CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 485 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 01michele87

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

io ho provato questa mattina a fare la cosa dei video, sd impostata a 2048KB, registro il video e tutto ok viene salvato senza intoppi. quando poi vado a riprodurlo, anche mettendo il tel nella stessa posizione nella quale l'ho registrato, l'audio non si sente, la barra e i l'indicatore del tempo di riproduzione non si muovono e finita la riproduzione si impalla tutto e per poter riavviare l'app della video camera devo riavviare il telefono.....succede una cosa così anche ad altri o sono l'unico? è forse il supercharger che killa qualche applicazione necessaria per la riproduzione video?
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

2.  
    Androidiano L'avatar di nanni1977

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanni1977 Visualizza il messaggio
    Scusate, forse sono cieco, ma non riesco a trovare il link per il download della 1.5.
    Qualcuno può postarlo???

Grazie.

Nessuno che sappia indicarmi il link???
    Non importa, ho trovato su xda.
    - In continua evoluzione

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

fammi sapere alle! ;-)
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Dal changelog c'è l'andrevoc per gestire l'overclock appunto.
    Quindi non riesco a capire mettendo beater2 1.17 cosa succeda visto che quest'ultimo dovrebbe gestire tutto da solo. Mettendolo cosa succede? C'è qualcosa che non va secondo me...tra i due.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Dal changelog c'è l'andrevoc per gestire l'overclock appunto.
    Quindi non riesco a capire mettendo beater2 1.17 cosa succeda visto che quest'ultimo dovrebbe gestire tutto da solo. Mettendolo cosa succede? C'è qualcosa che non va secondo me...tra i due.

Oc beater è come una normale app per la gestione frequenze, con la differenza che puoi gestire anche l'uv e impostare più profili oc..
    Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    io ho provato questa mattina a fare la cosa dei video, sd impostata a 2048KB, registro il video e tutto ok viene salvato senza intoppi. quando poi vado a riprodurlo, anche mettendo il tel nella stessa posizione nella quale l'ho registrato, l'audio non si sente, la barra e i l'indicatore del tempo di riproduzione non si muovono e finita la riproduzione si impalla tutto e per poter riavviare l'app della video camera devo riavviare il telefono.....succede una cosa così anche ad altri o sono l'unico? è forse il supercharger che killa qualche applicazione necessaria per la riproduzione video?
    PER TUTTI
    Nn esattamente...il problema è nel nitro lag nullifier..e forse anche nel tweak per il kernel..quindi, togli tutto e metti la sola opzione 8, è la migliore sulla sense e le altre non le mettere proprio..il nitro lag accentuava i lags e l'instabilità della paginazione del launcher..ho testato a fondo e questa è la mia conclusione:
    Lo script funziona, non ha problemi, a patto che lo si usi senza demoni, senza oc di alcun genere e senza installare altre opzioni eccetto la 8

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato memnoch per il post:

peroni86 (05-10-11),savioonline (05-10-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Oc beater è come una normale app per la gestione frequenze, con la differenza che puoi gestire anche l'uv e impostare più profili oc..

PER TUTTI
    Nn esattamente...il problema è nel nitro lag nullifier..e forse anche nel tweak per il kernel..quindi, togli tutto e metti la sola opzione 8, è la migliore sulla sense e le altre non le mettere proprio..il nitro lag accentuava i lags e l'instabilità della paginazione del launcher..ho testato a fondo e questa è la mia conclusione:
    Lo script funziona, non ha problemi, a patto che lo si usi senza demoni, senza oc di alcun genere e senza installare altre opzioni eccetto la 8

Quindi cosa consigli? Oc/Demoni o script 8?

SAMSUNG GALAXY S6

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Quindi cosa consigli? Oc/Demoni o script 8?
    Script..è l'unica cosa che ho messo sulla ROM..la prestazione è estrema..fluidità costante..nessun consumo extra.nessun problema col task manager...la rom è perfetta già di suo, quindi potreste anche lasciarla così se la fluidità perfetta del launcher nn vi interessa...

10. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

savioonline (05-10-11)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Script..è l'unica cosa che ho messo sulla ROM..la prestazione è estrema..fluidità costante..nessun consumo extra.nessun problema col task manager...la rom è perfetta già di suo, quindi potreste anche lasciarla così se la fluidità perfetta del launcher nn vi interessa...

Alleluia!!!
    alla fine l'unica verita' "vera"" è che la rom va troppo bene senza "aggiunte.."

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Alleluia!!!
    alla fine l'unica verita' "vera"" è che la rom va troppo bene senza "aggiunte.."
    Senza dubbio..ci ho messo una settimana intera di flash e cagate varie per capire sto script, alla fine l'ho capito, e usato così dà solo fluidità in più, mentre io ero preoccupato per ben'altri effetti collaterali che si verificano con lo script per il 3g riguardo i consumi, con l'opzione 9 che è ingestibile, e anche con tutte le altre tranne che per la 8 che è la meno anomala e ci restituisce ram che è utilizzata in modo errato dal launcher in particolare...ma non si può fare a meno di dire che una settimana di rompicapo e flash di prova per non vedere scatti nel launcher è roba da fissati..in una rom così poi, suona proprio inutile..ma chi vuole smanettare non né potrà fare a meno, ma quasi sempre si degrada quello che sarebbe stata la performance della ROM se lasciata libera..quindi, smanettare ha un prezzo, fatelo solo se poi siete in grado di uscire dai casini da soli;-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

savioonline (05-10-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Grazie mem!!!

SAMSUNG GALAXY S6

Pagina 175 di 485 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio