Visualizzazione stampabile
-
Ma non volevo far polemiche nei confronti di HTCCLay!
Non era mia intenzione. Solo che se esistesse un cavolo di changelog uno poteva decidere se passare o meno ad una rom senza determinate features...
Comunque non trovi anomalo che una funzione come app2sd (che ormai è praticamente uno standard...) non sia supportata.
Anche il fatto che il MT prima fosse supportato ed ora no mi fa un pò strano: andiamo indietro invece che avanti?
-
l'apptosd è un programma che serviva e serve piu che altro all'htc Dream per la sua scarsa memoria interna..e mi sembra che in quel device funzioni
A me nn piace avere l'apptosd perchè a volte mi ha creato un pò di casini ma ovviamente è comodo.
Per il multitouch..purtroppo in quest'ultima relase ha cambiato il Kernel..che prob è di benbuchacher (super D) quindi ancora in fase sperimentale..prob avremo nelle prox versioni il multitouch..
Purtroppo queste in teoria sono versioni test..quindi a volte si ha la versione completa a volte no..per il resto è sempre stata molto stabile.
-
Ma io ho il dream infatti! :-)
Però app2sd non va (l'sd è partizionata correttamente, infatti con le Cyano è sempre andato)
-
ahhhhhh ecco :-) e lo so nn sò cosa dirti..purtroppo è così e nn penso che cambi..perchè sia questa che la super D hanno sempre avuto un problema con l'apptosd..Poi spero che mi possa sbagliare.
-
Spero anche io che tu ti stia sbagliando...
Mi sto affezionando a questa Fasttest, però ho 10 MB liberi nello storage interno....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
Spero anche io che tu ti stia sbagliando...
Mi sto affezionando a questa Fasttest, però ho 10 MB liberi nello storage interno....
Scusa la curiosità ma il dream al primo avvio dopo aver messo una rom, quanti mb interni c'ha? Dico prima di reinstallare i vari programmi,ecc.
-
Quote:
borjus86
mi sembra sia lo skin di base della nuova open home..nn ricordo perchè l'ho installata e l'ho tenuta su per pochi minuti..
Cmq raga volevo dirvi che è già grazie che possiamo usare questa Rom..lo sviluppatore nn vuole gloria,inoltre i problemi tipo l'app2sd sono riconosciuti e ce li ha anche la super D.
Per il multitouch,questa mi sembra sia l'unica versione della fasttest che nn ce l'abbia. Spero si possa risolvere con le prox versioni..
Io ho fiducia :-)
No, non è quella default, ho appena provato.... :( non sai dirmi che skin è?
-
Quote:
Crocodile
Scusa la curiosità ma il dream al primo avvio dopo aver messo una rom, quanti mb interni c'ha? Dico prima di reinstallare i vari programmi,ecc.
Non ricordo di preciso, ma più o meno un'80ina di MB...
Capisci che non ci vuole molto ad esaurirli.
-
Quote:
Markisha1979
Non ricordo di preciso, ma più o meno un'80ina di MB...
Capisci che non ci vuole molto ad esaurirli.
Azz capisco si. Nel Magic è ben diverso, infatti anche se da un po' che non ricontrollo però dei 512 MB Rom, una volta installata una rom e quindi prima di rimettere tutti i 3mila programmi, si hanno circa 295 MB liberi.
-
@borjus86
ma tu che sei in contatto diretto con HTCCLay (mi pare di aver capito) potresti provare ad informarti in merito a questi 2 problemi?
Sai com'è, se ti dovesse rispondere "non ho assolutamente intenzione di prevederne il supporto" magari mi metto il cuore in pace e cerco un'altra rom.
Anche se sta fasttest è proprio una scheggia.... SIGH
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(