CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 84 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti gli amici di androidiani.com vi leggo sempre ma non ho mai avuto necessita di registrarmi per chiedere aiuto...è arrivato il momento: Allora fatta tutta la procedura seguita alla lettera per rootare il mio dhd con inizialmente la rom ufficiale aggiornata alla 2.3.5 n.software 3.12.405.1 fatto il downgrade con apposito programma, ok il cellulare si avvia ,rifaccio per la seconda volta la procedura come da guida per il s/off ma dal Dos esce il seguente messaggio di errore:
    ********* Radio Downgrade failed ***********
    ** Either:
    ** Goldcard failed
    ** USB connections are not working 100

Avete suggerimenti per avviare questo problema? se fosse legato alla goldcard io non riesco a reperire il tool per creare appunto una goldcard,ho fatto anche formattazione lenta sdformat (scusate non sono espertissimo). Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Faschio; 30-06-12 alle 12:45

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutto il Forum.
    Dopo aver letto tutte le 85 pagine del topic ed essere diventato pazzo per cercare di avere il root del mio telefono DHD ed avere l' s-off, finalmente ci sono riuscito. Ho tentato con windows 7, ma niente ma con Ubuntu tutto è filato liscio. Ora monto ICS 4 MIUI version.
    Grazie a tutti per i consigli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao di nuovo ,confermo che con un Mac ho risolto e rootato il mio dhd che con windows 7 dava il seguente messaggio di errore:
    ** Either:
    ** Goldcard failed

filato tutto liscio,a differenza della guida ho installato la cyanogenmod 7 . Ci sono altre rom con un consumo migliore della batteria anche a discapito delle performance?

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 3 da 5.2"

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ragazzi una domanda, ho messo la rom stock originale di htc con sense 3 però ho lasciato il root.
    ora volevo sapere: posso fare gli aggiornamenti da info telefono -> aggiornamenti software?

in alcuni punti ho letto di no ma non ho capito il xkè

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faschio Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo ,confermo che con un Mac ho risolto e rootato il mio dhd che con windows 7 dava il seguente messaggio di errore:
    ** Either:
    ** Goldcard failed

filato tutto liscio,a differenza della guida ho installato la cyanogenmod 7 . Ci sono altre rom con un consumo migliore della batteria anche a discapito delle performance?
    quella che vedi in firma è l'unica rom custom che ho installato,come consumo dovrebbe essere una tra le migliori ma termini di paragone non ne ho,lascio quindi l'ultima parola a chi eventualmente ne ha provate (seriamente) diverse.
    voglio pero' ricordarti: fai la calibrazione della batteria,fai un monitoraggio dei consumi e lascia che la rom si assesti per un po' di giorni prima di trarre conclusioni
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Non riesco a scaricare Advanced Ace Hack Kit dal link in prima pagina..help!

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Non riesco a scaricare Advanced Ace Hack Kit dal link in prima pagina..help!
    è stata eliminata la pagina su xda (o spostata..)..
    aspetta un po che sicuramente la riupperanno!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

lo sviluppatore di questo tool ha abbandonato XDA
    questo è comunqe il tool piu recebte
    aahk-12062012.zip

la pagina dov si è spostato questa
    http://tau.shadowchild.nl/aahk

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Niente da fare..quando provo a fare il download, al termine dice "errore di rete" e non apre il file
    Ho provato anche da altri link e mi da sempre lo stesso problema...penso che a questo punto l'unica soluzione sarebbe il passaggio tramite e mail da parte di qualche androidiano di buon cuore.
    Nell'attesa vorrei chiedervi delucidazioni su un passaggio che non ho capito: "IMPORTANTE: QUANDO CAMBIATE DA MODALITA' UNITA' DISCO A SOLO CARICA PRIMA ESPELLETE IL DISCO DA WINDOWS E POI DAL DHD, EVITERETE DI CORROMPERE LA GOLDCARD E LA SD!"
    Cosa si intende per "espelle il disco dal DHD, si riferisce alla sd? Altra domanda, col downgrade perdo tutti i contatti in rubrica? Se si, c'è qualche modo per non perderli?
    Grazie
    Ultima modifica di asdf420; 25-07-12 alle 10:45

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Niente da fare..quando provo a fare il download, al termine dice "errore di rete" e non apre il file
    Ho provato anche da altri link e mi da sempre lo stesso problema...penso che a questo punto l'unica soluzione sarebbe il passaggio tramite e mail da parte di qualche androidiano di buon cuore.
    Nell'attesa vorrei chiedervi delucidazioni su un passaggio che non ho capito: "IMPORTANTE: QUANDO CAMBIATE DA MODALITA' UNITA' DISCO A SOLO CARICA PRIMA ESPELLETE IL DISCO DA WINDOWS E POI DAL DHD, EVITERETE DI CORROMPERE LA GOLDCARD E LA SD!"
    Cosa si intende per "espelle il disco dal DHD, si riferisce alla sd? Altra domanda, col downgrade perdo tutti i contatti in rubrica? Se si, c'è qualche modo per non perderli?
    Grazie
    il file si scarica e funziona regolarmente dal link che ho messo quindi è un problema che hai tu con la rete o col pc ,prova con un altro pc,non si invia un file di 100 mb per email
    si riferisce al dhd :modalita disco; modalita' carica quando hai il dhd in modalita disco cioè memoria di massa devi agire su "rimozione sicura" prima di scollegare il dhd dalla usb ...comunque non credo ti servira' la gold card
    non perderai nessun contatto o applicazione perchè sono memorizzati su tuo account
    Ultima modifica di linux33it; 25-07-12 alle 11:49

Pagina 79 di 84 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio