hahahah quoto in pieno
Visualizzazione stampabile
hahahah quoto in pieno
L'androide occhiluto non c'e' piu'... :) Ne' nella schermata di boot, ho maschera "android" classica, con barra verde (ma dai? roftl) che passa dietro, né nello sfondo delle applicazioni, li' ho messo lo stesso motivo carbon-look della barra di notifica, pero' opaco, che trasparente mi dava noie quando si faceva lo scroll...
Gli smile... mmm.. si puo' fare credo...
In effetti l'androide sul launcher è orribile. Ed a me non piace nemmeno la scritto all programs.
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
bello, ubuntu style!!
si, io sto facendo tutto con adb pull e push..
Es: per modificare il launcher
e ti estrae l'apk nella cartella dove ti sei posizionato..codice:adb pull /system/app/Launcher.apk Launcher.apk
scompatti, ti ritrovi una cartella, in genere /res/drawable o /res/drawable-**** con tutti i file .png... cerchi quello che ti serve, modifichi, cambi, ricolori, fai un po' quel che ti pare, ovviamente lasciando il nome IDENTICO cosi' come la risoluzione dell'immagine..
poi ricompatti tutto in Launcher.apk, e:
per eliminare la vecchia apk, ecodice:adb remount
adb shell rm /system/app/Launcher.apk
per sostituirla. Poi riavvii l'applicazione, o fai un bel reboot che non guasta e fatto..codice:adb push Launcher.apk /system/app
le modifiche piu' sostanziali le ho fatte in /system/framework/framework-res.apk, (tutti i campi di selezione, i menu, lo sfondo delle applicazioni/campi testo selezionate e/o premute, ma anche la barra di notifica, tutto gestito da li'..)
ho, come dicevo, ancora guai con le immagini che poi vanno "stirate" per riempire campi variabili, tipo la barra di ricerca rapida, o anche per il widget di controllo risparmio energetico, o la barra del popup per la regolazione volume.. quindi li' bisogna andare con i piedi di piombo, rischi quantomeno force close come se piovesse..
Cambiare solo le icone, invece, è proprio facile facile...
Non puoi reinstallare l'apk normalmente, ti darebbe errore dato che non l'hai signata.. a sto punto sarebbe interessante vedere se riesco a fare uno zip da flashare con tutte le modifiche grafiche, con signature e tutti i crismi.. o senno' mi devo studia' come si fanno i temi grafici, da far digerire a metamorph o altro.. dopo che ho finito gli esami di sta sessione, pero'!! ;)
@ Crocodile.. tolta anche la scritta "all programs".. ho rimesso la casetta, a launcher aperto, gentilmente offerta dal Launcher delle SuperD... ^^
Ciao! sono assai indeciso.... mi sapete indicare un paio di motivi per i quali dovrei passare dalla cyano a questa rom?
La Cyano ormai è preistoria. La FastTest è molto più veloce, reattiva e leggera. Ed inoltre non devi fare 3mila giri per mettere la rom. Fai il wipe e poi l'update.
mmm.... mi parli solo di velocità! però è inutile essere veloci se non funziona tutto! o mi sbaglio? i video funzionano? youtube? il bluetooth, il wifi e il tethering?
Sarò io strano, ma è inutile che la home sia velocissima, lo scroll dell app senza intoppi, ma se voglio fare una foto non funziona, se voglio inviare un file via bluetooth o usare l'auricolare non posso farlo, vedere video neppure.... è come comprarsi una ferrari, ma non poterci andare in giro perchè non si ha l'assicurazione e la benzina!
mi sbaglio io?
Certo che ti sbagli, perchè ovvio che funziona tutto ciò che funziona con la Cyano. Ed è anche molto più supportata come rom. Cyano ormai ha quasi abbandonato del tutto le rom per i Dream/Magic, visto che al 90% lavora al suo Nexus One. Fa uscire una release ogni morte di papa ormai e sono anche lente.