Confermo quello che dice mat, dovresti fare un wipe, normalmente si carica in un'ora e mezza/due.
Fra tutte le rom provate( e ti assicuro sono tante) è la migliore anche dal punto di vista dei consumi.
Ciao Ciao
Confermo quello che dice mat, dovresti fare un wipe, normalmente si carica in un'ora e mezza/due.
Fra tutte le rom provate( e ti assicuro sono tante) è la migliore anche dal punto di vista dei consumi.
Ciao Ciao
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
si, faccio sempre il wipe.
prima la cyano 6 durava un'infinità....
e la usavo anche in giro per milano con MAPS.
questa per ora va bene....
sto dentro a studiare e lo tengo in carica...
ma appena lo stacco, durerà si e no meno, molto meno di 12ore....
12 se non lo uso....
la batteria funziona, non è vecchia credo....
perchè con cyano, che avevo la settimana scorsa, andava bene.
ciao a tutti, parto con il dire che questa rom è fantastica.
dopo circa un mese che l'ho mi è venuta la fantasia di usare il tethering ma non mi funziona, oltre a non trovare i driver adatti. mi aiutate per piacere?
un'altra problematica, non riesco a inviare e ricevere gli mms, anche per questa problematica mi affido a voi.
grazie
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
prima stava su extreme + clock a 614.
ho pensato fosse il clock...
ho messo a aggressive e tolto clock, quindi 528..
ora ho messo come dici tu ottimale....
sempre a 528.... meno non si può mettere credo. c'è la spunta... non ti fa scegliere la frequenza precisa.
strano....dopo la tua impostazione ho deciso di riavviare.
controllo la percentuale batteria...sia da widget che da percentuale su icona batteria, la da a 88%......da oggi pomeriggio che sta in carica.
allora decido di rimuovere da spare parts anche la percentuale batteria su icona.
spengo...stacco caricabatterie...
riaccendo...
battery widget la da al 100%.
attacco caricabatterie ma led di stato verde, quindi è carica.
allora lo stacco.
vediamo, staccato ora allle 22.
l'uso maggiore sarà soprattutto da domani mattina in poi...quindi la notte non la conto.
Ultima modifica di peppens1; 29-01-11 alle 22:10
la durata della batteria è mediamente superiore a quella della CM. io arrivo a fine giornata (diciamo quindi un 14h di utilizzo) e difficilmente sono sotto il 15%. nei giorni in cui lo uso poco a sera sono attorno al 30% (overclock acceso - 3g acceso - wi-fi acceso - jit attivo).
la batteria si consuma a bestia quando scarichi dal market o quando navighi in internet (di solito il giorno in cui installi la rom la batteria dura poco perchè scarica nuovamente tutte le app). Facebook non me la scarica molto...addirittura l'app nuova di fb ha una chat che secondo me consuma pochissimo.
il gestore della memoria non incide sulla batteria (se nn per il fatto che chiudendo app in automatico consuma un pelo di più...ma nn penso possa essere un elemento rilevante). Il gestore della memoria impostato su extreme era invece il motivo per cui il market ti si chiudeva prima di riuscire a scaricare un'app! su ottimale nn dovresti avere più di questo problemi!
ciaooooooo
Ultima modifica di sdimaio; 29-01-11 alle 22:42
grazie delle risp.
allora.
dalle 22....
un pò di navigazione, video youtube e face...son sceso al 80%.
mi sa che mi tocca rifleshare.
è prevista a breve una nuova versione?
non mi va di restare con la vecchia.
dato che dopo ogni riflash ci metto na vita a ri-impostarla e personalizzarla.