CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 84 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi seguo da molto tempo x capire come fare il root e stasera mi sono deciso a farlo, purtroppo non è andato come doveva e per l'esattezza è successo questo :
    - fatto partire ack e fatto il primo punto con il downgrade con successo
    - fatto ripartire ack e stavolta niente mi da sempre errore che non trova il device e dopo da che possibili problemi di SD ecc e alla fine:
    *******PROBLEM PROBLEM PROBLEM
    **sd card damaged or not mounted
    **are you sure Charge Only mode is DEFAULT (how do i change this because my phone wont boot at all?)
    **and not just switched on?READ THE EFFEN MANUAL
    *********PROBLEM PROBLEM PROBLEM
    Echo is off.
    Echo is off.
    Press any key to continue....

che cosa bisogna fare, cosa si può provare?

Premesso che la sd è stata formattata e tel in solo carica e debug è attivo.

Grazie mille per l'attenzione...e spero in voi :-)

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rioga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi seguo da molto tempo x capire come fare il root e stasera mi sono deciso a farlo, purtroppo non è andato come doveva e per l'esattezza è successo questo :
    - fatto ripartire ack e stavolta niente mi da sempre errore che non trova il device e dopo da che possibili problemi di SD ecc e alla fine:
    **are you sure Charge Only mode is DEFAULT (how do i change this because my phone wont boot at all?)
    Echo is off.
    Echo is off.

il debug l'hai attivato?
    se la prima fase è avventa con successo(ne sei sicuro?) puo essere solo quello
    in alternativa usa il cd di ubuntu ...

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da rioga
    Echo is off.
    Echo is off.

il debug l'hai attivato?
    se la prima fase è avventa con successo(ne sei sicuro?) puo essere solo quello
    in alternativa usa il cd di ubuntu ...

È lo stesso problema che aveva Pietro..c'ha provato un po ma non ha trovato soluzione..
    Ti sei assicurato di aver attivato come modalità predefinita solo carica e non di averlo impostato in secondo luogo?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si si , provato diverse volte e controllato sia il debug attivo che il con modalità in carica...per la prima parte penso abbia avuto successo perchè ora ho la versione 2.50 e non più la 3.12...e se esiste info x capire il punto ditemi che controllo...

Thx mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho eseguito la guida, non ho avuto errori ma ora il dhd rimane sulla schermata bianca iniziale con la scritta htc verde, cosa posso fare?
    grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rioga Visualizza il messaggio
    Si si , provato diverse volte e controllato sia il debug attivo che il con modalità in carica...per la prima parte penso abbia avuto successo perchè ora ho la versione 2.50 e non più la 3.12...e se esiste info x capire il punto ditemi che controllo...

Thx mille
    se hai la 2.50 devi solo attivare il debug e ripetere l'operazione ,non c'è nessun motivo per cui non debba funzionare dato che ha funzionato la prima vota,a meno chè non hai fatto qualche altra operazione sul pc o su DHD tra una operazione e l'altra che ha compromesso i driver ,oppure sul dhd non sei connesso correttamente in solo carica

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjskytop Visualizza il messaggio
    ho eseguito la guida, non ho avuto errori ma ora il dhd rimane sulla schermata bianca iniziale con la scritta htc verde, cosa posso fare?
    grazie
    se non dici a che punto esttamente della guida sei arrivato come si fa a rispondere ??

Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi se posso ugualmente fare la procedura considerando che ho scarticato molto software e ho messo dei video e audio nella micro sd? O devo liberarla la micro prima di procedere? In questo fine settimana visto che sono meno occupato devo fare una volta per tutte questo sblocco con una bella ROM consigliata da voi!
    Se hai la versione 2.50 non perdi nulla per lo sblocco ma per installare la nuova ROM dovrai necessariamente copiare il contenuto della microSD nel PC e formattarla come indicato nella guida.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Prima di partire con le procedure di downgrade e sblocco sarebbe bene fare il test per sapere se i driver son istallati e funzionano correttamente,bisogna sapere che il DHD non deve funzionare solo quando è in modalita' carica da acceso ma anche quando è in modalita' fastboot,il fatto che funzioni nella prima modalita' non signfica che funzioni anche nella seconda in quanto i driver sono diversi

per fare il test ,una volta che sono stai installati i driver come nei primi punti della guida per windows,scaricate questo tool
    estraete la cartella TOOLS e mettetela in C:
    aprite una finesta "dos" (cmd.exe) e collegarte il DHD alla USB in modalita' carica
    digitate nella finestra(o fate copia incolla qui): cd c:\tools invio
    poi:adb devices invio,(deve restituire l'ID del vostro DHD come in figura)
    poi: adb reboot bootloader invio il dhd devi riavviarsi in bootloader in modalita' fastbboot usb
    poi: fastboot devices invio (deve restituirvi l'ID del DHD come prima)
    poi: fastboot reboot invio; il dhd si riavvia e si posiziona pronto per partire con la guida
    se anche solo uno di questi comandi non vi da il risultato qui descritto inutile proseguire,non siete a posto con i driver
    sistemate i driver oppure ancora meglio usate la procedura con il cd di ubuntu che non necessitando di driver
    è la procedura piu sicura e sicuramente funzionante

Ultima modifica di linux33it; 27-01-12 alle 16:32

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

ozric (25-06-13),wbirranvidia (19-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se non dici a che punto esttamente della guida sei arrivato come si fa a rispondere ??
    grazie per l'interesse linux33it, sono arrivato alla fine del punto 14:
    lanciate nuovamente il tool e ripetete l'operazione ,questa volta verra' effettuato lo sblocco
    verra' sostituito il kernel e la radio,non toccate niente ,lo schermo diventera' nero,lasciatelo lavorare
    il tutto puo durare diversi minuti, non toccate niente fino all'avvio

e dopo è saltato fuori il problema sopracitato, il telefono carica solo da spento. cosa ti posso mandare per aiutarmi?

Pagina 56 di 84 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio