CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 485 primaprima ... 311361401409410411412413421461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    ..si avete in parte raggione tutti e due.
    E solo un telefono,ma non si tratta di quello.
    E non si tratta neanche di leggere 5000 post.
    Intanto e tutto sudiviso per contenuto,quindi se uno cerca per esempio "'come cambiare radio e rill" esiste gia I'll thread.
    Se uno vuole sbloccare I'll DHD esiste gia I'll thread" sbloccare,root,bootloader ecc"
    Allora io che oggi compro un DHD nuovo e voglio buttarci su una rom come la runny,cosa faccio?
    Scrivo nel thread della Rcmix Runny. "Scusate mi spiegate come installare questa rom e sbloccate I'll DHD"
    ...o prima studio un po di android,leggendo I thread indicati su come sbloccare,I vari tool adb,le recovery,le rom,ext3-ext4 e piu di tutto I pericoli a cui vado incontro facendo le diverse operazioni(specialmente se sono principante) tipo brick totale.
    Solo allora,dopo aver capito almeno il ABC di android e visto che non voglio buttare I'll mio DHD da 300 euro valuto cosa fare.

Non e che io mi sono incaz con qualcuno,ma propio in rispetto di chi ci ha fatto per quasi ogni esigenza una guida piu che chiara,almeno leggetela e cercate di capire!
    Cosa vi pensate che I developer come Capy(e quello che ha fatto questo miracolo di ruu"rom") siano cosi stupidi di non overcloccare e portare la frequenza a 1600 se ci fossero dei vantaggi?
    Ma sapete perche e stato introdotto I'll Deamon nelle rom?
    ....e chi si pensa piu furbo,cosa fa...lo toglie!
    Allora Capy non ci arrivava a fare cosi?
    Allora tutte le Rom li valutiamo in base a un Benchmark....
    Ma I'll tanto desiderato punteggio alto nel Bench alla fine che cosa ci dice della Rom?
    ...ma guarda a caso la migliore Rom dei ultimi tempi,che ha messo tutte le altre in ombra facendo piazza pulita...e solo un caso,perche ha un punteggio piu basso...ahbeh allora non vale niente questa Rcmix Runny.
    ..su un telefono che gia di fabbrica ha dei problemi di sottodimensionamento della batteria girando a 900mhz,ci chiediamo se a 1600! E ripeto 1600mhz consumi di piu?
    A parte questo...ma ti sembra che giri cosi male questa Runny da non essere contento? .....infatti in tutto I'll mondo ogni user che ha provato questa rom e "solo" impressionato da come gira bene !! (Guardati I commenti su xda)

Magari se uno ha dubbi sul consumo si informa nel thread "batteria,monitorare consumo ecc"

Ragazzi non date retta a facili commenti e dritte da chi non si sa..specialmente se si tratta di mod pesanti,buttate li cosi al volo.

E credetemi anche solo imparando I'll cosidetto ABC vi aiuta gia a capire I'll 90% e saper distinguere tra cavolate e qualcosa di costruttivo! Inoltre di siccuro non brickate I'll vostro DHD.

Io non ce lho con nessuno,ma se volete che questo forum vada avanti dovete essere costruttivi e seguire le regole e rispettare I thread.
    Altrimenti si fanno 3passi in avanti e 6 indietro.

RUNNY 3.3(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.2.2
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Bravo adrygaya questo è lo spirito!!! Se ti legge linux ti fa mod subito

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya
    Ragazzi.... scusate, ma non me ne vogliate....

Ho cercato di seguire tutte le guide del caso, e ringrazio di cuore chi ha fatto un gran lavoro per il bene comune, ma bisogna anche capire che non tutti magari abbiamo lo stesso tempo da dedicare a queste attività...

Faccio il sistemista in una banca e vi assicuro che non ho ne il tempo ne la voglia di leggermi 5000 threads, di conseguenza sperimentando.....sollevo un quesito e magari essendo un novizio sbaglio tempi e modi. PARDON.

Andrygaya..... il mio consiglio per te è di prendere la cosa un po piu tranquillamente.... in fondo parliamo di un telefono... no?
    non di vita o di morte.... RIBADISCO... BEVITI UN LUCANO

..si avete in parte raggione tutti e due.
    E solo un telefono,ma non si tratta di quello.
    E non si tratta neanche di leggere 5000 post.
    Intanto e tutto sudiviso per contenuto,quindi se uno cerca per esempio "'come cambiare radio e rill" esiste gia I'll thread.
    Se uno vuole sbloccare I'll DHD esiste gia I'll thread" sbloccare,root,bootloader ecc"
    Allora io che oggi compro un DHD nuovo e voglio buttarci su una rom come la runny,cosa faccio?
    Scrivo nel thread della Rcmix Runny. "Scusate mi spiegate come installare questa rom e sbloccate I'll DHD"
    ...o prima studio un po di android,leggendo I thread indicati su come sbloccare,I vari tool adb,le recovery,le rom,ext3-ext4 e piu di tutto I pericoli a cui vado incontro facendo le diverse operazioni(specialmente se sono principante) tipo brick totale.
    Solo allora,dopo aver capito almeno il ABC di android e visto che non voglio buttare I'll mio DHD da 300 euro valuto cosa fare.

Non e che io mi sono incaz con qualcuno,ma propio in rispetto di chi ci ha fatto per quasi ogni esigenza una guida piu che chiara,almeno leggetela e cercate di capire!
    Cosa vi pensate che I developer come Capy(e quello che ha fatto questo miracolo di ruu"rom") siano cosi stupidi di non overcloccare e portare la frequenza a 1600 se ci fossero dei vantaggi?
    Ma sapete perche e stato introdotto I'll Deamon nelle rom?
    ....e chi si pensa piu furbo,cosa fa...lo toglie!
    Allora Capy non ci arrivava a fare cosi?
    Allora tutte le Rom li valutiamo in base a un Benchmark....
    Ma I'll tanto desiderato punteggio alto nel Bench alla fine che cosa ci dice della Rom?
    ...ma guarda a caso la migliore Rom dei ultimi tempi,che ha messo tutte le altre in ombra facendo piazza pulita...e solo un caso,perche ha un punteggio piu basso...ahbeh allora non vale niente questa Rcmix Runny.
    ..su un telefono che gia di fabbrica ha dei problemi di sottodimensionamento della batteria girando a 900mhz,ci chiediamo se a 1600! E ripeto 1600mhz consumi di piu?
    A parte questo...ma ti sembra che giri cosi male questa Runny da non essere contento? .....infatti in tutto I'll mondo ogni user che ha provato questa rom e "solo" impressionato da come gira bene !! (Guardati I commenti su xda)

Magari se uno ha dubbi sul consumo si informa nel thread "batteria,monitorare consumo ecc"

Ragazzi non date retta a facili commenti e dritte da chi non si sa..specialmente se si tratta di mod pesanti,buttate li cosi al volo.

E credetemi anche solo imparando I'll cosidetto ABC vi aiuta gia a capire I'll 90% e saper distinguere tra cavolate e qualcosa di costruttivo! Inoltre di siccuro non brickate I'll vostro DHD.

Io non ce lho con nessuno,ma se volete che questo forum vada avanti dovete essere costruttivi e seguire le regole e rispettare I thread.
    Altrimenti si fanno 3passi in avanti e 6 indietro.

RUNNY 3.3(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.2.2
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Ok adry, ti do pienamente regione su tutto, a me danno veramente fastidio quelli che usano il thread di una ROM per chiedere come si roota il cellulare

Quello che dicevo io è che magari, una volta imparato l' ABC, il termine overclock può risultare di difficile comprensione per i neoarrivati, figurati a spiegare quali sono tutti gli scripts che ha implementato capy sulla rom

Un pò di pazienza, siamo il forum Android più grande d' Italia mica per caso

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steev_71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.... scusate, ma non me ne vogliate....

Ho cercato di seguire tutte le guide del caso, e ringrazio di cuore chi ha fatto un gran lavoro per il bene comune, ma bisogna anche capire che non tutti magari abbiamo lo stesso tempo da dedicare a queste attività...

Faccio il sistemista in una banca e vi assicuro che non ho ne il tempo ne la voglia di leggermi 5000 threads, di conseguenza sperimentando.....sollevo un quesito e magari essendo un novizio sbaglio tempi e modi. PARDON.

Andrygaya..... il mio consiglio per te è di prendere la cosa un po piu tranquillamente.... in fondo parliamo di un telefono... no?
    non di vita o di morte.... RIBADISCO... BEVITI UN LUCANO
    Bé ma in fondo se ci pensi bene il modding non é mica un obbligo imposto dalla Costituzione o dal tuo medico curante, se non hai tempo e voglia di metterti a leggere quanto é necessario allora non moddare il tuo cellulare.
    Altro discorso poi é volere la pappa bella e pronta.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciotabs Visualizza il messaggio
    Grazie linux ... flashato ora .. lunedì faccio il test del wifi a vedere se è migliorato
    ciao... testato? come va? grazie..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate,non volevo scatenare una guerra termonucleare!
    adesso che ho capito che ho fatto una cazzata,come torno indietro? :S un aiutino senza prendervela me lo date?
    siccome ho fatto il reset,ora come rimetto tutto in ordine?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeDHD Visualizza il messaggio
    scusate,non volevo scatenare una guerra termonucleare!
    adesso che ho capito che ho fatto una cazzata,come torno indietro? :S un aiutino senza prendervela me lo date?
    siccome ho fatto il reset,ora come rimetto tutto in ordine?
    la cosa piu curiosa è che non c'è la minima ragione di trovarsi in questa situazione
    e non è neanche una cosa che si puo insegnare ,è chiaro che meno ne sappiamo e piu cauti dobbiamo essere.
    ma anche volendo giustamente fare delle prove ,perchè mai, mi chiedo,non ci si fa un backup della rom prima?,
    Poi si fanno tutte le prove con tranquillita' sapendo che con un click, senza neanche dover prima riavviare in recovery ,si torna alla situazione ottimale,ci si gode il tutto senza ansie quando si è tranquilli di poter tornare indietro quando vogliamo.
    Io almeno ho sempre fatto cosi,non capisco perchè una cosa cosi semplice non venga adottata come regola da tutti...mah!......

tu chiedi cosa devi fare adesso, non avendo provveduto a salvare la rom funzionante non puoi far altro che ricominciare da capo,reinstallando la rom
    Ultima modifica di linux33it; 28-11-11 alle 18:15

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

sinceramente ho risolto disinstallando l'applicazione dell'OC e togliendo ogni cosa che aveva salvato(configurazioni varie),ho riavviato e ho rifatto il test,e mi ridà il punteggio normale,la CPU è tornata a 998 ed è tutto normale...quindi,non credo ci siano stati casini...
    scusate il disturbo...

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

leggo di 3G turbocharger e kickass kernelizer...benefici e controindicazioni?sono modifiche al kernel, no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, torno a scrivere per un problema che dopo 3 settimane non sono riuscito a sistemare.
    Prima ho cercato qui dentro soluzioni ma sembrano non funzionare.
    Il GPS non fixa. Ho disinstallato e reinstallato 3 volte la ROM (ultima ieri sera la 4). A volte è andato ma mo' prima mo' dopo smette di fixare (neppure il primo)
    Ho provato con FasterFix, GPS Status, Fix GPS ma nulla, ho provato con e senza RIL (a proposito, influisce?) col GPS fix 1.0 che c'è un po' in dietro nel threat. Nulla. Nun se move.
    Ho sempre fatto i wipe e la formattazione della sd con sd formatter.
    Sapete aiutarmi? o prendo il desire e lo uso come bersaglio per la carabina?

Grazie infinite

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattiaSkuly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, torno a scrivere per un problema che dopo 3 settimane non sono riuscito a sistemare.
    Prima ho cercato qui dentro soluzioni ma sembrano non funzionare.
    Il GPS non fixa. Ho disinstallato e reinstallato 3 volte la ROM (ultima ieri sera la 4). A volte è andato ma mo' prima mo' dopo smette di fixare (neppure il primo)
    Ho provato con FasterFix, GPS Status, Fix GPS ma nulla, ho provato con e senza RIL (a proposito, influisce?) col GPS fix 1.0 che c'è un po' in dietro nel threat. Nulla. Nun se move.
    Ho sempre fatto i wipe e la formattazione della sd con sd formatter.
    Sapete aiutarmi? o prendo il desire e lo uso come bersaglio per la carabina?

Grazie infinite
    la controprova per sapere se è un problema che hai con questa rom è provare con un'altra rom
    ma da quello che dici ho paura che sia un problema dovuto al posizionamento dell'antenna o si è guastata
    qui c'è un un video su come intervenire ma in rete trovi anche altro basta cercare con google
    Desire HD gps antenna swap - YouTube

Pagina 411 di 485 primaprima ... 311361401409410411412413421461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio