[ROM] [3.0] Htcclay FastTest [RAM HACK] 03-11-10 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
ho provato a flasharla ma sembra che non ci sia la Home o_O
L'unica home presente era la home++ che avevo già prima, prima di flashare ho fatto wipe factory e dalvik-cache, non ext.
Qualcuno può confermare o è un problema solo mio?
Edit: flashando solo lo zip dell'autore del nexus launcher su una 4.2.15.1 il risultato è ottimo!
[MOD]2010.03.12-Donut Launcher with nexus previews and scrolling dots - xda-developers
1. Come non c'è la Home???
2. Ma la versione "nexus launcher" cosa comprende? ha proprio il launcher come quello del nexus (con i quadratini che variano dinamicamente al cambio del tab) oppure ha solo la linguetta disegnata come quella del nexus?
3. Ho visto che nel primo post hai specificato che non ha apps2sd. Ma sei sicuro? lo scrivi sempre che è senza apps2sd ma in realtà dalla 2.6 fino alla 2.9 c'è sempre stato.
Grazie!
eh devo modificarlo allora..nn la sto usando da parecchio..confermi che c'è l'apptosd?
Cmq nexus launcher nn sò perchè parla di beta launcher htc clay..vedendo dalle immagini da lui postate vedo che ha creato le anteprime delle home.come il launcher 2..poi nn sò
Per ora non confermo in quanto non l'ho ancora installata (c'è di mezzo il wipe e a lavoro non ho tempo).
Ti confermo, però, che nella 2.9 c'è.
Per quanto riguarda il launcher: nessuno ha già installato la 3.1 con il nexus launcher che ci può svelare l'arcano?
nella versione nexus ci sono solamente dei "puntini" dinamici in basso laterali che servono a cambiare schermata , molto carini .
qualcuno mi sa dire cosa non funziona in questa rom? bluetuth, youtube, fotocamera e video camera, wifi, tethering?
cecia.......sono 10 volte che scrivi lo stesso post..e come per gli altri ti risp :-)
"youtube,fotocamera e videocamera" in tutte le 1.6 funzionano tranquillamente.
Wifi funziona,Bluetooth devi avere un programma di terzi (come tutte le 1.6) per il tetering mi affido ad altri utenti.
:-)
Oggi ho provato la 3.01 partendo dalla 2.9 (wipe e flash 3.01) Non sono riuscito ad andare oltre la configurazione, ogni volta che davo l'indirizzo mail e la passw. mi dava un errore e mi richiedeva i dati.
qualcuno ha avuto problemi simili?