ah ok grazie dell'info![]()
ah ok grazie dell'info![]()
ragazzi nessuno sa aiutarmi?
Io ho installato sul mio magic 32A una radio 6.35.16.19,devo cambiarla?
Sì, la rom è per Old Radio
e quindi come devo fare? devo effettuare un cambio radio e poi faccio il procedimento di installazione?dove trovo queste old radio? grazie.
trovi tutto nel primo post![]()
dopo quasi un anno ho deciso di cambiare rom al mio magic tim...ho seguito da molto tempo la pf e proprio adesso è sul mio htc!!!! appena flashata!!! siete mitici ragazzi è stupenda!
ragazzi..ho letto tutte e 128 le pagine di conversazione per capire se faceva al caso mio...ma adesso non ho piu gli occhi per leggere..mi date qualche consiglio su impostazioni o altro per farla rendere al meglio?
Ultima modifica di cicciofiume; 02-04-11 alle 09:44
Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
ROM----------- Padron Froyo 1.7
......................... .................................................. ................. ................................................
Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice
visto che hai un 32A, metti a 0 la compcache e il memory kill level lascialo su default, poi abilita JIT e OC.
Dal punto di vista grafico ti consiglierei il tema black che puoi attivare dalle impostazioni avanzate.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
ROM----------- Padron Froyo 1.7
......................... .................................................. ................. ................................................
Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice
ci sono novità in vista??? qualche aggiornamento?![]()