Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppens1
io ho la 2.60.... devo prima aggiornare a 2.70 e poi 2.80 ?
o passo direttamente a 2.80?
non farò wipe ne prima ne dopo.....mi rompo a rimettere tutto.
ho fatto sto lavoro una settimana fa....
però non mi va il tethering con la 2.60.
qualcuno mi conferma che con la 2.70 o 2.80 e WIRELESS THETER funziona? ovvero il dispositivo viene rilevato, la connessione avviene e c'è scambio di dati?
mi auto quoto dato che nessuno mi ha risp.
aggiungo.....
avete notato una certa lentezza di connessione dati?
io con la 2.60 rispetto alla mia vecchia cyano....vado + lento, sia da cell sia in tethering usb....
nessuno ha riscontrato tale problema?
-
Quote:
linux33it
contacts.apk= tastiera gli alti non lo so
come fai a moficare i colori dentro framework-res.apk?
io per installarli uso: adb push ******** /system/app
e per disinstallare:adb shell rm /system/app/******
Ho semplicemente estratto framework-res.apk da /system/framework, scompatti ti ritrovi una cartella, drawable, che contiene praticamente tutte le icone dell'interfaccia grafica.. basta cambiarle a piacimento, sto cercando solo di avere file .png alla stessa risoluzione, rizippare il tutto in un nuovo framework-res.apk e pusharlo di nuovo in /system/framework... funziona alla grande.. l'unico problema ce l'ho con la grafica che non dipende direttamente da quel file.. es: la tastiera ancora mi si illumina in blu, se scrivo i numeri..
la barra di google dipende dal launcher, mi sono personalizzato pure quello..
i problemi ce l'ho per quelle immagini che servono poi a riempire campi "variabili" in dimensione, tipo la barra di ricerca, appunto..non ho ancora capito come gestisce la dimensione in pixel dei file immagine..
mi spiego: questo è il file che descrive la barra di google selezionata nella FastTest2.8
http://lh5.ggpht.com/_N2S6U-v7vj4/S4...selected.9.png
Questo è il file da me modificato col gimp, cambiando solo i livelli rgb per farlo verde
http://lh3.ggpht.com/_N2S6U-v7vj4/S4...ed.9_green.png
Ma questo è il risultato sull'androide
http://lh5.ggpht.com/_N2S6U-v7vj4/S4...7356478783.png
quindi la modifica ha trasformato quell'immagine, che lui gestiva "stirandola" verso sx, in un file a grandezza fissa, che il telefono deforma per fargli riempire tutto il campo della barra..
Ah, per chi lo chiedeva, spulciando in framework-res.apk vi posso confermare che il 100 sull'indicatore di batteria è solo un'immagine png, anche lei, che vale per la batteria completamente carica..per tutti gli altri stati di carica ha lasciato le solite barre..
non sarebbe difficile cambiare le immagini per dare un valore numerico anche per gli altri livelli di carica, ma i valori gestiti dall'icona sono solo 100,80,60,40,20,0.. altro discorso fargli gestire le differenze di carica per intervalli piu' piccoli o per singoli punti percentuali.. si potrebbe provare a inserire immagini intermedie e vedere se le "digerisce", ma la vedo dura..
-
@ peppens1
io sono saltato dalla 2.3 alla 2.8 senza wipe, e non ho particolari problemi...
wireless tether ho fatto una prova e si collega e c'e' scambio dati..pero' non sono riuscito ad aprire nemmeno una pagina, ma sto in una zona in cui il 3g di 3 non esiste, sono riuscito a provare in un battito di ciglia tra un roaming e l'altro...
occhio che pero' non c'e' l'applicazione nella 2.8.. la devi estrarre da un'altra rom e pushare in /system/app
per la lentezza dela connessione, ripeto, non mi posso pronunciare.. qui al paese sto quasi sempre scoperto, ma anche quando va non posso fare paragoni, dato che sono passato a 3 da poco.. vodafone, con le modifiche al build.sapphire.prop schizzava, con qualsiasi rom..3 mi sembra in generale parecchio più lenta..
-
Quote:
peppens1
mi auto quoto dato che nessuno mi ha risp.
aggiungo.....
avete notato una certa lentezza di connessione dati?
io con la 2.60 rispetto alla mia vecchia cyano....vado + lento, sia da cell sia in tethering usb....
nessuno ha riscontrato tale problema?
Si, e credo che il problema sia il file build.trout.prop che htcclay ha detto di aver modificato. Secondo me il problema si dovrebbe risolvere prendendo quello della penultima versione e pusharlo in /system
-
Quote:
mbiza
Si, e credo che il problema sia il file build.trout.prop che htcclay ha detto di aver modificato. Secondo me il problema si dovrebbe risolvere prendendo quello della penultima versione e pusharlo in /system
per penultima versione intendi 2.70?
-
FASTTEST LITE v 2.8
http://bit.ly/9QaF3y
-
Quote:
borjus86
E' quella che aspettavo. :D
-
-
Fantastico, ci provo anch'io però lo voglio arancione!
Basta seguire le info del post precedente?
-
A me il blu non dispiace, anzi!!!!
Quello che magari non è un granchè è l'androide occhialuto...
E anche gli smile negli sms. Dove son finiti gli androidini????