Umberto1978!!! che tirti GRAZIE MILLE!! risolto
Umberto1978!!! che tirti GRAZIE MILLE!! risolto
ma per caso in questo modo mi sono ache trovato la root libera? devo ripetere la guida oppure posso tranquillamente procedere all'installazione di una nuova mod?
In base alla schermata hboot che hai postato prima (suppongo che sia rimasta tale e quale) tu stai messo così:
- Il terminale HA ancora il bootloader originale (la scritta "ship" indica che non di tipo engineering ossia per fini di sviluppo)
- Il terminale NON è s-off
Per poter installare una rom devi avere almeno il terminale s-off, il root e una recovery cwm.
Il bootloader può anche non essere toccato, quello ti serve se devi usare i comandi fastboot
Quindi secondo me devi ritentare il tool AAHK, quanto meno.
Se te la fai sotto lascia perdere.
E usa il tasto thanks!!
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
mekktio23 (22-06-12)
più tardi riprovo e faccio sapere...cmq veramente grazie ancora
Io il secondo tentativo l'Ho fatto da ubuntu live cd ...molto molto più sicuro e infatti zero problemi
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
sranna passati forse 10 o 15 minuti...è normale che si sia impallato nel primo passaggio a:
mage...
INFOsignature checking....
mentre sul cell c'è la scrittahtc in bianco e sfondo nero
Ultima modifica di mekktio23; 22-06-12 alle 19:42
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Senti un po... Ma il trlefono originariamente che firmware aveva? Ginger o froyo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comletamente risolto e sblocato in 10 minuti
Questo per qulacuno che si dovesse trovare nella mia stessa situazione: in pratica il primo flash si bloccava con la paginetta DOS la cui ultima riga diceva
INFOsignature cheking... ( e sul terminale la scritta htc su sfondo nero)
Io ho tolto la batteria e ho toldo l'sd da 15 Gb, ne ho inserita una da 4 (prima formattata) e in 10 o 15 minuti ho sbloccato la root!
Grazie mille per la guida