Raga oltre alla mia domanda di prima (cioè se è possibile cambiare il font del sistema), ne aggiungo altre:
-dove posso reperire radio e RIL per questa rom?
-anche a voi succede che il super user crashi in continuazione? mi da sempre errore: Interruzione imprevista dell'applicazione Superuser (processcom.noshufou.android.su).Riprova.
Per esempio non va la battery calibration (ho trovato cmq un altra app che mi fa lo stesso lavoro e funziona).
Ho provato a scaricare la app SU Update Fixer ma non riesce ad ottenere i diritti di root...con tutte le altre rom funzionava!
Non avevo visto che qualcuno aveva avuto il mio stesso problema una pagina fa, ora provo la sua soluzione poi faccio sapere...anche perchè dopo che mi sono reinstallato 70 app una ad una, non vorrei proprio dover riflesshare...prima provo tutte le altre strade...
per la soluzione al mio problema della radio nessuno sa consigliarmi che fare? reinstallo la rom? la radio? entrambe? ho notato ora chiamando che non solo la aveva la solita ricezione di due/tre tacche ma mentre chiamavo a momenti segnava addrittura 0 tacche...anche se la linea non è caduta...aiutatemi plz!
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
Originariamente inviato da bgol64
Non lo so perchè non lo uso......
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ma succede anche a voi la bega del calendario nel widget?