Originariamente inviato da ilbi
Qui tre cose?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
A parte il fatto che é 5x4. Ma a me funzionano cavolo. E non ho fatto altro...Ho disattivato custom button mentre le successive tre cose sono attivate. Mica ho le traveggole... Avevate temi o altre cose che si sono ripristinare all'avvio probabilmente. Io avevo solo la batteria con % in più con la 1.2.
Una curiosità, senza blissmode, con la rom appena flashata, i tweaks vi funzionano?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Ciao a tutti, volevo segnalare un problema riguardante applicazioni che sfruttano l'utilizzo del microfono del dhd con questa rom. Praticamente sembra non percepire alcuna fonte sonora, mentre nelle normali telefonate funziona senza problemi.
C'è qualcuno che ha lo stesso problema e conosce la soluzione?
Ho flashato la rom da zero senza tema,dopo il riavvio ho flashato il primo file,ho riavviato e provato i tweaks,5x4 o 5x5 poco importa,le trasparenze e il menu funzionano ma non il quick launcher,messo il secondo file funziona il quick launcher ma non il menu e le trasparenze
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Aspetta, sto pensando che il secondo zip non l'ho flashato da recovery ma ho fatto copia incolla direttamente dei file dentro system/app.
Tu quindi ora hai il widget e il menu trasparente, mentre non hai i due pulsanti. Lasciando attivati i tweaks copierei sopra il rosie.apk
Xiaomi Mi A2
Si ma infatti è una curiosità. Comunque dopo il primo zip il widget non c'è ancora, si sistema solo il rosie (menu e pulsanti). Mentre nel secondo file c'è il widget avvio rapido. Va bene comunque abbiamo capito che ho avuto una botta di culo probabilmente.
Xiaomi Mi A2
Ciao ragazzi...ho appena flashato al 1.3 solo che ho un problema, l'applicazione OC/UV Beater2 non mi riconosce come disponibile il Virtuous OC e non mi abilita la scheda di configurazione dello stesso...che devo fare?
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery