significa un approccio "serio" su questa materia per raggiungere un qualche risultato tangibile provate a dare una occhiata qui:
[APP] OC/UV Beater2 v1.6 - GUI to change Virtuous_OC, Andrev_OC & Viper_VDD levels - xda-developers
-
Quote:
diego83roma
i rallentamenti sono dovuti hai processi in background
ad esempio se avviene una sincronizzazione o viene scaricata la posta
mentre stai giocando questo produce un rallentamento a meno che il gioco non abbia tra le opzioni le impostazioni opportune per evitare questi fenomeni
-
Hi guys,
sto seguendo con interesse gli aggiornamenti di questa rom.
L'altroieri ho installato la versione 1.1 della RCMix, e oggi, arrivati alla 1.3, mi sento gia' datato rotfl
Volevo chiedervi: dovendo aggiornare la rom del device cosi' spesso (almeno per questo periodo di sviluppo), e' possibile trovare il modo di non dover ogni volta reinserire tutti i vecchi dati (contatti, account, applicazioni)?
Si puo' evitare il format data dato che stiamo installando una rom della stessa famiglia di quella precedente, e quindi con la stessa struttura dati?
-
Quote:
tantuca
salve qnd provo a usare il pass-thru attraverso l' usb m prova a connettersi poco dopo si disconnette chiedendomi cosa fare con l'usb attaccato lo fa sempre
esiste qualche fix che risolva il problema?
questo l'ho notato anch'io... il pass-trough-internet non funziona! rimane la schermata con "tipo di connessione".. è comodo per chi non ha il modem wi-fi come me XD! sapete se nella 1.3 funziona?
e ormai che ci sono un'altra domanda: so che la SD non va formattata nel dhd, ma per chi come me non ha l'adattatore sd/usb ci sono altre modalità??
-
Quote:
dandesire
questo l'ho notato anch'io... il pass-trough-internet non funziona! rimane la schermata con "tipo di connessione".. è comodo per chi non ha il modem wi-fi come me XD! sapete se nella 1.3 funziona?
e ormai che ci sono un'altra domanda: so che la SD non va formattata nel dhd, ma per chi come me non ha l'adattatore sd/usb ci sono altre modalità??
sembra che non funzioni neanche nella 1.3 ma non sono sicuro in quanto non l'ho mai usato personalmente
la SD la puoi formattare da recovery , ovviamente non è la stessa cosa in quanto è una formattazione superficiale
-
Quote:
linux33it
sembra che non funzioni neanche nella 1.3 ma non sono sicuro in quanto non l'ho mai usato personalmente
la SD la puoi formattare da recovery , ovviamente non è la stessa cosa in quanto è una formattazione superficiale
allora sarà il caso che mi compri l'adattatore! e poi metto la 1.3, visto che prima della 1.4 ci vorrà un po' di più!
-
Quote:
dandesire
allora sarà il caso che mi compri l'adattatore! e poi metto la 1.3, visto che prima della 1.4 ci vorrà un po' di più!
diciamo che se hai la 1.2 e non hai problemi e non ti interessa ebook
puoi rimanere tranquillamente con la 1.2,la 1.3 non ha niente di indispensabile puoi tranquillamente aspettare la 1.4 fra una settimana
-
Quote:
DIOmenik
Hi guys,
sto seguendo con interesse gli aggiornamenti di questa rom.
L'altroieri ho installato la versione 1.1 della RCMix, e oggi, arrivati alla 1.3, mi sento gia' datato rotfl
Volevo chiedervi: dovendo aggiornare la rom del device cosi' spesso (almeno per questo periodo di sviluppo), e' possibile trovare il modo di non dover ogni volta reinserire tutti i vecchi dati (contatti, account, applicazioni)?
Si puo' evitare il format data dato che stiamo installando una rom della stessa famiglia di quella precedente, e quindi con la stessa struttura dati?
forse è meglio ribaltare la soluzione
aggiornare solo quando è veramente necessario o importante
se hai la rom funzionante e non hai problemi puoi aspettare un aggiornamento piu sostanzioso per ora sono solo piccoli ritocchi compresa la 1.3
-
Salve ragazzi
proprio oggi ho installato la versione 1.2 di questa rom, risolti i piccoli bug devo dire che è la migliore che ho provato!
ra vorrei solo personalizzare un po' la finestra a tendina, rendendo lo sfondo trasparente e vorrei aggiungere altre opzioni alla scheda impostazioni rapide(tipo l'abilitazione del wi-fi del gps, regolazione dei volumi e della luminosità). qualcuno può spiegarmi come fare???
grazie
-
Quote:
dandesire
provato adesso e non va..
-
raga dalla hd revolution 6.1 alla RCMix3d Runny v1.3 devo quasi per forza formattare la SD?
considerate che da gennaio 2011 che ho il dhd , non l'ho mai formattata.. per non perdere i dati faccio una copia 1:1 e poi li rimetto dentro dopo aver formattato?
thankS!
p.s. Buondì!
-
Quote:
di4b0liko
raga dalla hd revolution 6.1 alla RCMix3d Runny v1.3 devo quasi per forza formattare la SD?
considerate che da gennaio 2011 che ho il dhd , non l'ho mai formattata.. per non perdere i dati faccio una copia 1:1 e poi li rimetto dentro dopo aver formattato?
thankS!
p.s. Buondì!
Fai un bel backup della rom, poi collega il DHD al pc copi tutto dentro una cartella.
Formatti la Sd con la procedura di Linux, se vuoi fai anche gli erase da fastbooth.
Installi la nuova e copi i dati salvati nella Sd ma solo i dati non ricopiare la cartella intera.
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
puoi provare ad aumentare l'oc (lievemente e gradatamente) e vedere se il lag scompare..
Ok grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Finalmente, come per miracolo, la v.1.3 mi ripristina tutte le applicazione dal market. :o
-
Io con la 1.1 ho finalmente risolto con i consumi batteria :).. va da Dio!
-
Anche i tweaks vanno tutti bene finalmente. Compreso il menu 5x5 trasparente. Perfetto con il widget e i pulsanti del modBliss. ;)
-
Quote:
Senso41
Anche i tweaks vanno tutti bene finalmente. Compreso il menu 5x5 trasparente. Perfetto con il widget e i pulsanti del modBliss. ;)
allora vado anche io.....sta volta, però, formatto anche la sd, va.....mmi va di perderci 'na mezzoretta....;)
-
Oggi la flasho anche io.sto ancora con la 1.1
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App