Non riesci a fare la prova su altri computer?devi provare e riprovare.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Non riesci a fare la prova su altri computer?devi provare e riprovare.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Ragazzi è da ieri che smanetto con il 3.6 e fin ora va liscio come l'olio..
Sono riuscito ad andare in downclock di -50 mV..per ora mi sono fermato ma può scendere ancora..
Facendo un po di prove con i governor ho notato che il più stabile è ondemand, gli altri tendono a non tornare a 192! addirittura smartassV2 è capitato che mandasse il processore alla massima frequenza senza tornare indietro..
Nexus 5 ---- Stock
HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
CM 10.2
Aspetto ancora l'altro pc con windows 7... Ma alla fin fine a cosa serve essenzialmente flashare il boot da fastboot?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
HTC Evo 3D
Rom:CoolIcs v13
S-ON revolutionary
Recovery: 4EXT Touch
Kernel: Coolexe 3.4
no dario io sono riuscito ad installarlo tranquillamente. ho dovuto rifare da capo con la rom. io non ho problemi a cambiare i kernel. devo solo rimettere la rom da zero e rifare tutto
io con smartassv2 non ho visto questo.quando ti è successo?e per quanto tempo è rimasto fisso?
finalmente capisco XD, jacopo ecco appunto, sei stato costretto a riflashare, quindi, se uno in s-on vuole installare un kernel, è costretto ogni volta a rimettere la rom perchè flashare sempre kernel porta rallentamenti o bootloop... Anche da fastboot è così? Cioè, flashi ogni volta un kernel da li e prima o poi darà problemi e sarai costretto a flashare una nuova rom?
HTC Evo 3D
S-ON revolutionary
scusate OT:Può essere che il fastboot non flasha perchè mi mancano i driver del fastboot? Come driver installati mi risulta solo htc driver installer... Servono quelli di htc sync o altri tipi di driver?
HTC Evo 3D
S-ON revolutionary
assolutamente nose tu riuscissi a far funzionare fast boot non avresti problemi.li con quella tecnica puoi stare tranquillo e cambiare rom quando vuoi e mettere il suo rispettivo kernel.il problema salta fuori una volta fatto quelle procedure quando lo aggiorni e usi lo smart flash. la prima volta il kernel è perfetto(come ho adesso io) poi dalla seconda io noto rallentamenti e blocchi alle volte molto impegnativi,sembra che hai il processore a 192-192 invece magari no!quindi ti tocca ricancellare tutto,usare il fastboot per mettere il kernel originale della rom e poi rifare la procedura dello smart flash con l'ultimo kernel.conviene che aspetti magari due o tre uscite di kernel e poi metti l'ultima secondo le opinioni.
io ho su lo smartassv2 ma non si pianta mai alle frequenze max ed la rom è di una fluidità bestiale.meglio ancora del 3.5