Originariamente inviato da memnoch
...mah..io e un bell po che la monto..diciamo da quando e uscita e ho I'll file ril corispondente che mi da I'll ril 0179!
Originariamente inviato da memnoch
...mah..io e un bell po che la monto..diciamo da quando e uscita e ho I'll file ril corispondente che mi da I'll ril 0179!
Scusate cerco di non dare mai suggerimenti perché sono perfettamente ignorante, ma ho trovato il link sulla radio indicata da Mem dove a parte la prima pagina dove tra l'altro non è indicato il numero del ril, ho trovato un post del 17 sett dove veniva riportato il numero del ril e il relativo link dove scaricarlo. Più di questo non so dirvi, in prima pagina non c'è il codice del ril nel link postato si, se poi si sono sbagliati a trascriverlo non posso saperlo. Quindi visto che gli altri sono sicuri di quello che scrivono chiedo scusa e non tenete conto del mio post.
Se posso scrivere un'altra cosa ancora , "non è detto che il flash del ril vada sempre a buon fine, bisognerebbe controllare prima e dopo per avere la certezza", così in passato mi hanno postato in merito a questa discussione. Comunque forse siamo leggermente OT
Ragazzi scusatemi ma sono nel panico più totale.
Non ricordo quale versione avevo prima e nell'incertezza (e nella fretta di installare questa rom) ho fatto un full wipe
Adesso mi compare la home senza nessuna icona e senza la possibilità di sbloccarlo .
In alto c'è la barra con il segnale il 3g e l'ora ma non fa nulla
che devo fare HEEEEELLLLPPPPPP!!!!!!
Ca.........volo non ho formattato la sd che s.....
e mo come faccio a ritornare in recovery??
Ultima modifica di lindows; 24-10-11 alle 15:37
Allora ho riformattato la sd con sd formatter
poi ho copiato di nuovo la rom nella sd
Adesso tasto volume giù + power
Recovery
full wipe
speriamo che vada bene
![]()
_Niente non funge
Sigh!! che peccato
Però adesso sono bloccato con il cell