CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 485 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi
    non sono particolarmente interessato al 5x5 o alla trasparenza,comunque non funzionano,però può essere che il tema interferisca in qualche modo

che intendi per "tema"? quale tema? comunque io vorrei sapere se oltre senso 41 c'è qualcun altro che gode di tutte e tre le cose?

Qui tre cose?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoutman Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo modding e ho seguito alla lettera le istruzioni per sbloccare il mio desire hd e installare la rom consigliata (Android Revolution 5.2.6). E' una settimana circa che ho installato la rom, calibrato la batteria, e non ho avuto grossi problemi, il cell va bene ma non ho visto tutti questi vantaggi in termine di consumi. Ad ogni modo son curioso ora di provare questa ROM, visto che tutti ne parlano bene, sperando che i consumi non siano eccessivi. Da inesperto quale sono, vorrei solo avere una conferma circa la procedura di flash di questa rom: posso fare esattamente le stesse operazioni che ho fatto per installare la Rom Android Revolution? ClockWorldMod -> riavvia in recovery -> i tre format + wipe data/factory reset e poi il flash della rom?? E' tutto corretto? Come Radio poi mi consigliate di installare l'ultima Radio disponibile? Da premettere che con quella attuale (mai cambiata, quindi quella di default del desire HD) ho notato che il segnale 3g è un po più debole (almeno una tacca in meno) rispetto al segnale di un altro cell che utilizzo in casa (stesso operatore telefonico). Il kernel invece è installato insieme alla rom oppure mi conviene metterne uno nuovo? Grazie in anticipo per le vostre risposte
    La procedura di flash è uguale per tutte le rom,la radio consigliata per questa rom è l'ultima,il kernel va bene quello della rom,io ti consiglierei anche di cambiare la clockwork con la ext4 2.1.1b
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    non sono particolarmente interessato al 5x5 o alla trasparenza,comunque non funzionano,però può essere che il tema interferisca in qualche modo
    A parte il fatto che é 5x4. Ma a me funzionano cavolo. E non ho fatto altro...Ho disattivato custom button mentre le successive tre cose sono attivate. Mica ho le traveggole... Avevate temi o altre cose che si sono ripristinare all'avvio probabilmente. Io avevo solo la batteria con % in più con la 1.2.
    Una curiosità, senza blissmode, con la rom appena flashata, i tweaks vi funzionano?

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo segnalare un problema riguardante applicazioni che sfruttano l'utilizzo del microfono del dhd con questa rom. Praticamente sembra non percepire alcuna fonte sonora, mentre nelle normali telefonate funziona senza problemi.
    C'è qualcuno che ha lo stesso problema e conosce la soluzione?

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che é 5x4. Ma a me funzionano cavolo. E non ho fatto altro...Ho disattivato custom button mentre le successive tre cose sono attivate. Mica ho le traveggole... Avevate temi o altre cose che si sono ripristinare all'avvio probabilmente. Io avevo solo la batteria con % in più con la 1.2.
    Una curiosità, senza blissmode, con la rom appena flashata, i tweaks vi funzionano?

Ho flashato la rom da zero senza tema,dopo il riavvio ho flashato il primo file,ho riavviato e provato i tweaks,5x4 o 5x5 poco importa,le trasparenze e il menu funzionano ma non il quick launcher,messo il secondo file funziona il quick launcher ma non il menu e le trasparenze

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Ho flashato la rom da zero senza tema,dopo il riavvio ho flashato il primo file,ho riavviato e provato i tweaks,5x4 o 5x5 poco importa,le trasparenze e il menu funzionano ma non il quick launcher,messo il secondo file funziona il quick launcher ma non il menu e le trasparenze
    Aspetta, sto pensando che il secondo zip non l'ho flashato da recovery ma ho fatto copia incolla direttamente dei file dentro system/app.
    Tu quindi ora hai il widget e il menu trasparente, mentre non hai i due pulsanti. Lasciando attivati i tweaks copierei sopra il rosie.apk

Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Aspetta, sto pensando che il secondo zip non l'ho flashato da recovery ma ho fatto copia incolla direttamente dei file dentro system/app.
    Tu quindi ora hai il widget e il menu trasparente, mentre non hai i due pulsanti. Lasciando attivati i tweaks copierei sopra il rosie.apk

Guarda siccome volevo solo provare ho ripristinato il bk,comunque non è che mi mancavano solo i pulsanti ma tutto il widget era come trasparente, si vedeva solo il meteo

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Guarda siccome volevo solo provare ho ripristinato il bk,comunque non è che mi mancavano solo i pulsanti ma tutto il widget era come trasparente, si vedeva solo il meteo
    Si ma infatti è una curiosità. Comunque dopo il primo zip il widget non c'è ancora, si sistema solo il rosie (menu e pulsanti). Mentre nel secondo file c'è il widget avvio rapido. Va bene comunque abbiamo capito che ho avuto una botta di culo probabilmente.

Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di 01michele87

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...ho appena flashato al 1.3 solo che ho un problema, l'applicazione OC/UV Beater2 non mi riconosce come disponibile il Virtuous OC e non mi abilita la scheda di configurazione dello stesso...che devo fare?
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...ho appena flashato al 1.3 solo che ho un problema, l'applicazione OC/UV Beater2 non mi riconosce come disponibile il Virtuous OC e non mi abilita la scheda di configurazione dello stesso...che devo fare?
    Questa rom non ha il daemon,devi flasharlo

Pagina 90 di 485 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio