CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 442
Discussione:

Guida Root Legend by metallaro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si scusa,mi sono spiegato male.
    Ho fatto così come mi hai detto solo che il legend si riavvia automaticamente appena sente il contatto della batteria..presente no? come è messo la di dietro?
    Quindi mi si è resettato tutto,e ora ho un legend 2.1 non so come mai

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì sì mi sono espresso male.
    Ho inserito una nuova MMC,non GOLD CARd ma lo sai come è messo il legend la sotto e quando cambi memoria si leva anche la batteria e dopo il minimo contatto fa riavviare il cell che non sono riuscito ad avviarlo con back premuto e forse questo ha causato qualche problema.
    Ora,ho un Legend 2.1 e sto facendo andare giusto ora la RUU che mi da errore in connessione USB nonosntate gli adb.exe mi riconosca il device con errore 170

    ps: la RUU alla quale Metallaro fa riferimento si scarica corrotta
    Ultima modifica di mambo; 15-02-11 alle 15:29

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambo Visualizza il messaggio
    Sì sì mi sono espresso male.
    Ho inserito una nuova MMC,non GOLD CARd ma lo sai come è messo il legend la sotto e quando cambi memoria si leva anche la batteria e dopo il minimo contatto fa riavviare il cell che non sono riuscito ad avviarlo con back premuto e forse questo ha causato qualche problema.
    Ora,ho un Legend 2.1 e sto facendo andare giusto ora la RUU che mi da errore in connessione USB nonosntate gli adb.exe mi riconosca il device..
    va bene che sia 2.1 perchè hai fatto il downgrade, puoi controllare x sicurezza,
    prova ad andare su impostazioni --> info sul telefono --> informazioni software
    se il numero build è 1.31.qualcosa allora sei ok il downgrade è riuscito (infatti la build 1.31 è una build di eclair 2.1)

    spegni il telefono normalmente e poi prova a rifare dallo step2
    altrimenti prova a rifare dallo step1 compreso (quindi reinserendo la goldcard)

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok la v è quella giusta,1.31 xxx ma quindi per l errore 170? La ruu originale?
    Ho fatto sia step1 che mi da waiting for devices che step2 che m icrea effettivamente il file rootedupdate.zip sulla SD ma non finisce la procedura ne mi manda in recovery il telefono.. e ho cmq saltato la prte riguardo far partire ruu..blabla.exe
    Ultima modifica di mambo; 15-02-11 alle 16:17

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambo Visualizza il messaggio
    Ok la v è quella giusta,1.31 xxx ma quindi per l errore 170? La ruu originale?
    non capisco perchè vuoi far girare la ruu..
    l'hai già installata prima degli step 1 e 2 giusto? dopo la parte aggiuntiva per froyo devi aver installato via ruu la 1.31, ora devi solo fare gli step 1 e 2 come ti ho detto e poi seguire il resto della guida:
    "... dal telefono dovreste visualizzare la schermata recovery. Selezionate (usando la trackball ottica del telefono) wipe e poi la prima voce del sotomenu, dopodiché chiederà di confermare. Finita la procedura selezionate la terza voce e fate lo stesso. Premete poi il pulsante per diminuire il volume.
    Selezionate apply an update zip from sdcard e poi rootedupdate.zip"

    poi installi rom manager dal market e metti la rom che vuoi
    se ti piace l'interfaccia sense ti consiglio la blayo:
    [ROM] B 0.7 based on stock HTC FroYo (02/01/2011) - xda-developers
    devi registrarti per vedere i link di download credo..
    cmq da rom manager fai "installa rom da scheda sd" e selezioni lo zip che hai scaricato


    EDIT:
    ..ok allora il mio consiglio è che rifai tutto da crackin.bat, che ti darà la solita stringa errata, che ignorerai,
    fai la parte aggiuntiva (visionary, r13 ecc ecc senza poi rifare crackin.bat),
    avvii l'ruu (l'exe della 1.31)
    fai step 1 e 2

    sempre con attenzione a quando la gold card va inserita e quando no, aiutandoti con le istruzioni che ti ho dato nei post precedenti
    Ultima modifica di khurt; 15-02-11 alle 16:26

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Veramente non la ho installata prima degli step,non mi è chiaro più niente.
    Ricapitolo:
    Ho fatto girare crackin.bat (perchè ora sono 2.1) che mi da la stringa per poter andare avanti.
    Metallaro dice che ora devo
    Ora dovete solo eseguire il file exe scaricato. Una procedura guidata vi farà rispristinare il firmware, ci metterà un po' di tempo. Potrebbe dare errore ma niente panico, riprovate.
    Pero' non me lo fa fare perchè esce ERRORE 170.
    Gli step1 e step2 sono nel 4 passo,il root che non ci sono ancora arrivato e cmq ho provato ma non funzionano.
    Nel mio ultimo edit ho aggiunto che cmq m icrea quel file rootupadete.zip ma niente modalità recovery con la quale "avviarlo"

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambo Visualizza il messaggio
    Veramente non la ho installata prima degli step,non mi è chiaro più niente.
    Ricapitolo:
    Ho fatto girare crackin.bat (perchè ora sono 2.1) che mi da la stringa per poter andare avanti.
    Metallaro dice che ora devo

    Pero' non me lo fa fare perchè esce ERRORE 170.
    Gli step1 e step2 sono nel 4 passo,il root che non ci sono ancora arrivato e cmq ho provato ma non funzionano.
    Nel mio ultimo edit ho aggiunto che cmq m icrea quel file rootupadete.zip ma niente modalità recovery con la quale "avviarlo"
    ho editato il post precedente..il mio consiglio è quello, rifai con calma e non ti preoccupare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato khurt per il post:

    mambo (15-02-11)

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok,adesso riprovo da capo! grazie ancora!

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    edit finale:

    Ho eseguito tutto correttamente!
    Mi si è installato il programmino per la root e quando ho scaricato rom manager si è intromesso per ciedermi se volevo dare i permessi di root! direi che ho finito,vero ?!?
    Ringrazio davvero tanto khurt e entropicamente per gli aiuti preziosi e la considerazione e,ovviamente, Metallaro per la guida!
    Ultima modifica di mambo; 15-02-11 alle 18:39

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambo Visualizza il messaggio
    edit finale:

    Ho eseguito tutto correttamente!
    Mi si è installato il programmino per la root e quando ho scaricato rom manager si è intromesso per ciedermi se volevo dare i permessi di root! direi che ho finito,vero ?!?
    Ringrazio davvero tanto khurt e entropicamente per gli aiuti preziosi e la considerazione e,ovviamente, Metallaro per la guida!
    di niente!
    cmq si dagli i permessi e marca "ricorda"

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy