Ciao, se non ricordo male si trava nele impostazioni PF, ci dovrebbe essere il comando tema black. Se non ricordo male. Comunque c'é.
Ciao, se non ricordo male si trava nele impostazioni PF, ci dovrebbe essere il comando tema black. Se non ricordo male. Comunque c'é.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
ragazzi prendete provvedimenti la pf non e piu scaricabile.
Installato la padron froyo sul mio ex magic, ora di un mio amico. Grazie per le dritte, è molto soddisfatto
La guida è veramente semplice, ho avuto solo un problema per la cronaca lo espongo non si sa mai capiti a qualcuno.
Non sono riuscito a connettermi col telefono in modalità fastboot(provato in tutte le salse), ho sempre avuto problemi di connessione al pc anche in modalità normale.
Ho utilizzato la guida seguente per ripristinarla https://www.androidiani.com/forum/mo...-fabbrica.html e poi via con le operazioni descritte nella wiki guida.
certo che è scaricabile...
sgaggy (02-12-11)
grazie vanni ora il dream vola.
.. ti verrò a trovare un giorno
Lucroid (07-12-11)
Il link per scaricare la tastiera in italiano non è piu funzionante, potresti ricaricarlo?
Ultima modifica di vanessa; 08-12-11 alle 20:50
Originariamente inviato da vanessa
Grazie, allora sicuramente era un problema del browser. L'ho provato sulla CM7 del mio htc dream ma non funziona :/ peccato.. Magari perché la versione di android è la 2.3.7
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
no no..non c'entra la versione.dovrebbe funzionare comunque... è un semplice script...