CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 485 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    bisogna capire che questa rom è la base su cui si basano le altre come quella di mem e Janielsen
    pur sottolineando lo sforzo pregevole nel realizzare qualcosa di diverso dall'originale non si puo parlare ,secondo me, di rom migliore o peggiore ma solo di gusti e punti di vista
    per quanto mi riguarda per esempio sono sempre stato contrario a rom in cui viene "imposta" una veste grafica in modo pesante.
    Fin dai tempii della coredroid ritengo che un tema debba essere sempre proposto come qualcosa a parte e non integrato nella rom
    le rom di mem e Janielsen vanno considerate come un progetto a se stante e valutate per quello che offrono
    e per questo motivo vanno tenute separate da questa rom aprendo un'altra discussione o seguendo quella esistente sull'altro forum

nel merito avendo provato questa variante (da 3.37 a 3.82)devo dire che il tema pur essendo per me troppo "invadente" come impatto visivo sembra non influire minimamente sulle prestazioni della rom (cosa non di poco conto)
    ho trovato invece qualche problema durante l'utilizzo quotidiano,niente di grave ma mi sono trovato in qualche caso senza linea
    e con qualche difficolta' nel passaggio durante il rouming
    il sensore di prossimita' a volte non ha funzionato

tornando a questa rom (con il backup) questi inconvenienti non si sono piu verificati

in prima pagina ci sono gia i link che servono
    non c'è nessuna menzione su nessuna radio perchè non è richiesta nessuna radio particolare per questa rom e il settaggio migliore e quello che la rom ha gia di default,per le personalizzazioni quello vanno cercate individualmente studiandosi la rom

intanto è uscito il kenel v10
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    e consigliabile resettare la patch RcmixUV prima di installare il kernel
    La penso esattamente come te io poi adoro la stock quindi è come sfondare una porta aperta l'unica coda che mi preoccupa in questa rom è il gps non riesco proprio a farlo funzionare in tutti i modi con gpsfix flashando il file europe.zip trovato su xda provate tutte flashato 2 volte la rom con tutti i format la cosa strana è che al primo collegamento con gpsstastus appena flashata la rom mi trova 5-6 satellitima non li fixa poi piano piano scompaiono. Dal secondotentativo non trova una cippa. Mah

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    La penso esattamente come te io poi adoro la stock quindi è come sfondare una porta aperta l'unica coda che mi preoccupa in questa rom è il gps non riesco proprio a farlo funzionare in tutti i modi con gpsfix flashando il file europe.zip trovato su xda provate tutte flashato 2 volte la rom con tutti i format la cosa strana è che al primo collegamento con gpsstastus appena flashata la rom mi trova 5-6 satellitima non li fixa poi piano piano scompaiono. Dal secondotentativo non trova una cippa. Mah
    questa rom non mi ha mai dato problemi con il gps
    se sei sicuro che con un'altra rom funziona perfettamente ec he non sia quindi un problema hardware
    devi per forza aver avuto problemi di installazione
    a questa rom serve solo applicare il ril corrispondente alla radio che usi e al limite inserire il server italiano con fasterfix
    se invece hai il problema anche con altre rom allora puo essere l'antenna mal posizionata del tuo DHD(problema conosciuto)
    oppure puoi tentare con l'installazione di un'altra radio o ricalibrare il gps con gps status...

PS
    difficilmente la radio puo dare problemi cosi vistosi tuttavia va ricordato che reinstallare la radio puo "correggerre" eventuali errori
    diciamo che equivale ad una specie di reset,meglio se installando la radio si fa prima un erase da fastboot di system,data,cache,e boot
    se hai questa radio 26.13.04.19_M prova con questa 26.09.04.11_M2 (o viceversa)
    ovviamente dopo la rom va reinstallata come da istruzioni in prima pagina
    fascci sapere....
    Ultima modifica di linux33it; 05-11-11 alle 14:52

Androidiano L'avatar di David1986

Smartphone
    HTC Desirè HD

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

riguardo la 3.3 e credo anche quelle precedenti ho notaco che nel alfabeto mancano alcune lettere come le a accentate (à) sapete come si puo' ovviare al problema e se si trovano vocabolari piu' ricchi di parole?
    ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David1986 Visualizza il messaggio
    riguardo la 3.3 e credo anche quelle precedenti ho notaco che nel alfabeto mancano alcune lettere come le a accentate (à) sapete come si puo' ovviare al problema e se si trovano vocabolari piu' ricchi di parole?
    puoi uare swiftkey (dal market) sicuramente una tastiera completa e configurabile, migliore di quella standard

6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

David1986 (05-11-11)

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

questa rom non mi ha mai dato problemi con il gps
    se sei sicuro che con un'altra rom funziona perfettamente ec he non sia quindi un problema hardware
    devi per forza aver avuto problemi di installazione
    a questa rom serve solo applicare il ril corrispondente alla radio che usi e al limite inserire il server italiano con fasterfix
    se invece hai il problema anche con altre rom allora puo essere l'antenna mal posizionata del tuo DHD(problema conosciuto)
    oppure puoi tentare con l'installazione di un'altra radio o ricalibrare il gps con gps status...

PS
    difficilmente la radio puo dare problemi cosi vistosi tuttavia va ricordato che reinstallare la radio puo "correggerre" eventuali errori
    diciamo che equivale ad una specie di reset,meglio se installando la radio si fa prima un erase da fastboot di system,data,cache,e boot
    se hai questa radio 26.13.04.19_M prova con questa 26.09.04.11_M2 (o viceversa)
    ovviamente dopo la rom va reinstallata come da istruzioni in prima pagina
    fascci sapere....
    Sì facci sapere Mi aggrego parassitariamente Ho problemi anch'io col gps!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano L'avatar di David1986

Smartphone
    HTC Desirè HD

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

puoi uare swiftkey (dal market) sicuramente una tastiera completa e configurabile, migliore di quella standard
    grazie mille
    ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

il sistema di risparmio energetico di questa ROM lasciato in automatico è davvero comodo.
    Fa quello che io col vecchio magic (tragico a batteria, almeno dopo averla tartassata a dovere) facevo con l'applicazione locale: stacca le connessioni dati e wifi quando la batteria cala sotto il 25% di batteria.
    Così facendo un 10% di batteria a schermo spento dura quasi un giorno. Comodo per le situazioni di emergenza in cui si vuole comunque poter telefonare!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ma i kernel che vengono rilasciati sono ufficiali android come nel caso di linux?

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    E dove si troverebbe questa patch? Puoi postarla?
    [GUIDE] Patch AGPS per Desire HD 1.1 | Aggancio ai satelliti RAPIDO (<10 sec) - Pagina 2

Androidiano

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ragazzi buonasera..​. dato che mi sono dimenticato come procedere e quale app utilizzare, mi dite cortesement​e come si tolgono le app. di default del dhd quelle tipo borsa, htc hub ed il resto che non serve??? vorrei snellire questa 3.23 ma non ricordo quale app mi consente di eliminarle direttament​e dal sistema...
    grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da techmania Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera..​. dato che mi sono dimenticato come procedere e quale app utilizzare, mi dite cortesement​e come si tolgono le app. di default del dhd quelle tipo borsa, htc hub ed il resto che non serve??? vorrei snellire questa 3.23 ma non ricordo quale app mi consente di eliminarle direttament​e dal sistema...
    grazie!
    Vai in titanium backup e deleti senza pietà...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Pagina 361 di 485 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio