Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
L'ho provata sul 32a con il porting in prima pagina. E mi da l'impressione che quest'ultimo rimetta l'hack. Può essere? La stessa applicazione cube è inutilizzabile.
-
Quote:
BiGG
L'ho provata sul 32a con il porting in prima pagina. E mi da l'impressione che quest'ultimo rimetta l'hack. Può essere? La stessa applicazione cube è inutilizzabile.
Sul mio magic 32b "cube" è una scheggia. forse è proprio il porting..... Bo
-
Uscita la FastTest 2.9 con RamHack
http://bit.ly/cIastc
-
installata.... ma non c'e' il market?! o_O
-
Ciao,
sono due giorni che cerco di flashare questa rom, ho provato con la 2.8, 2.9, 2.6... ma al riavvio del mio Magic 32B la schermata di rossa di vodafone mi fa compaglia tutto il giorno?
prima avevo la Cyano 4.2.15. I passaggi che ho seguito:
entrato in recovery, wipe completo e flash della rom
Qualche aiuto?
Grazie
-
hai fatto il wipe della partizione ext?
-
Quote:
Mfrancis72
Ciao,
sono due giorni che cerco di flashare questa rom, ho provato con la 2.8, 2.9, 2.6... ma al riavvio del mio Magic 32B la schermata di rossa di vodafone mi fa compaglia tutto il giorno?
prima avevo la Cyano 4.2.15. I passaggi che ho seguito:
entrato in recovery, wipe completo e flash della rom
Qualche aiuto?
Grazie
Hai cambiato l'spl?
-
Quote:
Jopi
installata.... ma non c'e' il market?! o_O
Installata, il market c'è e funziona.
L'icona della batteria è tornata (per fortuna) quella precedente, con vodafone nella prima schermata esce 3g vodafone it e non vodafone it , nelle schermate della chiamata e stato tolto il logo "occhialuto" è tornata la cornetta, cazzarola è sempre più veloce e reattiva grande Clay roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
mbiza
Hai cambiato l'spl?
è un magic e,ancora una volta, non va' cambiato nessun SPL